quote:Risposta al messaggio di koccinella inserito in data 23/04/2015 17:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho comprato nuovo. Pero' anche facendo dei cerca in rete vedo che un camper cosi' non lo vendono a meno di 19.500/19.900 quindi presumo che il valore sia circa quello poi bisogna vedere se sono infiltrati o no visto questi modelli in quegli anni si infiltravano tutti.
quote:Risposta al messaggio di speedo inserito in data 23/04/2015 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/04/2015 17:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 23/04/2015 21:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo chiedere! Se si deve svendere uno si fa 4 conti in tasca ed anche AL LIMITE dell'utilizzo solo delle ferie estive c'ha gia' guadagnato alla grande. Se uno deve svendere, rimetterci un patema di soldi e poi andare in albergo e spenderci altro patema... ma teniamoci il ns mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 23/04/2015 21:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh, gli affari li fai solo tu[:D][:D][:D][:D]. Se io te ne chiedo 35000 presumo che più o meno li valga, al massimo scendo di un paio di mille. Se non ti va , io me lo tengo e tu te lo cerchi da un'altra parte e amici come prima. almeno io non sono disposto a svendere e nemmeno a gonfiare esageratamente il prezzo[;)][;)]. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/04/2015 10:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si condivido. Idem. Se devo vendere il mio mezzo a quei soldi... non ci siamo proprio. Ok scendere un po'... ma a quel punto me lo tengo visto tra l'altro che mantenerlo tra assic e bollo costa relativamente poco ed il risparmio con le ferie estive in camping al posto che in hotel e' gia' sicuro. Ok ci sono i costi annui.. ma piu di cambiare olio e filtri da noi stessi non si e' fatto. Il mezzo e' ok. Le manutenzioni sono abbastanza economiche se fatte cosi'.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/04/2015 10:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/04/2015 10:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Bruno. Per ilmio Knaus che ho venduto in venti giorni dal primo annuncio chiedevo 17000 euro. Prima di scegliere questa cifra ho visto i prezzi in giro che variavano da 14500 a quasi ventimila. Considerando condizioni, stato di usura ed accessori avevo fissato appunto quella richiesta. L'ho venduto a 16000. Quello da 14500 paradossalmente é stato ancora in vendita per parecchio tempo dopo che avevo venduto il mio (ritirato?permutato?non li valeva=infiltrato?). Quello da ventimila, pur avendo metá chilometri del mio e piú accessori lo avevo visto inserzionato "in discesa" fino a 16500 eppoi non piú visto. Probabilmente venduto. Quando ho comperato quello "nuovo" ho contrattato anche io, ma nell'ambito di un paio di migliaia di euro. Adriano
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/04/2015 17:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Speedo. Comunque in genere una idea ce la si può fare facendo una controprova....per esempio se un mezzo simile al tuo dello stesso anno non lo trovi a meno di 19.000 euro, prova a fare un'altra ricerca e cioè...vedi a 19.000 euro cosa trovi in vendita... allora si che ti renderai conto di quanto possa valere il tuo. Per esempio con quei soldi si riesce a trovare moltissimi Laika Ecovip dello stesso anno o anche di qualche anno più recenti, di conseguenza gli Elnagh, i CI, i Rimor, Mobilvetta, etc..etc... scendono sotto di svariate migliaia di euro, se poi a quanto sopra aggiungi la predisposizione di alcuni modelli ad infiltrarsi....si va ancora più giù col prezzo e bisogna essere fortunati se si riesce a vendere. [;)]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)