quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/07/2013 15:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, effettivamente li ho lasciati passare e va bene così. Grazie anche per il consiglio sulle specifiche del mezzo che, appena riesco, scriverò! Buone vacanze![:D] Francesco Aghemo
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/07/2013 18:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Ciao
quote:Risposta al messaggio di Checcuz inserito in data 29/07/2013 12:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido il pensiero di chi ha scritto prima di me. anche a noi piace viaggiare con tranquillità e goderci il panorama. se proprio abbiamo fretta di raggiungere una meta scegliamo l'autostrada altrimenti si và calmi. mio marito (quasi sempre guida lui) quando nota qualche mezzo in coda o gente impaziente appena possibile accosta e dà strada. però posso capire le automobili ma chi è in camper si presume stia godendo del suo tempo libero, chissà perchè tutta quella fretta a scapito della sicurezza propria e altrui! elena