quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/11/2012 23:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... IDEM
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 03/11/2012 23:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Mi unisco anch'io[8)]Ciao a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 04/11/2012 12:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti posso capire, due anni fa, ho Sara, mia figlia per due settimane in Agosto per le vacanze estive, pardiamo da Dolo direzione Eurodisney Paris, all'altezza di Padova la frizione inizia a slittare[:(] a Grisignano la temperatura sale vertiginosamente se supero i 90 kmh[xx(]. Blocco tutto e porto la canaglia dal meccanico. Prognosi: paraolio del cambio partito con relativo colino di olio sulla frizione e guarnizione di testa partita...MAMMA MIAAAA, per fortuna quest'ultima no[:)], era solo da sostituire il radiatore perchè quello originale era andato[:p] Puoi immaginare durante la settimana di ferragosto...mi giro, faccio direzione Sottomarina e mi pippo 10 giorni di campeggio[}:)] ma ci siamo divertiti tantissimo ugualmente. Dopo un investimento per rifare il motore completamente, adesso Balù galoppa ovunque senza più nessun patema!! Oh, ci siamo rifatti con gli interessi già dalle vacanze successive[:D][:D][:D] Questo ponte era con la mamma, quindi, relax completo in tana[;)]
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 04/11/2012 13:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Troppo forte la Battuta del "suicidio"!Saluti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 04/11/2012 13:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da aprile a settembre?? A ZOZZOMARINAAA?? Come direbbero gli oriundi: MA SISTU FUOOORA??[:D][:D][:D] Nemmeno se mi fustighi con lo scudiscio romano!! Si, a mio avviso nel passante incontri un fluido negativo che ti pervade il camper accompagnato da un leggero alone di Sfi...ortuna[:D]. Evitalo... Dove la portavi, a Sappada? Per un bimbo è il top, me la sono pippata per anni... Se non l'hai mai fatta, valuta anche la discesa in slittino sulla Croda Rossa a Moso/Sesto, è veramente bella...poi ti vai a riscaldare le ossa nel pomeriggio in piscina termale a S.Candido. Scusate l'OT [;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 04/11/2012 09:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo matti ? [V] Rinunciare al week-end (con ponte pure) per far studiare le figlie ?[:0] Posso farti una domanda ? Quante ore al giorno hanno studiato ? Non penso per dieci ore...! Non avrebbero potuto portare qualche libro in camper ? Per le mie figlie è una regola portarsi qualcosa da studiare... V A R E S E è la Mia Città !
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 04/11/2012 22:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 ore no ma un paio al mattino e un paio al pomeriggio si, non credo che in camper avrebbero potuto..specialmente per la grande le superiori sono state un bel cambiamento...magari è solo adesso finchè non si prende il ritmo boh, almeno spero, peccato perchè non avendo più il sabato libero occasioni per uscire ce ne sono poche...