quote:Originally posted by mclaud81> I mezzi di fascia bassa sono presenti in quasi tutte le marche, Elnagh, Mclouis, Roller team, CI ecc. Prima cerca di capire che pianta ti serve, quanto siete, se garage o no, uso anche invernale o solo estivo e poi cerca il mezzo.
SALVE STO VALUTANDO MOLTO SU INTERNET PER L'ACQUISTO DI UN CAMPER NUOVO. HO TROVATO MOLTO ECONOMICO LA MARCA "JOINT", CHE OLTRETUTTO PRESENTA PROFILATI SOTTO I 270 CM DI ALTEZZA. CONOSCETE ALTRE MARCHE "ECONOMICHE"? . . . GRAZIE A TUTTI >
quote:Originally posted by paolo1978chiara> Alla faccia dei mezzi economici costano quanto una ferrari, e senza accessori!![:D]
AIESISTEM Via del lavoro 5 37060 Nogarole Rocca (VR) tel. 045.7925397 fax 7925457 www.aiesistem.it - aiesistem@aiesistem.it ottimi prodotti....non proprio economici ma... sai però la scelta di un vr è MOLTO individuale e privata. pensa bene a quello che fai... ciaooo Paolo >
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by paolo1978chiara> Alla faccia dei mezzi economici costano quanto una ferrari, e senza accessori!![:D]
AIESISTEM Via del lavoro 5 37060 Nogarole Rocca (VR) tel. 045.7925397 fax 7925457 www.aiesistem.it - aiesistem@aiesistem.it ottimi prodotti....non proprio economici ma... sai però la scelta di un vr è MOLTO individuale e privata. pensa bene a quello che fai... ciaooo Quoto... ero andato a vederlo anch'io visto anche abito anche a 10km, bel mezzo nulla da dire ma se la tirano nn poco, sicuramente la firrcampers è decisamente migliore e il proprietario particolarmente simpatico [:)]sempre a costi nn troppo bassi...http://www.firrcampers.it/index...
poi la mia scelta è stata un'altra[:)] Paolo >
>
quote:Originally posted by mclaud81> C'è uno al mio rimessaggio che vende un Chausson tenuto al coperto chiuso e praticamnte nuovo (causa malattia e successiva morte). Se interessa scrivi in PM. E
SALVE STO VALUTANDO MOLTO SU INTERNET PER L'ACQUISTO DI UN CAMPER NUOVO. HO TROVATO MOLTO ECONOMICO LA MARCA "JOINT", CHE OLTRETUTTO PRESENTA PROFILATI SOTTO I 270 CM DI ALTEZZA. CONOSCETE ALTRE MARCHE "ECONOMICHE"? . . . GRAZIE A TUTTI >