CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

delusione fiera del camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/09/2014 alle: 21:11:28
quote:Risposta al messaggio di umgia inserito in data 17/09/2014  20:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Funza benissimo con il mono beccuccio e dopo tante prove ho trovato la miglior crema con il caffè S*****d .... una goduria !! Le persone non fanno i viaggi - Sono i viaggi che fanno le persone
cortav
cortav
-
Inserito il 18/09/2014 alle: 22:31:05
Lo chiamano ristorante, è vicino all'entrata ovest. Ma è un normalissimo self-service. Questo è il mio conto di oggi pomeriggio: Il primo consisteva in una porzione non grande di rigatoni all'amatriciana, buoni. Il secondo era mezzo polletto, piccolo, troppo cotto, asciuttissimo. Il contorno: patate al forno con troppo olio, stantie, mezze buttate. Il vino: nero d'Avola, buono. La mia delusione in fiera è questa: l'ennesima dimostrazione della mia *******eria: i prezzi si controllano prima. Protestare dopo non serve: infatti non ho protestato. Posso solo fare un po' di pubblicità. La fiera, in sè, non mi ha deluso, perchè non mi sono illuso. Ho trovato quello che mi aspettavo (che è quello che si ripete tutti gli anni, meccaniche nuove - se ci sono- e rivisitazioni/riproposizioni di soluzioni già viste).id="navy">

Modificato da cortav il 18/09/2014 alle 23:01:54
12
Postik
Postik
14/05/2013 13
Inserito il 19/09/2014 alle: 19:12:53
Ciao a tutti . Io in fiera non ci vado quest'anno . Mi è bastata la delusione dell' anno scorso . Cioè, non è che quando sei lì non ti diverti e non sogni . Però poi torni a casa, fai due riflessioni e cosa hai visto : - mezzi bellissimi ( motorhome ) inavvicinabili . - Mezzi interessanti di ogni categoria ( dai furgonati ai motorhome più abbordabili ) ma sempre dai 48.000 ( che poi in strada tanto passano i 50 ) ai 60.000 euro . Che dire, come contenuti e optional li varranno anche ... però ... Il settore non è in crisi ? Sembra di si . E a me sembra che la risposta sia una sola : mezzi full optional sia nella categoria media che in quella alta e qualche novità che colpisca l'occhio ( griglie estraibili, improbabilmente utili portelloni posteriori aperti, ecc ,ecc, ) Sembra che il marketing delle varie aziende abbia fatto una scelta precisa : il pensionato d'oro , l' ex calciatore ( che sempre pensionato d'oro è ), il funzionario statale di un certo livello : le uniche persone insomma a cui oggi una banca può concedere un mutuo di 50.000 euro per tot anni . Boh, forse hanno ragione loro, però ... possibile che sia l'unica risposta percorribile ? Qui mi permetto di fare un parallelo con un altro settore, l' altra mia passione : IL SETTORE MOTOCICLISTICO . Anche qui la crisi ha colpito duro, e di brutto . Anche qui alcuni hanno risposto puntando su mezzi al top : Supersportive sempre più performanti ( con pochi numeri di vendita in realtà ), MaxiEnduro ormai diventate le turistiche per antonomasia ( GS e Multistrada hanno invece sbancato con le vendite ) e poi particolarissime moto di nicchia quasi fatte su misura ( su cui soprattutto i piccoli costruttori italiani puntano per rimanere/ritagliarsi mercato ). Però ci sono anche risposta diverse ( ahimè, tutte dall' estero ) : KTM , HOnda , Kawasaky in primis ma anche altre, rispolverando cilindrate ormai in disuso ( 390 , 500 . 300 !! ) hanno proposto MOTO DIVERTENTI, POCO POTENTI MA ADATTE ALL' USO SU STRADA E BELLE a prezzi inferiori alla metà ( ma anche ad un terzo ) delle moto di cui sopra . Ora, non si sa ancora se la sfida andrà bene, ma almeno ci hanno provato ... E' triste vedere che i nostri produttori italiani ( anche quelli stranieri in realtà ) di camper invece abbiano tutti provato la stessa via : letti basculanti , maxi forni, maxi frighi , maxi cucine, docce separate, garage , con spesso la sensazione di non poterti muovere nel camper ... Boh, ci fosse almeno uno che segue una via diversa, almeno avrebbe meno concorrenza no ? Sono l' unico a pensarla così ? Buoni km a tutti Postik
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 19/09/2014 alle: 20:57:19
Postik mi trovi completamente d'accordo.... purtroppo è così.... [:(!][:(!]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 19/09/2014 alle: 20:58:45
Salve, appena tornato dalla fiera... L'ultima vista è stata nel 2000 Le aspettative erano tante ma... mi sa che attenderò altri 10anni. Veramente deluso, pochi mezzi (praticamente tutti su ducato), qualità approssimative, mancanza di marchi importanti. Premetto che mi davano curiosità i mezzi di fascia medio alta. Non ho intenzione di cambiare il mio Knaus, tuttavia l'unica vera sorpresa è stata l'area Carthago. I mezzi di primo ingresso (esposti fra i 76 e gli 83mila euro) erano ben oltre i concorrenti nazionali e no. Valutazione soggettiva, naturalmente. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link