quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/10/2010 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ma che paure sono queste..siamo qui per scambiarci opinioni, consigli e ...ma si anche per ridere e pensare..non siamo mica tutti geni o simili..e poi naturalemente gli strafalcioni ci sono..per tutti credo ...un saluto Laura
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/10/2010 19:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok jerrymouse. Quello che dici è sacrosanto ed è anche la mia "direttiva primaria". Avevo solo iniziato un 3d, diciamo, più leggero anche se non stupido come dice margue che ha colto l'ironia. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/10/2010 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nel mio camper non mancano mai bitter e bianco frizzante per l'aperitivo,naturalmente con patatine!Inoltre non parto mai senza l'ultima copia di Motociclismo.Aggiungo anche la voglia di scoprire e vedere sempre posti nuovi Davide
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/10/2010 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZAGOR61 , PUOI ASCOLTARE MILLE CONSIGLI .. MA VAI DOVE DICE IL CUORE ... IL TUO elio.m Roma