ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">azione dopo lunghi anni di fedeltà [:(!]
che assicurazione mi consigliate per il mio vecchiarello EV 200i del lontano 1998?
rc , furto, incendio , cristalli , assistenza stradale , poi ? ...
grazie dei consigli a 360 gradi ...[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">st
che ho aperto ,
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/12/2013 23:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho letto, ti avevo risposto in quel thread, e sono d'accordo che fai bene a cambiare compagnia: bisogna sempre lasciare un segnale che ti devono rispettare e devono lavorare bene, altrimenti ti sposti verso altri lidi... Quello di poter dare la disdetta anche l'ultimo giorno senza bisogno del preavviso è una conquista epocale importantissima per noi tartassati consumatori. Anch'io sono in procinto di valutare (a me scade a metà gennaio) BUONA ASSICURAZIONE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 14/12/2013 06:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
preventivo con orazio " fuori dalle grazie del signore "
e non assicura furto e incendio x camper con oltre 15 anni ( il mio è del 98 e ci rientro pelo pelo ( quest'anno ma poi??)
preventivo con camper sereno " attendo risposta email "
x camaleonte
Anche io con Vittoria.
Il premio è accettabile e comunque una delle poche che assicurano F/I su mezzi di età superiore ai 10 anni: le compagnie più "note" (on-line o meno) mi hanno risposto picche
sto notando ora quanto dici , non entro in merito altrimenti mi [:(!]
anzi mi sono già [:(!] il mio vecchiarello del 98 ,ancora è valutato male
o bene dai 20 a 24 mila euro non solo da privato ma anche da concessionario
ma.... nulla da aggiungere [V]
x raimondo
grazie del tuo intervento ... sono almeno 13 anni che sono con la V ma...