quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2010 17:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due settimane per la Grecia mi sembrano pochine, non sapendo dove abiti non ho idea di quanti gg perdi per il viaggio... In Sardegna col mare vai sul sicuro[:p], al secondo posto metto il Salento (Puglia) oppure Sicilia che non ho mai visitato ma sto prendendo in considerazione per lo stesso periodo che indichi tu. Per due settimane mi secca un traferimento di 1600 km + altrettanti 1600 per il ritorno, ho paura che siano troppi. D:Chi è stato in Sicilia da Varese quanto tempo ha impiegato per arrivare? Ciao,Claudio
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2010 17:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vi piace il mare meritano tutte e due.. la sardegna è più vicina e forse per due settimane è meglio e ti costa meno anche il traghetto... in ogni caso è una scelta difficile...
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 01/03/2010 11:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più bella della Sardegna?[:(] Non direi proprio, e soprattutto meno sicura, in Sardegna puoi sostare ovunque senza timore, in Corsica raccomandano di entrare in strutture per i frequenti atti di teppismo. Ma tu la Sardegna l'hai girata per bene?[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 01/03/2010 16:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SARDEGNA! Almeno quando chiedi qualcosa ti capiscono![;)] Sosta libera quasi dappertutto e a giugno puoi saltare da una spiaggia all'altra senza problemi![:D] Per la Grecia...2 settimane sono poche... tra andata e ritorno ti vanno via almeno 4 giorni!![;)]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 01/03/2010 11:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero ci sono i corsi ed è un problema
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 01/03/2010 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/03/2010 23:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAIPERQUOTO!!! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/03/2010 08:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo [:p][:)]! CANARINO [8D]