quote:Siamo arrivati a 13,00 € a persona per l' ingresso e ben 10,00 € giornalieri per il parcheggio!!!>> Io invece sono rimasto molto meravigliato nel vedere che (il primo sabato) centinaia di persone facevano code di almeno mezzora alle casse per pagare un biglietto da 13 euro mentre quello stampato online a casa a 9 euro consentiva un accesso spedito senza la minima coda. Anzi...sembrava stupito persino l'addetto all'ingresso riservato ai biglietti online di vedere qualcuno che utilizzava "una simile innovazione tecnologica". Probabilmente il "contatto umano" (in coda) rappresenta ancora un piacere inalienabile della visita alla fiera. Io francamente ho preferito godermi la prima mezz'ora con la fiera vuota salendo sui mezzi che mi interessavano. A proposito....non ditelo in giro.
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 22/09/2009 08:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anzi...sembrava stupito persino l'addetto all'ingresso riservato ai biglietti online di vedere qualcuno che utilizzava "una simile innovazione tecnologica".>> Ti dirò, sono rimasto spiacevolmente stupito nel notare che alle biglietterie, dove paghi i € 13, c'era la vetrofania con anche il Bancomat e poi, invece, non funzionava ... altro che "innovazione tecnologica"! [:(!] Io avevo l'ingrasso "aggratis", ma il mio contatto mi ha dato buca e così sono andato alle casse dove ho scoperto questa defaiance ... pensa che mi hanno chiesto i contanti, mi sono rifiutato ... poi mi sono rotto e ho pagato con la carta di credito. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/09/2009 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio così[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexsi inserito in data 21/09/2009 22:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio andrò a Rimini solo per fare qualche passeggiata, hai ragione e quoto in toto quanto hai detto Carlo
quote:Non date per scontato che i camperisti debbano conoscere internet per procurarsi scontisctiche ecc. Se guardate bene ci sono moltissimi pensionati che vista la generazione dalla quale provengono non sanno nemmeno che sia il pc....e ne conosco tanti...>> Non mi aspettavo percentuali esagerate. Però diciamo che un 10-15% di persone con biglietto online magari sarebbe stato il segnale di una nazione un pelo più "aggiornata". Invece nel tempo che ho impiegato ad organizzarmi (eravamo due famiglie con 5 bimbi, passeggino, zaini per il pranzo...) non è passato NESSUNO dal cancello riservato ai biglietti online.