CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dinette in coda: Quali modelli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 17/05/2012 alle: 23:59:55
Ciao, mi pressento, sono Diego e da settimane sto trascurando mille altre cose per informarmi e fare quello che da una vita sogno: comparmi il camper! :-) Mi piace molto l'idea del mansardato, gemellato, e con la dinette posteriore in coda a ferro di cavallo trasformabile ovviamente in matrimoniale (basso, non con il garage sotto). Purtroppo con queste caratteristiche tutte assieme non ce ne sono molti modelli a disposizione. Al momento però ho trovato solo due modelli: 1) Elnagh Doral 112 (su ford) 2) Burstner A730 (su iveco) Possibile che non ne esistano altri? Grazie grazie grazie a chi mi vorrà aiutare [:)] Ah, il budget è limitato, quindi cerco mezzi con una quindicina d'anni, diciamo possibilmente entro i 13K euro. Grazie ancora. Diego.
18
daniel 54
daniel 54
18/03/2007 104
Inserito il 18/05/2012 alle: 19:42:18
Io tanti anni fa ne avevo uno che era l'elnagh doral 110 su ford ed era veramente molto comodo con una dinette panoramica con tre finestre,veramente un bel salotto.Peccato che queste piante non siano più di moda. Saluti Daniele
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/05/2012 alle: 20:14:44
A mio avviso, uno dei modelli più belli, qualità assolutamente indiscutibile, e senza spendere follie...

http://cerca.automobile.it/veic...

creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=13000&makeModel Variant1.modelDescription=colorado&makeModelVariant1. searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext= false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory= Motorhome&segment=Motorhome&siteId=ITALY&negativeFeatures= EXPORT&lang=it&pageNumber=1 Saluti Daniele
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 19/05/2012 alle: 09:31:47
Intanto grazie a chi mi ha già risposto. Vorrei chiedere anche un parere a chi se sa sicuramente MOOOOLTO più di me. Vari siti riportano annunci di un doral 112 a vicenza del 99 (immagino di non poter postare direttamente il link a un annuncio nel forum) che parrebbe bellino, ma con tante cose che sembrano ancora imballate, e riporta il libretto dei tagliandi dove i tagliandi sono stati fatti di sabato, di domenica, di giovedì, di mercoledì, senza timbri e parrebbe pure con la stessa penna... secondo voi che faccio? Anzi, voi che fareste? Grazie in anticipo e buoni km a tutti p.s. oggi sono felicissimo, tra diedci minuti vado a vedere due camper!! E il che significa che conoscerò due camperisti, che per ora sono TUTTA bella gente!! [:)] Ciaaao!! Diego (IW3HPF).
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 19/05/2012 alle: 22:34:45
Ciao Diego, dirai che sono Curioso[:I], come è andata la trattativa, il mezzo sembrava meritasse, anche di "in diretta"! Prima di salutarti volevo farti i complimenti x lo stupendo Nome[:D]...è uguale al mio[8D] Buon proseguimento e ti auguro di aver trovato il mezzo che desideravi Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 20/05/2012 alle: 10:13:19
Ho visto le foto del doral di vicenza. Quel libretto tagliandi è attendibile come una banconota da 3 euro secondo me.. Saluti Eco
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:49:57
Hans, ops, Diego (bellissimo nome, concordo [:D] ) dici che potrebbe essere quello che fa per me? Eco, secondo te se poi lo pagassi in contanto, in banconote da 3 e 7 euro, andrebbe bene? Ah, no, c'è il limite di mille euro per i pagamenti in contanti, mannaggia!! [:o)] Intanto grazie, rinnovo però a chiunque legga la prima domanda: Conoscete altri modelli con la dinette in coda a ferro di cavallo e gemellato? Grazie e buone cose, sopratutto ai nostri amici (e anche non amici) che hanno avuto a che fare con il sisma. Diego (IW3HPF).
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:34:21
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/05/2012  20:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto carino, però non mi sembra gemellato [:)] Grazie comunque. Diego (IW3HPF).
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:42:59
quote:Risposta al messaggio di daniel 54 inserito in data 18/05/2012  19:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Daniele dell'info. Ma su che meccanica era montato? Perchè non trovo 100 usati (però potrebbe essere che sono io che nonso cercarlo / trovarlo). Mi dicono che il problema della dinette messa così era che non si poteva avere la doccia separata... ma non bastava farli un po' più lunghi? [:o)] Diego (IW3HPF).
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 20/05/2012 alle: 22:36:12
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 20/05/2012  17:49:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Ciao Diego,devo dedurre che non ti hanno colpito più di tanto gli incontri avuti l'altro giorno[xx(] Cercando quà e là un Camper visto in Fiera a Biella qualche anno fa(mi sembra di marca straniera!?!) con Bellissimo ferro di cavallo posteriore, ho trovato che anche il Granduca63 della Roller Team ha la disposizione che ti piace:

http://auto.trovit.it/rd/id.O1z...

Buon inizio di settimana Diego[;)]
id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> ...Acc! Però mi sa che non è gemellato!?!

Modificato da Hans67 il 20/05/2012 alle 22:39:25
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 21/05/2012 alle: 17:24:00
Caro Diego, sabato tra gli altri (ebbene si, ho dedicato la giornata a vedere camper!) ho visto questo:

http://www.subito.it/caravan-e-...

Dentro non è male, anche se i lavori "extra" (tipo luci a led sui gradini cabina) paiono fatti un po' "alla carlona", e il fuori sembra un po' cotto dal sole. Inoltre ha preso una bella botticina sull'angolo posteriore destro anche se in foto non si vede. Direi quindi che i denari sarebbero un po' tanti, che ne pensi? Ben accetti anche i commenti di altri frequentatori del forum (altrimenti mandavo una mail a Diego) [8D] Diego (IW3HPF).
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 22/05/2012 alle: 00:12:02
Dai un occhio a questo,

Io ho avuto un 644 sul ducato prima serie ed era un ottimissimo mezzo. Un saluto,Antonello.
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 06/06/2012 alle: 19:13:36
Riprendo la discussione, sperando di non tediare nessuno: Cosa ve ne pare di questo?

Grazie di ogni consiglio e commento [:)] Diego (IW3HPF).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link