quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 17/02/2015 18:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostrega,ne ho scritto uno anca mi,del viaggetto,se ciama El burlone,no El Bilione,no,azz la memoria,e dir che l'ho scritto l'altro ieri...Ah si' se ciama "Il Milione",storia de un viaggio con Camper d'annata! M.Polo
quote:Risposta al messaggio di palti inserito in data 17/02/2015 17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido con te solo l'ultima riga [:D]
quote:Risposta al messaggio di palti inserito in data 17/02/2015 17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Palti con molta probabilità l'autore di quel diario sono io e ti erudisco decendoti che, nel giusto momento, è stato pubblicato in un altro sito di camperisti allora molto frequentato. Attualmente questo sito ha perso tutta la sua importanza e questi diari non servivano più a nessuno. Ho pensato di trasportarli in COL visto che ha molto più pubblico...ho fatto male? Vedi, certe cose nel mondo non cambiano, erano li secoli fa e lo saranno ancora per molti altri; se questi miei vecchi diari potranno essere utili anche in minimissima parte sarà per me una grande soddisfazione. In questo sito ci sono moltissimi diari, il regolamento e la moderazione hanno ritenuto corretta la loro pubblicazione quindi, se proprio ti danno fastidio, basta passarci sopra, nessuno se ne accorgerà, credimi![;)] Alessandro