Inserito il 07/06/2010 alle: 16:46:55
Sono qui a dare testimonianza di chi è veramente Soundmachine, alla faccia di tutti quelli che rosicano per gli apprezzamenti a Gianfranco…
Questo weekend Gianfranco ha montato sul mio camper l’impianto TV completo di antenna satellitare, TV e tutti i collegamenti annessi e connessi.
Prima impressione vedendo Gianfranco all’opera, chiunque potrebbe pensare che sta facendo il lavoro sul suo camper, perché è di una precisione e meticolosità da far paura, ci mette tanta di quella precisione e attenzione in quello che fa, che non è una cosa così facile da trovare in giro, e parlo per esperienza personale.
Ma se qualche rosicone pensasse che non è una cosa poi così fuori dal comune, allora si deve leggere quanto riporto qui sotto:
-Sabato sera ore 24:00 Gianfranco stava ancora lavorando sul camper.
-Sabato sera Gianfranco aveva la cena dell'Inter club, già prenotata, e non ci è andato per fare il mio camper.Tutti sanno quanto è interista fino al midollo.
-Vista l’ora tarda, mi viene data la macchina personale di Soundmachine, con circa 10.000€ di impianto stereo a bordo, per fare la bellezza di 160 km per tornare a casa e tornare a prendermi il camper il giorno dopo.
-Domenica ore 18:00 mi chiama Gianfranco per ritirare il camper.
Ora mi dite dove si trova una persona che ti ha incontrato una volta sola nella vita, ti lavora sabato e domenica per evitare di farmi perdere un giorno di lavoro, e mi dà la sua macchina per fare in totale 160 Km, in completa fiducia.
Bè, ne ho lette tante di critiche su Soundmachine, ma prima di parlare delle persone bisognerebbe conoscerle, e con Gianfranco non c’è bisogno di conoscerlo più di tanto, a me sono bastati due giorni.
Grazie di tutto Gianfranco, te le dovevo queste righe scritte, e soprattutto grazie per il lavoro maniacale che hai fatto sul mio camper, non potevo chiedere di più.
Mi dimenticavo di fare una piccola precisazione, che Gianfranco è pure onesto, trovate qualcuno che lavora sabato e domenica e fà pagare quello che ho pagato io.
Ancora AUGURIII
Danilo