CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 620
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/04/2011 alle: 09:31:09
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/04/2011  09:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh Gigi si fa quel che si può...per adesso la mia è cilindrica..[:D], difatti Anna dice che oramai le mie misure non sono più altezza e peso....ma alesaggio e corsa...[V][V]

Modificato da garmau il 30/04/2011 alle 09:32:44
opa miro
opa miro
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:09:05
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/04/2011  09:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'azz...non infierire con un povero vecchio sguercio[:0]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:12:48
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/04/2011  10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ma è di testa che devi lavorare ...non con gli occhi..
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:24:57
..comunque onde evitarti sforzi mentali al di fuori della tua portata che ,data l'età, potrebbero risultarti fatali[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] te la spiego. La battuta la definisco "circolare" perchè è gelida come il CIRCOLO polare..[8D][8D][8D] ...ok capito....ci vado da solo, non c'è bisogno che tu mi ci mandi[8D][8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:40:35
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/04/2011  10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo, non ti mando da nessuna parte[;)]...al massimo posso farti una ricetta[:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/04/2011 alle: 11:11:49
quote:Risposta al messaggio di Fenice1 inserito in data 29/04/2011  23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo adesso, leggendo un pò in giro, ho capito; bentornata ops benvenuta Fenice![;)][:D] Certo, ha tutta la mia comprensione, dopo che Decimo le ha fatto fare una brutta fine, si sarà sentita...ferita a morte![:o)] Ma per fortuna era solo una fine virtuale![8D] Sono contenta, più donne siamo e meglio stiamo! Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/05/2011 alle: 16:40:00
Ragazzi... voi siete malati[:0]... tra quello che ho sbirciato dalle Opagnette e quello che 'sparate' qua dentro credo che ci sia la prova dello stato mentale che vi accompagna. Io rischio poco... il mio caso è conclamato ma voi forse potreste ancora salvarvi. So di essere latitante e vi prego di assaporare questi momenti come un dono degli dei... siete stati esauditi... è un periodo in cui il Fenomeno è impegnato in una missione ad altissimo rischio e 'parla' poco e 'in codice comando' come ora... vi chiedo di fidarvi perchè quando e se racconterò questa sarà una storia tutta diversa da quelle a cui vi ho abituato. Non avete capito una fava? Perfetto... il 'codice comando' non è ancora stato decriptato. Voglio comunque spaccarvi i maroni anche in questa domenica per cui una mezza paginetta ve la beccate lo stesso P.S Sapete comè... gli dei sono magnanimi ma non sempre e mai completamente...[:)][:)] A Yascin non parve vero. Il faraonico mezzo si stava avvicinando a velocità di crociera.…. ‘Suspicious Minds’ ora era veramente iniziata. I ‘pescatori’ scattarono non appena il Comandante diede l’ordine. Dalle sacche che normalmente contengono le canne da pesca uscirono i CUT d’ordinanza. Per buona misura due camper manovrarono bloccando la strada e dai finestrini sbucarono le canne di altri CUT…. Forse non era il massimo della discrezione ma l’11metri si fermò. La porta si aprì con il consueto sibilo e la scalinata in tek si srotolò silenziosamente…. “Collega…. Mi spiace aver creato un falso allarme… immagino che questo ‘posto di blocco’ sia per intercettare i sicari che hanno abbattuto il Fenomeno… stò appunto rientrando al Comando… ero fuori Contea per questioni personali e….. “ Yascin gli spianò la canna del CUT davanti al viso… “E’ in arresto Comandante. E’ accusato di alto tradimento, di concorso in omicidio di un agente di MOD, corruzione, scarico selvaggio, di boria, di arroganza e di alito pesante. Ha il diritto di non dire un ca77o ma siccome è logorroico non mi aspetto che si avvalga di questo diritto.” “Ma come osa?