quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 26/04/2012 09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo prendi in un negozio specifico per prodotti per camper? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 26/04/2012 09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da quando la schiuma di un detersivo intasa tubi e serbatoi? Cosa fá, si solidifica diventando cemento? Allora anche a casa si hanno tutti gli scarichi intasati. Ah...queste leggende quanto sono dure a morire... Se vi dá fastidio la schiuma potete mettere meno detersivo, tanto lava e sgrassa bene lo stesso ed usare meglio la spugnetta, è un problema di molti usare troppo detersivo. Quando si cucina la pasta, usare l'acqua di scolatura per lavare le stoviglie, oltre a risparmiarla, è uno sgrassante eccezionale perché ricca di amido.
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/04/2012 10:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, io lo compro in un negozio di accessori per camping. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/04/2012 10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con "intasa" intendo che la schiuma, in caso di movimento tende a montare e quindi potrebbe creare qualche problema nei vecchi serbatoi del mio camper... a mio modesto parere ovviamente. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 26/04/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è così fidati, poi fai come ti pare. I commercianti devono vendere i clienti possono scegliere di comprare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 26/04/2012 07:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso un prodotto naturale facilmente biodegradabile si chiama "NR plus" della Just casa svizzera di prodotti naturali è un detergente universale altamente concentrato, ne servono poche gocce per lavare i piatti e diluito in acqua è efficacissimo per pulire tutto...ma proprio tutto... dalle stoviglie agli indumenti, dai sanitari ai vetri, dai pavimenti al camper stesso! con un unico flacone faccio tutto [:)] ciao lella
http://kiala.altervista.org
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/04/2012 13:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si!Poi,per usare meno detersivo,mettetene un po' sulla spugnetta e non nell'acqua e vedrete che la schiuma non c'è piu quando si scarica. Provare per credere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 26/04/2012 15:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, due dubbi. Ma, quanta pasta fai dentro il camper per rischiare di ridurre i tubi in quel modo? Soprattutto, tu quanto tempo li tieni pieni i serbatoi delle grigie? Geppe