quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/04/2011 09:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh Gigi si fa quel che si può...per adesso la mia è cilindrica..[:D], difatti Anna dice che oramai le mie misure non sono più altezza e peso....ma alesaggio e corsa...[V][V]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/04/2011 09:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'azz...non infierire con un povero vecchio sguercio[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/04/2011 10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma è di testa che devi lavorare ...non con gli occhi..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/04/2011 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, non ti mando da nessuna parte[;)]...al massimo posso farti una ricetta[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fenice1 inserito in data 29/04/2011 23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo adesso, leggendo un pò in giro, ho capito; bentornata ops benvenuta Fenice![;)][:D] Certo, ha tutta la mia comprensione, dopo che Decimo le ha fatto fare una brutta fine, si sarà sentita...ferita a morte![:o)] Ma per fortuna era solo una fine virtuale![8D] Sono contenta, più donne siamo e meglio stiamo! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/05/2011 16:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puntata breve, scorrevole e intensa, a mio modesto parere (e qua divento anche io un parerista)una delle migliori.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/05/2011 22:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Astuta la ragazza! Brava, la genesi del mio nick è proprio quella. Una volta comprato il camper, mentre lo guardavo, mi è venuta in mente la canzoncina di Sordi-Vitti. Ma ora, con il mio cut di grosso calibro a forma di banana, ho una missione da compiere ed un senso da dare al nick...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/05/2011 16:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale onore....avere una puntata del "distretto" dedicata non è da tutti...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/05/2011 21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Opa, questa è da oscar... @Decimo: mi togli una curiosità? Quali sono i tuoi film preferiti?