quote:Originally posted by auta> Ho iniziato io a voler tenere traccia dei nostri spostamenti, a suo tempo sono riuscito (e con un pò di fatica!) a convincere la moglie allo scrivere. Se i viaggi son corti (ad esempio un we), prendiamo nota delle spese, delle note tecniche (coordinate, gasolio, ecc.) e poi scrivo io con il ricordo. Se il viaggio è lungo, vale sempre la parte sopra per il tecnico, ma ogni tanto lei scrive qualcosa sul quaderno, e poi al ritorno integro tutto. I moduli di Elfetto sono stupendi, peccato che poi non riesco a stamparmeli prima, riesco sempre a dimenticare a casa qualcosa, nonostante siamo pieni di liste di ogni tipo. Il bello è che poi tutto è sul nostro blog, lo trovi nella firma, con le foto, ne faccio sempre tantissime e poi scelgo le migliori ... se non mi rubano la fotocamera! [V] Bye
Ma non credo Franco che siano più le donne che si occupano dei diari di bordo, ... >
quote:Originally posted by frantis>Per motivi personali che non sto qui a specificare - e non è il caso - io non desidero veder pubblicizzato l'indirizzo del mio sito molto, molto amatoriale e, sempre per gli stessi motivi, non scrivo a nessuno se non in risposta ad una e-mail. Se ti interessa, mandami un'email in proposito e ti risponderò appena la leggo; per scrivermi basta cliccare sul mio nick e seguire le istruzioni. Del materiale disponibile, tutto rigorosamente gratuito, questo è il solo prezzo da pagare: nessuna pubblicità (che, poi, è indirettamente, a favore di tutti!). Elio
scusa potresti darmi indicazioni per visitare il tuo sito? mi piacerebbe anche confrontare il tuo schema col mio per redigere un buon diario di bordo completo ed originale. penso infatti che i suggerimenti non siano mai troppi nel nostro campo.>
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Personalmente credo, Laura, che al mondo non ci sia nulla di inutile, pensaci, siamo così in tanti, per fortuna ognuno con una sua testa pensante, che sicuramente ogni lettore può trovare una cosa diversa, anche dallo stesso scritto. Posso comprende il tuo giudizio severo sui tuoi diari, ma ... non ci credo. [:)] Bye
Anche io redigo i diari di bordo, ma ahimé ritengo che non siano di utilità a nessuno. >
quote:Originally posted by elfetto> grazie, elio tutto molto interessante. saluti, franco
quote:Originally posted by frantis>Per motivi personali che non sto qui a specificare - e non è il caso - io non desidero veder pubblicizzato l'indirizzo del mio sito molto, molto amatoriale e, sempre per gli stessi motivi, non scrivo a nessuno se non in risposta ad una e-mail. Se ti interessa, mandami un'email in proposito e ti risponderò appena la leggo; per scrivermi basta cliccare sul mio nick e seguire le istruzioni. Del materiale disponibile, tutto rigorosamente gratuito, questo è il solo prezzo da pagare: nessuna pubblicità (che, poi, è indirettamente, a favore di tutti!). Elio
scusa potresti darmi indicazioni per visitare il tuo sito? mi piacerebbe anche confrontare il tuo schema col mio per redigere un buon diario di bordo completo ed originale. penso infatti che i suggerimenti non siano mai troppi nel nostro campo.>
>