Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 14/01/2015 16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dubbio, ma leggo anche che altre strutture chiedono la foto del mezzo prima di accettarlo. Se da noi anche solo una struttura facesse una roba (schifezza) simile, avremmo esaurito la memoria dei server di col a forza di polemiche. Certo, una volta ho visto un camper visto e piaciuto da un conce con un impianto elettrico che faceva spavento. Non mi piacerebbe per nulla averlo vicino in una AA. Sarei d'accordo che oltre a una revisione obbligatoria del motore, la si facesse per gli impianti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 14/01/2015 16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo umilmente scusa se non conosco l'inglese,ma mi sembra di ricordare che nel ns.paese sia ancora in vigore l'italiano.Sarebbe cosa gradita una traduzione,grazie. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/01/2015 09:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN sostanza in quel topic, nel COL degli USA, viene denunciato che una AA ha rifiutato una prenotazione perché il mezzo è antecedente l'anno 2000 (del 1998). Nella discussione è venuto fuori che non sono poche le strutture che chiedono in anticipo la foto del mezzo prima della prenotazione. Per rispondere a Marino è bella la risposta di un forumist ain quel topic che dice
quote:This is another artifact of our crazy laws and legal system>> Questo è un altro artefatto del nostro sistema legislativo folle Che è una frase che avremmo potuto leggere benissmo nelle nostre pagine [:D][:D][:D][;)][;)] Questo per dire che tutto il mondo è paese. MI rendo conto che il rischio di ritrovarsi degli ospiti permanenti sia non da poco per chi vuole essere un operatore turistico. Un problema però che non manca da noi, pensiamo alle AA colonizzate dai ROM.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/01/2015 09:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per il chiarimento,visto che il mio mezzo è ultra ventennale (posso garantire:da vetrina) spero che non succeda anche da noi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/01/2015 09:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, questa è la risposta seria e volendo, scontata. Ovvio che io , quando ho letto quel topic sono sobbalzato sulla sedia pensando ai discorsi che si fanno da questo lato dell'oceano.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/01/2015 09:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tutto il mondo è paese è fuor di dubbio, ma nonostante i grossi problemi e le discriminazioni presenti nel nostro, rispetto agli usa, con quanto ho avuto modo di vedere nei miei viaggi in quella nazione, tutto sommato si sta molto meglio qui[:D]. Però là si lamentano molto meno ed hanno maggior rispetto per le istituzioni rispetto a noi. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/01/2015 12:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> osservazione che condivido in toto,personalmente ho visitato solo il sud ovest,ma a parte le bellezze naturali devo riconoscere che non abiterei mai in quei luoghi.Vero che ho trovato una disponibilita' eccezionale da parte di tutti e che sono stato aiutato in ogni occasione,ma per il resto : non c'è nulla.Nonostante che quello sia stato il viaggio che ricordo piu' volentieri. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.