quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 14/03/2011 20:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ANNARITA, questo entusiasmo lo percepisco anche quando sto per strada e incrocio altri camper , non so come esprimermi, ma in quel momento , mi viene fuori da dentro me stesso un grande sospiro di sollievo.. ciao elio
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/03/2011 08:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Annarita, il tuo entusiasmo...è il mio! Se permetti, ti dedico cos'ho scritto su Camper&Caravan tempo fa: La libertà di viaggiare. Il mio camper: la mia vita ovunque. Quando viaggio ogni giorno è come l'inizio di qualche cosa di nuovo ed ogni sera finisce con lo splendore dell'alba del nuovo giorno...La libertà di raggiungere nuovi orizzonti e ad ogni sosta, la consapevolezza di poter fermare il tempo per gustare i riverberi di ogni stella ubriacata di luce e di racconti e di esperienza uniche; mentre dal paesaggio impresso dagli occhi, di nuove mete e di tramonti sempre diversi, il profumo dell'aria si disperde nel mio essere libero, fra incanto e poesia con la certezza che i sogni diverranno realtà...id="size2">id="green"> Cordiali saluti Silvio