CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Demoralizzato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2012 alle: 23:44:17
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/11/2012  23:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai noleggiato a sua insaputa ma...non hai saputo mantenere il segreto[:D][:D][:D][:D] SEI SEMPLICEMENTE UN GRANDEEEEEEEE! Ti invidio porcaccia la mucca pazza! Devi avere un rapporto con Gabriella straordinario! Il tipico uomo innamorato...[:D][:D][:D] SEI MITICO! A volte gli occhi di una donna sanno dire tutto.... E dove andate di bello? Dai, spiffera tutto, sono peggio di una suocera zitella curiosa (come fa una zitella ad essere suocera? mistero della fede[:D][:D][:D]) [xx(] Ai, che botta[xx(]...il giratubi[:D][:D][:D]

Modificato da cielele il 04/11/2012 alle 23:46:47
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 04/11/2012 alle: 23:47:41
Ciao ecostar non ti conosco di persona ma solo tramite Col per qualche consiglio che mi hai dato tempo fa per il bombolone ,mi addolora tanto apprendere ciò che vi è capitato ,sono papà anche io ,purtroppo in questi casi a poco servono l e parole voglio solo dirti che vi abbraccio forte e che il vostro paolino sarebbe felice di vedervi felici e in giro in camper tanto lui è sempre al vostro fianco e da lassu vi guida alla scoperta di nuove strade .un saluto da gianni v in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 05/11/2012 alle: 00:08:07
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/11/2012  23:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono felice della tua decisione, e prometto di non divagare in teologia[:D] Uscirai per le feste, benissimo, se per caso capiterai in quel di Bormio fammelo sapere, gustare pizzoccheri e formaggio fritto a 3000 m A/R in motoslitta è una esperienza speciale![:p][;)] ciao Mario id="size1"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 05/11/2012 alle: 01:24:31
tragitto appena programmato e quasi concluso , Cervinia - Cogne - La Thuile poi dirottiamo dall'altra parte verso Sappada (nevelandia) - Bormio - ponte di legno , (Danci se non ci rompiamo prima a bormio 2000 parteciperemo alla discesa di capodanno in fiaccolata ) , se poi tutto fila liscio dopo una breve sosta a casa ripatiremo per Pragelato -Sestriere e via fino in Francia , non ditelo a nessuno [:)] , motorhme himer 4 posti e giratubi sempre a portata di mano [:)] , non siamo soli ma in compagnia di un equipaggio a noi caro alle loro prime esperienzie invernali montane con speciale a bordo su rexoline di proprietà Bormio 2000 con Paolino - moglie - sottoscritto e cognata questo strano personaggio è il sottoscritto la sotto il nostro ex ecovip mario

Modificato da ecostar il 05/11/2012 alle 02:35:27
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 05/11/2012 alle: 07:40:14
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/11/2012  23:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, bravo, bravo! Hai fatto bene! So che è dura, ma non sarà smettendo di vivere che qualcosa cambierà. Il magone vi verrà sempre, e sempre ci sarà qualcosa che vi ricorderà il vostro figliolo, ma passare qualche giorno nel modo migliore che conoscete per essere spensierati (in camper) non potrà che farvi bene. Buon viaggio! [:)]
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 05/11/2012 alle: 11:37:41
Buongiorno ecostar, non ci conosciamo ma vorrei cmq. dirvi che probabilmente quando sarete di nuovo a bordo di un camper vostro figlio sorriderà di quei bei sorrisi pieni e sinceri che solo le persone down sanno regalare (sono sicuro che tu capisci cosa voglio dire). Ricordatevi che chi vi vuole bene (volutamente al presente) soffre nel vedervi rattristati (se le parti fossero invertite non soffrireste anche voi nel vedere i vostri cari nello stato in cui siete voi ora?). Una pacca sulla spalla virtuale. Maurizio
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 05/11/2012 alle: 12:07:47
Ciao Ecostar, anch'io non vi conosco, ma voglio innanzitutto farvi i miei migliori auguri di riuscire a riacquistare al più presto possibile la serenità che avevate prima della perdita del vostro caro figlio. Conosco da anni una famiglia brasiliana con un figlio affetto da tetraparesi spastica, bloccato in carrozzella e capace di coordinare i movimenti solo della testa. Ebbene, non ho mai visto una famiglia così unita e serena, da quando li conosciamo io e la mia famiglia abbiamo imparato così tanto da loro che quasi quasi ci sentiamo noi gli handicappati, rispetto alla loro forza d'animo che gli fa superare così tante difficoltà! Tutto questo per dire che sono sicuro che voi due, proprio grazie alla nascita di questo figlio, siete sicuramente diventati due persone speciali, forti, serene e generose. Quindi coraggio, questo figlio vi ha dato tanto, più di quello che voi avete dato a lui, dovete continuare la vostra vita sempre con la stessa serenità e forza. P.S. - Se vedete per strada il mio vecchietto, con adesico COL sul davanti, un colpo di clacson, mi raccomando!
