Anche io appiedato da Goin Sardegna ho effettuato il disconoscimento del pagamento del biglietto, avvenuto con carta di credito, immediatamente mi hanno riaccreditato l'importo, (mi è sembrato troppo facile) adesso sono passati 70 giorni, posso considerare chiusa la questione?
Qualcuno ha idea di come funziona l'operazione?
Al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione, la valuta è sul conto da allora.
La carta è MasterCard.
Grazie in anticipo.
good office
jordanbullon
Se l'importo era stato accreditato sul conto della ditta del traghetto, la restituzione prevede un'operazione precisa e volontaria da parte di chi ha emesso il biglietto, quindi non dovrebbero esserci problemi temporali; ti hanno rimborsato e basta.
Se invece hai bloccato i soldi, operando solo attraverso il gestore della carta di credito la cosa è diversa, poichè il biglietto non è stato pagato.
___________________________________/
L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Allora: cosa ho fatto non lo so....Sono andato in banca e dopo discussioni sono riuscito a farmi fare il disconoscimento, l'operazione è stata fatta in filiale (banca) altro non saprei, la mia domanda è: ci sono termini? Quando potrò considerare la questione chiusa? Preferisco non andare in banca, anche x non smuovere le acque...
Grazie in anticipo.
Invece ti consiglio proprio di andarci.
In genere la carta di credito ha una sorta di assicurazione che ti rimborsa la spesa, in determinati frangenti.
E' proprio il caso di chiedere alla tua banca il modo in cui sei stato rimborsato.
___________________________________/
L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.