… Sta delirando?…. Cosa c’entro io con l’eliminazione del Fenomeno….” “C’entra. Non poteva sapere che si tratta del Fenomeno perché l’informazione è ancora ‘coperta’. Basterebbe questo per bannarla…. “ Ad un gesto di Yascin l’uomo fu fatto inginocchiare, venne ammanettato e poi portato su un semintegrale che stazionava sul lato strada. L’uomo al volante dell’11metri teneva lemani alzate ma con il piede destro era riuscito ad azionare il pulsante del ‘salvavitabeghelli’ inviando così un messaggio cifrato alla scorta del Duca. Nessuno se ne rese conto. Fu fatto scendere e subì la stessa procedura del panzone borioso. Gli uomini della scorta scattarono immediatamente appena registrarono il segnale di allarme. Due uomini si precipitarono a prendere il ‘treassi’ blindato, gli altri quattro si diressero verso lo studio del Duca per ‘prelevarlo’ e mettere in atto il piano di ‘disimpegno’. Erano al sicuro oltre confine ma la prudenza del Duca era proverbiale. Con calma scese le scale. Diede alcune istruzioni agli uomini che sarebbero rimasti a presidiare la ‘residenza’ e salì sul mezzo. Mentre attendeva a bordo del veicolo prese il telefono e compose il numero del cellulare del Comandante e poi premette invio…. era sicuro che fosse ormai ‘bruciato’… all’apertura di quel messaggio il virus ‘salmonella’ avrebbe fatto terra bruciata del ‘softuer’ del cellulare cancellando ogni traccia di contatto. Non aveva fatto i conti con l’ U.S.M (Unità Sistemi di MOD) che aveva già ‘clonato’ il cellulare con tutti i suoi dati non appena il Comandante di ‘Accessori’ era stato arrestato. Le squadre di Mandovai e Alex70 avevano assistito attraverso i binocoli e le ottiche dei CUT al blocco dell’11metri. Quello che non erano riusciti a scorgere l’avevano intuito… non ci era voluto molto. L’uomo che avevano mandato sulle alture appena oltre il confine aveva comunicato che un mezzo blindato 3assi stava uscendo dal complesso di edifici poi era rientrato nella Contea di Col e gli era stato ordinato di restare in ‘ascolto’. Alex70 e Mandovai spensero i loro telefoni quasi contemporaneamente… “Spegnete tutti i telefoni…. assetto ‘Non ho campo… ti richiamo’…” All’ordine di Mandovai gli uomini si affrettarono a cercare i loro apparecchi nella tasca sinistra del giubbotto anticut. Raggiunsero i mezzi blindati e si diressero verso la ‘terra di nessuno’. Yascin compose il numero di Alex70…. “…. L’apparecchio potrebbe essere spento o non raggiungibile…” riattaccò. Compose quello di Mandovai…. “… anche lui come l’altro ha spento il cell… riprova più tardi…” “Astardi… in bocca al lupo…” pensò mentre un suo assistente gli porgeva il telefono ‘riservato comando’…. “Si Comandante…. Immagino che mi stia chiamando perché i sat navigator degli uomini delle squadre di Mandovai e Alex70 non ‘tracciano’ più e… sono spariti dallo schermo…. Si Comandante so cosa significa… che sono oltre il nostro confine. Negativo Comandante… non sono raggiungibili neanche ai cellulari. Affermativo Comandante…. ho ufficialmente dato l’ordine. Grazie… abbiamo un gran bisogno di cvlo.” Riattaccò e si diresse verso i prigionieri…. “Dov’è Laroby… che ne avete fatto…” Il Comandante lo guardò ma non disse una parola. Ci sarebbe voluto Garmau ma stava inseguendo un mansardato. L’autista sembrava più malleabile e Yascin si rivolse a lui… “Fino a questo momento il tuo ruolo sembra essere quello di autista di un Comandante di MOD…. se collabori potresti cavartela con poco… se fai il duro finisci a ‘Guardatilano’ e lì troverai qualcuno più duro di te…. Magari non lo vedrai in faccia ma lo ‘sentirai’ dietro…” Poche parole pronunciate con la giusta enfasi e…. “E’ nella residenza del Duca… oltre confine… in un seminterrato… è la costruzione che si incontra subito dopo la frontiera di COL. Non so altro…” A Yascin bastava. Fece cenno ai camper di muovere verso il confine. Lui non poteva fare più niente. Suspicious Minds era in