CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

diari di viaggio del secolo scorso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
palti
palti
11/01/2013 15
Inserito il 17/02/2015 alle: 17:34:43
vedo oggi un diario di viaggio pubblicato il 16 febbraio 2015(ieri) ed inerente un tour in marocco del 1996 (praticamente vent'anni fa'). mi chiedo e vi chiedo: ha senso? vi è utile? fa' piacere a qualcuno, a parte all'estensore del diario? è forse un ritardo della redazione? personalmente mi sarei astenuto...
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Inserito il 17/02/2015 alle: 18:58:54
In effetti pensavo anch’io di scrivere il diario del mio recente viaggio, eravamo in 3 mezzi e volevamo andare in India. Stranamente il navigatore mi ha mandato verso Ovest. Comunque niente traffico, neanche un cane. Alla fine in India non ci siamo arrivati, ma siamo arrivati il 12 ottobre in una bella area di sosta con gestori molto gentili, anche se non riuscivamo a capirci. Saluti a tutti Cristoforo Colombo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 17/02/2015 alle: 19:50:37
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 17/02/2015  18:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ostrega,ne ho scritto uno anca mi,del viaggetto,se ciama El burlone,no El Bilione,no,azz la memoria,e dir che l'ho scritto l'altro ieri...Ah si' se ciama "Il Milione",storia de un viaggio con Camper d'annata! M.Polo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/02/2015 alle: 21:23:31
Carnevale ogni scherzo vale? Emil
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 17/02/2015 alle: 22:06:41
quote:Risposta al messaggio di palti inserito in data 17/02/2015  17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido con te solo l'ultima riga [:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/02/2015 alle: 09:07:36
anch'io ne ho trovato uno molto interessante sulla Francia. solo non segnala molto bene le aree di sosta, ne parla come di strutture un po'... accampate. è di un certo Cesare e comincia con omnia Gallia divisa est in partes tres [:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/02/2015 alle: 09:22:24
Ma senti anzi leggi questi! Ma se il diario non vi garba non leggetelo! a me invece piace leggere diari di anni passati perchè fanno leva più sulle emozioni che sui dati tecnici[:)] PdA
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 18/02/2015 alle: 21:31:28
quote:Risposta al messaggio di palti inserito in data 17/02/2015  17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Palti con molta probabilità l'autore di quel diario sono io e ti erudisco decendoti che, nel giusto momento, è stato pubblicato in un altro sito di camperisti allora molto frequentato. Attualmente questo sito ha perso tutta la sua importanza e questi diari non servivano più a nessuno. Ho pensato di trasportarli in COL visto che ha molto più pubblico...ho fatto male? Vedi, certe cose nel mondo non cambiano, erano li secoli fa e lo saranno ancora per molti altri; se questi miei vecchi diari potranno essere utili anche in minimissima parte sarà per me una grande soddisfazione. In questo sito ci sono moltissimi diari, il regolamento e la moderazione hanno ritenuto corretta la loro pubblicazione quindi, se proprio ti danno fastidio, basta passarci sopra, nessuno se ne accorgerà, credimi![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Inserito il 19/02/2015 alle: 07:45:33
Spero non si sia offeso nessuno: semplicemente, il titolo "diari di viaggio del secolo scorso" era troppo invitante per non scherzarci sopra! Ciao a tutti
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 19/02/2015 alle: 13:30:52
Barbabianca, Eta Beta, Annapasqua, siete dei bricconi. [:D] @Palti vedi il bello di internet è che ci trovi di tutto, ma veramente di tutto, per quel che ne sappiamo a qualcuno potrebbe interessare sapere come si viaggiava vent'anni fa. Oppure se certe situazioni in certi luoghi sono cambiate. Se un argomento non mi interessa, o lo ritengo incompleto, o superato, basta un clic su quella crocetta in alto a destra e scompare dalla mia vista. [:)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 19/02/2015 alle 13:31:40
12
palti
palti
11/01/2013 15
Inserito il 20/02/2015 alle: 20:54:20
avete ragione, potevo semplicemente passare ad altro diario o dilettarmi con altro, evitando stupidi commenti; probabilmente quel giorno avevo il ph acido... però, Barbabianca, Eta Beta, Annapasqua: portatemi con voi, in qualche vostra prossima camperata, vi prego. anzi no: adottatemi! troppo forti![:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/02/2015 alle: 15:13:33
OK Palti,essendo ormai passati i passati e futuri i futuri viaggi, perla prossima camperata una bitta hai prenotata. Sia mail che una simil richiesta non venga so disfatta. Ci facci sapere,appresto,forse! Dall'Astrokamper Eta Herr Kommandant Von Dente Beta[:D][:D][:D][:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link