quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/03/2012 17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una statua a cavallo ti dovrebbero dedicare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e mi fermo ma dovrei riempire una pagina di faccine... una pagina!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/03/2012 17:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non se ne parla proprio , per sentito dire so che ci sono queste usanze, ma me ne sto altamente alla larga. la carta che usiamo e' quella altamente sgretolante. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/03/2012 18:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio il mondo è bello perchè vario [:)] con quello che ho detto mica voglio convincere nessuno! Viviamo in piena libertà e ognuno fà quello che crede giusto fare, o no? Ciao Marco Marco
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 11/03/2012 22:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero.... caffè e sigarette nuocciono gravemente alla salute[:D][:D][:D]. Avrei voluto essere una mosca[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/03/2012 17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto anche io un Clipper, dell''86. Come ti capisco...[:D]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:sono andato per la prima volta in montagna e la C400 sotto pressione mi ha praticamente sputato in faccia..>> Non credo che sia stata la montagna,forse avevi la volvola sfiato incantata.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 12/03/2012 11:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado OT: Probabilmente i furti con il "GAS" avvengono in questo modo.... Adriano Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 11/03/2012 22:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consiglio mai lasciare il mezzo incustudito [;)]... casomai non lasciare il pezzente ladro incustodito[:D] ... ma dove ti e' successo ?? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 12/03/2012 11:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stessa cosa capito' a mia figlia con la macchina in moto in mezzo alla strada, e con GIOIA dentro (la pincherina) ,andiamo in casa per trovare il doppione , macche' girando per lungo e in largo nemmeno la puzza delle chiavi di riserva ( trovate dopo un mese al lavaggio sotto i sedili della nostra macchina) comunque con un po di incassatura e la fretta di partire per il wk , apro la polo con un rigido fil di ferro attraverso la porta , e libero GIOIA [:D] CIAO ! elio.m Roma
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 11/03/2012 22:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro camionaro, Io non lo farei...e se si trattasse di un cardiopatico che poi mi muore fra le braccia? Pensa anche che è una persona che si prende dei gravi rischi. Forse è davvero nel bisogno. Non dico che gli darei una mancia, ma mi guarderei bene dal picchiarlo. michelak
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 11/04/2012 10:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 11/04/2012 14:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio per occhio, dente per dente? E della pena di morte cosa ne pensi? Mazzate? Olio di ricino? Scusa ma istigare all'odio mi pare poco bello! Nemmeno se lo fai nei confronti dei ladri e dei morti di fame... michelak