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 05/11/2012 alle: 15:33:32
Mario E Gabriella, siete sulla via giusta. Il ricordo non passerà mai, è sicuro, ma l'evadere vi può far solo bene. Se rimanete chiusi in voi stessi rischiate di cadere in depressione. Ora uscite con un camper noleggiato, e va bene. ma domani sono sicuro che arriverà il vostro. Lo so..., Mario, tu lo sai... e lo sa anche il Medico... Rinnovo la proposta di battezzare "PAOLINO" il nuovo mezzo che arriverà. Ostrega! Finalmente ho visto la tua "brutta faccia"... OOOOHHHH piano con il giratubi! [:D][:D][;)][;)] _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
14
steste65
steste65
06/11/2011 57
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:41:51
Ciao Mario ti ho conosciuto su COL per alcuni consigli che mi hai dato e questa sera, leggendo la grande tristezza che vi ha colpito, mi ha fatto ricordare quali sono i pochi affetti che ci accompagnano nel difficile cammino della nostra vita. Non ho voglia di dirvi nulla ma soltanto di abbracciarvi e augurarvi di mantenere sempre vivo il ricordo del vostro speciale PAOLINO. Ciao PAOLINO[:)] ste65
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 06/11/2012 alle: 11:50:03
CUT Non si permetta altri commenti di questo tipo o prenderemo provvedimenti. Il Team di Moderazioneid="red">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:15:16
CUT Avevamo avvertito. Il Team di Moderazioneid="red">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 06/11/2012 alle: 17:26:33
L'ho letta tutta la vostra storia fra l'altro mi sembra che seii sempre stato uno dei percursori e dei sostenitori della categoria "disabili" in questo forum! Penso che non ci sia disgrazia più grossa di perdere un figlio ventenne poi deve essere così doloroso da riuscire a stento a rimanere lucidi mentalmente per poi ripartire andare avanti nella quotidianità. Complimenti per il vostro coraggio a scrivere qui e quindi mettere in pubblico un disagio, ma sicuri di trovre qualcuno che sia pur digitalmente ti da un abbraccio! Complimenti per voler riprovare il camper chissà che dopo ve lo ricomprate. Un forte abbraccio Francesco
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 06/11/2012 alle: 18:21:55
Ciao Mario non staro' li a dirti dai ce la potete fare o cose simili credo che saro un pochino piu duro di altri commenti dicendoti che fino a che continuerete a vivere nel ricordo di Paolino e il suo rapporto col camper non farete altro che farvi del male e se solo veramente esiste un aldila' di sicuro ogni volta che uscirete con un "nuovo mezzo" non farete altro che renderlo felice e lui vi accompagnera' sempre nei vostri viaggi Con questo non voglio dire che debba passare l'amore provato nei confronti di un figlio che il destino ha voluto strapparvi troppo precocemente ma che questo amore debba crescere nel ricordo di qualcosa che lo rendeva felice. Non scordero' mai nel viaggio che abbiam effettuato assieme le tue parole su Paolino e che quando stava sul camper era nel suo regno e neppure che saliva anche alcune ore prima di effettuare un viaggio perche doveve essere pronto al suo posto quindi non è non uscendo che potrete abbattere il vostro dolore Paolo PS:scusami se magari il mio commento puo sembrarti duro ma anche con difficolta la vita deve continuare
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/11/2012 alle: 19:01:13
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/11/2012  01:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sappada?? Magari nel periodo natalizio? Probabilmente ci saremo anche io e Sara...Ti lancio la sfida allora. Armati di bob, che io passo la sciolina al mio, sarà durissima battermi![:D][:D][:D] Vi piace ciaspolare? Anni fa iniziai una passeggiata lungo un percorso da trekking estivo che parte da dietro la falegnameria dove c'è l'area di sosta, in mezzo al bosco lungo il torrente...sono arrivato in cima alla malga, STRE PI TO SOOOO! Dai che se ci vediamo e ti può piacere la facciamo assieme[;)] Oh, tshirt asciutta, pane, salame e bottiglia di vino nello zaino NON DEVE ASSOLUTAMENTE MANCARE, arrivati in cima le forze si devono recuperare in qualche modo no?[:D]
roby5
roby5
-
Inserito il 06/11/2012 alle: 23:36:23
anch'io non vi conosco, vi mando un'abbraccio di cuore e penso che Paolino vi darà la forza di reagire e guardare avanti perchè lui sarà sempre con voi in ogni momento. Roberto
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/11/2012 alle: 00:40:43
Gabriella e Mario anche io faccio parte di coloro che non vi conosce e questo mi spiace tantissimo. Siete delle persone SEMPLICEMENTE FANTASTICHE. Spero proprio di riuscire un giorno a stringervi le mani e, magari, abbracciarvi Giancarlo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/11/2012 alle: 07:18:29
Un lambrettista come te ? Un vespista come me? Ne abbiamo passate tante, e c'è sempre un peggio al peggio, ma nonostante tutto la vita merita d'essere vissuta! Ciao mich
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 07/11/2012 alle: 17:16:17
Michele , tu e Irene siete tra i migliori nostri grandi amici e una colonna portante del nostro buonumore , purtroppo anche voi ultimamente avete subito uno scotto non indifferente e anche noi per voi cerchiamo di essere parte di quella colonna portante , pur zoppicando bisogna andare avanti , noi saremo parte del vostro bastone di sostegno e voi il nostro , mi spiace solo che sei un vespista e anche iuventino inconvertibile [:)] un abbraccio a tutti quanti e uno in particolare a voi due Mario e Gabriella
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 07/11/2012 alle: 20:28:41
guarda che combinazione, in un solo colpo trovo i due BIG del forum... Buona serata ragazzi...avanti tutta! Luciano id="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/11/2012 alle: 20:32:02
Luciano [:)] dici big perché sono come obelix ? Povera vespetta... Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link