quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 16:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaaaa ci risiamo, allora, io devo lavorare . Per quanto riguarda i bicchieri : se fai 4+4 sono 8. Tu e Sandro ne usate 2 ,noi che siamo speciali 2 a testa totale 6 bicchieri. giusto[?][?][?][?]I rimanenti 2 non li sporchiamo perchè non abbiamo dietro la "filippa " che li asciuga.[}:)][}:)][}:)][}:)] Va bene così[?][?][?] Altrimenti passiamo su fallati
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 16:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi servono 2 Cartha per recuperare 8 bicchieri [?][?] No comment....[:o)] Ma risolto il problema dei bicchieri ... tocca sedersi uno in braccio all'altro!![:0][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 16:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no Laura, non passiamo su Fallati, occorre continuare a fornire materiale all'autore del topic per una corretta valutazione... a dopo giangi cartaghista ex laikista (2 ecovip + 1 kreos)
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti devo ringraziarvi , in questo modo riesco ad avere una visione più completa[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo a non capirci[B)][B)] come ti ha detto Giangi, i nostri Carta sono per pochi intimi ed i posti sono numerati,come a teatro. Se sei appassionato e capisci la rappresentazione e che cosa vedrai intorno a te bene, altrimenti che ci vai a fare[?][?][?]Così un Carta ,se capisci le cose che fanno la differenza quando ti siedi bene,altrimenti ...fuori in veranda...Le nostre sedute sono particolare e solo un vero intenditore capisce la differenza [:D][:D][:D] Non ti ricordi quante volte ti ho detto: " Meglio la qualità della quantità" Ti basta per stasera o continuo [?][?][?][?][?][?][?][?] paolo 61 non ringraziare , tanto una visione completa non l'avrai mai [:(][:(][:(][:(] Difficile scozzare le carte con le femminucce[}:)][}:)][}:)][}:)] endrix quoto in toto la tua teoria, verità sacrosanta Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 20:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, incasso il colpo[^]. La prossima volta che mi inviti a posare le chiappe sui tuoi sedili in alcantara mi procurerò l'invito scritto[:D], un seggiolino da pic-nic[:D], una confezione di bicchieri usa e getta[:D] e un paio di occhiali da sole con lente per giornate molto soleggiate (ah, quei led!![:D][:D]) Io pensavo che la Carthago tra gli optionals fornisse anche la "filippa"... [:D][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 20:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena letto il nuovo catalogo accessori della Cartha ed ho visto che hanno messo in vendita degli occhiali con le lenti grandangolari che si usano negli spioncini delle porte di casa; tali occhiali e' utile averli sempre nel Cartha per poterli dare ai visitatori che hanno bisogno di ampliare la loro veduta [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 09:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io esattamente l'opposto, sul mio cessokreos ci può salire chiunque, basta che porti un fiasco di vino, o una coca cola da un litro... Sarà per quello che ho tanti amici, oltre a non essere snob, non vengo snobbato da nessuno. [:D] Un saluto dall'accampamento degli alpini di Torino[:D] Qui si che sono un vero infiltrato, per mangiare e bere sempre in prima linea! Michele
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 09:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giulio buongiorno, volevo farti un saluto speciale perchè penso di andare in ferie una settimana. Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/05/2011 11:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arrendo[:D] E senza l'onore delle armi! Naturalmente sul mio portasassi possono continuare a salirci tutti i forumisti che non la pensano come te. Un saluto e un brindisi dagli amici Alpini di cui sono ospite! Michele