quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/03/2011 22:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai delle curiosità sul come brucino quelli imbevuti nella benzina e poi messi ad asciugare, behh....non resta che provare.. sai son curioso pure io...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao fenomeno, io sarò fuori come il balcone sopraccitato ma tu proprio dentro non lo sei...[:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/03/2011 23:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, posso dartene un'idea io[;)][;)][:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi...si, giornata pesante per quel lavoro che ti avevo accennato in pvt[;)]. Il tutto complicato dal monocolo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti, per questa paga le vignette te le faccio io...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 22:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oddiooooooooooooo...