quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/06/2010 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/06/2010 15:16:25 (> ...chiedi e ti sarà dato...mi è costata la promessa di un sabato al centro commerciale[V]...ma l'ho convinta a scriverla[:D]... ingredienti: mezza scatola di riso soffiato della Korn Flakes - mezzo panetto di burro (circa 120 gr.) - 6 barrette di Marsh. procedimento: fai sciogliere il burro con i marsh a bagnomaria, mescola ogni tanto fino ad ottenere una crema morbida. Unisci la crema al riso e mescola in modo uniforme. Suddividi il tutto in due ruoline tonde di stagnola e pressalo con il batticarne. Già fatto! Si può già servire e mangiare. mia moglie non voleva partecipare alla gara con la torta, ho dovuto inviare di nascosto mia figlia a "rubarla" in camper e metterla in tavola, tanto noi lo sapevamo che sarebbe piaciuta. Qui si può vedere come viene.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Se qualcuno vuole chiarimenti chieda senza problemi. ciao Valerioquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/06/2010 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda... ordini secchi!! possibilmente in tedesco...[8D][8D] Walter
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 16/06/2010 21:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... era qualcosa di cosi' squisito che piu' squisito non si puo'.. complimenti.. ed un caro saluto [:)][:)] Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/06/2010 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 16/06/2010 21:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti a tua moglie era veramente buona(un gusto fine).Ciao NB anche le altre erano buone
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 17/06/2010 00:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, grazie mille ma mi state mettendo nei guai, sono anni che con la scusa che è da migliorare gliene faccio preparare delle carrettate[:D][:D]se scopre che va bene così tira i remi in barca e dovrò imparare da solo....[:D][:D]e al prossimo incontro non sarete così entusiasti, ve l'assicuro..(in cucina me la cavo bene solo ad aprire scatole di tonno) Ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 17/06/2010 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frottole Valerio[:D][:D] La torta di donna Roberta[;)] non la si potrà mai migliorare...è ineguagliabile![;)] ciao Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 17/06/2010 00:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] Chi viè a Roma noi ce vanta, Qui se beve, se ride e se canta Po' ll'abbacchio è genuino Fà la fresca e 'r pecorino. E se poi c'è 'na maschietta Du' bacetti te sa dà Te la strigni stretta stretta e te sogni 'sta città!id="size4">id="navy">