quote:Risposta al messaggio di telemaco inserito in data 18/04/2010 20:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te! Ma soprattutto perchè non si può fare niente con tranquillità! C'è sempre qualche malvivente che ti deve far vivere con ansia. Lo scrivo su "altro" come la penso. Scusa lo sfogo ma in questi giorni alcune persone come quella che ti ha derubato mi hanno fatto sbottare!! E c'è chi li giustifica capito? Preparati a sentirti dire che il torto è il tuo solo perchè li non dovevi posteggiare.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 18/04/2010 23:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io ho scritto su altro e non giustifico chi ci fa vivere in ansia, picchia, deruba, ho rimarcato che invece di lamentarsi CI SI RIVOLGE ALLE FORZE DELL'ORDINE che sono pure pagate per difenderci! io l'avrei fatto a meno che non avessi qualcosa da temere anch'io.
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 19/04/2010 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! Questo lo dobbiamo chiedere a telemaco, io quando ho avuto bisogno le ho sempre chiamate.
quote:Risposta al messaggio di telemaco inserito in data 18/04/2010 20:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 19/04/2010 21:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>???
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 20/04/2010 19:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? [?][?] Non ho capito...[B)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/04/2010 12:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gesù mio!! Finalmente una persona che la pensa come me!!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/04/2010 22:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa non hai capito? rileggi quanto stai scrivendo su "altro" che cosa hai denunciato?
quote:Risposta al messaggio di telemaco inserito in data 21/04/2010 20:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quanto è successo è molto brutto,io però dico,nelle grandi metropoli non bisogna mai dico mai arrivarenelle vicinanze del centro,perche li' si rischi il furto purtroppo queste persone sono ovunque,percio io dico (non per presunzione)parcheggiamo o nei campeggi o nelle aree di sosta custodite ,e si và in centro con i mezzi pubblici,se lo faccio io che ho mia moglie disabile,lo può fare chiunque.Buoni KM a tutti