quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/05/2011 22:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oK ma la musica è sempre la stessa....
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/05/2011 10:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Giulio!! ma soprattutto che problemone [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/05/2011 10:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una cosa pazzesca... il classismo prevenuto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/05/2011 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conseguente a devastante rosicamento...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2011 11:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Michele... W la vespa w gli alpini..hai solo dimenticato W il Carthago [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2011 11:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non quotando non so se rispondi a me od ad altri; nel dubbio replico lo stesso. Quello che noto e' una "guerra" tra tribu' fondata su chissa cosa. Io ho un Elnagh e potrei essere ugualmente snob. In un Forum e' snob chi ostenta, chi elenca amicizie altolocate, chi assume atteggiamenti di superiorita' nello scrivere, chi non risponde ad una banale domanda tipo "ma quel viaggio che hai fatto all' incirca quanto puo' costare ?", non di certo chi ha un VR da 100 K€, io mi preoccuperei di piu' di chi ha VR costosissimi avendo un reddito da € 1500,00 al mese. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/05/2011 12:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/05/2011 12:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giulio buongiorno a te e a Giangi, ho appena iniziato a leggere e sinceramente condivido a pieno quello che hai scritto. Ritengo che lo snobbista in genere, è colui che cerca di uguagliarsi ad altri, copiandone il modus vivendi,ma dandosi un tono poichè non ha le possibilità economiche e cerca di mascherare. Un amico comune ,appena ebbi modo di conoscere Giangi, me la defìnì come una con la puzza sotto al naso (altro modo di definire gli/le snob) termine mai fu così inappropriato[:D][:D][:D][:D][:D] Che dire , le parti erano capovolte[}:)][}:)][}:)] l'ho capito dopo.... meglio tardi che mai [}:)] Riguardo a quelli che si comprano camper o altre cose senza disponibilità economiche e che come giustamente dici tu , hanno uno stipendio di € 1500,00 non fanno altro che far godere le finanziare. Ora torno a lavorare. Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 12:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Laura [;)] ma non puoi tornare a lavorare senza dirmi chi è [:D][:D] ti metterò in croce fino a quando non sputerai il rospo..[V]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/05/2011 12:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavo, scrivevo, vivisezionavo, i carta da quando facevano carri armati! Posso dirti W carthago ! W qualsiasi scarrafone purché porti gioia e felicita a chi sa farne buon uso. Ciao dal portasassi ex carrista vespista in erba. Michele
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Non ho ancora il Carthago ....[:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ehi fermati un pò, agguanta la maglia e dì le cose come stanno [}:)][}:)][}:)] Abbiamo mangiato da te io e quella mia povera amichetta di Giangi, solo perchè ci hai offerto un salme lungo e grosso, poi ci hai offerto la colomba della pace e a seguire la tua dolce metà ci ha permesso di rimanere lì solo perchè avevo gli anacini al "morellino" Guarda che nei nostri Carthago, il posto non manca, solo che tanta eleganza con calici di vetro tolti dalla vetrinetta forse ti avrebbero imbarazzato,così come le luci a led che fanno una certa atmosfera.Noi ci siamo abituate [;)][;)][;)] ma tu [?][?] e se poi ti andava via l'appettito [?][?]Giangi materializzati ti prego, che questa vuol farci apparire come piccole Barbi e i nostri "Big Gim " dove li mettiamo[?][?] Baci Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 15:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi Laura mi hai chiamata? sono sul pc di Enrica... mi sa però ke Enri non ha proprio tutti i torti...i nostri cartha sono fatti per le coppie esigenti e non certo per le abbuffate dozzinali [:D][:D] ciaooo giangi
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 15:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, Tieni su la ragazzina ,scommetto che mi si è rattristata , ora basta devo lavorare altrimenti il Big mi licenzia. Ci sentiamo stasera PS prendete pochi caffè senza di me[:(][:(][:(][:(] Un bacio a tutte e due Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 15:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'imbarazzata forse saresti stata tu, anche perchè bere in sei con due soli calici la vedo un po' dura...[:0] E poi scusa, ma quando parli di led ti riferisci forse a quella serie di luci psichedeliche tipo discoteca per truzzi che quando le spegni vedi i pallini fino alla mattina dopo[?][?] Dilla tu la verità, e cioè che vuoi rubarmi la palma...[:(!][;)][:D] Chicca