quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 15/10/2011 20:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piergiorgio, ho cancellato la targa dal mio profilo telepass. Ora puoi inserirla sul tuo!! E fai il bravo con quel camper eh! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/10/2011 21:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiutoooooooooo come funziona l'impianto bose...il sub va le casse posteriori no....[xx(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/10/2011 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, anche noi siamo riusciti a regolarlo così, con il sub che va e le casse che vanno molto di meno. Amedeo aveva detto che me lo avrebbe regolato lui perchè lui ha lo stesso impianto! Ma non l'ha mai fatto!! Caz_zialo! Anzi, caz_ziamolo insieme!!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/10/2011 10:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo di essere piu' celeri nelle risposte....[:)] Invece di andare in giro a magna', cerchiamo di essere presenti ![:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/10/2011 10:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Amedeo non è riuscito dopo molti tentativi ha mollato.... ho capito smanetto io [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 23/10/2011 16:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smanetta!! Quando ce l'avevo io, lo faceva sempre mia moglie, quindi non sò dirti di preciso come lo regolava. Però ci riusciva!!