In risposta al messaggio di Giulia Sgroi del 29/05/2019 alle 15:48:51Tanti anni fa avevo rinnovato interno di caravan con una
Salve a tutti, stavo cercando una decorazione ideale per personalizzare la parte l'interna del mio camper, degli adesivi sembrano la soluzione ideale.. avete qualche idea?
.png)
In risposta al messaggio di Giulia Sgroi del 29/05/2019 alle 15:48:51Fai attenzione che se prendi rotoli di carta plastificata adesiva rischi che al variare della temperatura si formino delle grinze, meglio carta da parati da incollare, ce ne sono tantissime anche belle
Salve a tutti, stavo cercando una decorazione ideale per personalizzare la parte l'interna del mio camper, degli adesivi sembrano la soluzione ideale.. avete qualche idea?
.png)
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di Giulia Sgroi del 29/05/2019 alle 15:48:51Porta della doccia con adesivo Ikea: