quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 21/09/2011 13:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero avere la possibilità di permettercelo Parabola di sicuro una Teleco con decoder (almeno a me hanno detto così) Ma quante cose vi hanno regalato? P.S C'ero anch'io ad Agosto nel Peloponneso[;)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/09/2011 10:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Anche oggi altre due telefonate.....e una mail.... Non diro' piu' niente, spero solo che vada tutto bene perche' in questi 2 giorni non ho ricevuto proprio belle notizie... Un saluto a tutti...per chi ha gia' concluso, per chi concludera' a breve e per chi dovra' purtroppo rimandare.... [:)][:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/09/2011 21:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Antonio ero anch'io alla fiera il 15 e 16, non sò quando c'eri Tu, vedo che ti ricambi il giocattolo, ma stavolta togli il nick sennò la prox non capisco più niente [:D] Anch'io ho firmato per un Rapido 7090 DF, sono stato abbagliato dai nuovi motori ducato che facevano provare lì in fiera, infatti l'ho prenotato 150 CV con cambio robottizzato. Un salutone Alberto [;)]
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 19/09/2011 22:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Egidio, Intanto complimenti per l'acquisto, ti dirò che noi in fiera abbiamo passato un bel pò di tempo allo stand Mobilvetta, abbiamo messo l'occhio sul Kea P84, identico al vostro ma con i letti gemelli anzichè il matrimoniale. Dopo averli provati sull'Hobby attuale non ne potremo più fare a meno, con il 3.0 180cv ci hanno fatto un prezzo mooolto interessante, inoltre con i pesi siamo ancora ampiamente nei margini.... Al ritorno dalla Germania vedremo, chissà... Ancora complimenti, i Mobilvetta, sopratutto quelli attuali, sono tra i pochi (tra quelli con prezzi "umani") che hanno gli interni che ci piacciono davvero... Attendiamo le foto della Norvegia... In bocca al lupo alla consorte per il recupero dal'infortunio... Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/09/2011 19:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto io ero il 10, bel mezzo il rapidò complimenti!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/09/2011 18:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, ma anche quello Che farai a Ottobre non è da meno [:)] Un salutone [;)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/09/2011 19:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide ciao, Devo dire che era già da diverso tempo che mia moglie voleva il matrimoniale in coda, per non andare più in mansarda, quindi avevamo visto diversi camper. poi il p 87 le è piaciuto tantissimo e lo abbiamo acquistato. Ti ringrazio per il tuo interessamento, ora mia moglie à già fatto diverse sedute di terapia e migliora giorno dopo giorno. Per le foto della Norvegia le inseritò molto presto. saluti a te e Ketty
quote:Risposta al messaggio di supermorgana1966 inserito in data 22/09/2011 17:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come se lo ho visti, il Ford è identico a quello che ho noleggiato in America, otto posti letto ed eravamo io e mia moglie eccolo [:p]
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 19/09/2011 22:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bellissimo!!. sono invidioso. Buoni viaggi ciao Celsoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vitto 74 inserito in data 22/09/2011 21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elnag t-loft oppure sali di fascia con il bustener... ( non sono sicuro dei 5 posti però) sempre sui medi hai mclouis CI e Rolleteam, io avevo visto il Chartago C toruner va vai sui 75 con qualche accessorio... e ti ritirano sicuramente l'usato.
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 15/10/2011 20:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono sicuro Piergiorgio! [:D][:D][:D] Dovrai soltanto togliere l'adesivo di COL dietro con il nostro NICK e mettere il tuo semmai! Ti ho inviato per email il mio numero di telefono. Chiamamo così ti illustro un pò di cosette del mezzo!! [;)]