mano ai suoi uomini che erano già oltre il confine. Non c’era tempo per chiedere autorizzazioni alla Contea confinante e probabilmente non sarebbe stato accordato. Dovevano fare con quello che avevano e doveva bastare. Due squadre che operavano in assetto ‘ombra’ e due uomini che operavano in assetto ‘o la va o la spacca’…. Chiamò Garmau e lo informò degli ultimi sviluppi. Non ci fu bisogno di aggiungere altro…. Anche l’assetto ‘o la va o la spacca’ era ‘on’. I blindati avevano raggiunto le ultime alture. Gli uomini scesero di corsa e gli autisti risalirono con i mezzi per occultarli a chi fosse transitato sulla strada della Contea Double Nick…. “Quello che stiamo facendo è fuori dalle regole di COL…” mormorò Alex70 a Mandovai… “Quello che stiamo facendo non è fuori dalle regole…. semplicemente non esiste…” rispose Mandovai più a se stesso che al collega… “Appostatevi al meglio… non vi darò alcun ordine… assetto ‘spara quando pronto’… proiettili perforanti… si tratta di un mezzo blindato. Bersaglio plurimo.” Cambiò il caricatore e prese posizione… gli bruciava ancora essere rimasto senza visuale quel giorno nel vicolo con la recluta che lo prendeva per il cvlo…. Era dalla parte sbagliata… forse non sarebbe cambiato molto o forse si. Nessuno lo avrebbe mai più potuto sapere…. ma ora era lì. Ed era dalla 'parte giusta'... “Perché quel nick? Mandovai… cosa significa?” domandò Alex70. Mandovai non rispose subito poi…. “Se sarò nelle condizioni di usare il CUT lo scoprirai da te” disse con un mezzo sorriso. Si mise comodo e cominciò a ‘registrare’ l’arma. Non avevano molto tempo.[:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/05/2011 alle: 17:45:54
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/05/2011  16:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puntata breve, scorrevole e intensa, a mio modesto parere (e qua divento anche io un parerista)una delle migliori.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 18:08:04
Bella Gigi[;)] ma... sto traditore ha un nome?[}:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/05/2011 alle: 22:15:43
Anche io volevo saper il nome del traditore. Se Mandovai è un nick chiarissimo, sopratutto se aggiungi ...se la banana non cel'hai [:D], il "malamente" potrebbe chiamarsi L'innominato dando al racconto quella vena culturalchic che non guasta![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/05/2011 alle: 07:31:59
Per cortesia, non creiamo confusione. Per l'appellativo "o' malamente" è già stato designato il "pasticcer consorte" da Opa. [:D] [:D] Opa: belli i lampeggiatori delle auto di MOD in perfetto stile [;)] DMM: bella puntata ricca di azione [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/05/2011 alle: 07:33:17
Grazie Distrettomani[:)][:)][:)]. Ma come siete curiosi!! Il 'traditore' di MOD? Gli agenti di MOD hanno identità 'coperte'... forse nel taccuino di Elvis c'è il nome ma... bisogna trovarlo il taccuino[:D][:D][:D] Buon inizio settimana... ps grazie Opa per la vignetta... 'muscolosa'[:D][:D]
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 02/05/2011 alle: 08:15:55
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/05/2011  22:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Astuta la ragazza! Brava, la genesi del mio nick è proprio quella. Una volta comprato il camper, mentre lo guardavo, mi è venuta in mente la canzoncina di Sordi-Vitti. Ma ora, con il mio cut di grosso calibro a forma di banana, ho una missione da compiere ed un senso da dare al nick...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/05/2011 alle: 08:53:34
GRANDE GIGI.. A prescindere dalla "mia" fine, grande comunque[;)]id="Verdana">id="size4">id="green">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:57:30
Grazie ragazzi... @Laroby... grazie anche per la fiducia ma ora sei nelle 'mani' di Mandovai e Alex70. Tocca a loro. Gli altri sono tagliati fuori e in questi giorni dove si è tornati a parlare di intrighi e operazioni 'ombra' anche MOD si è dovuta adeguare... buona fortuna a tutti[:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 03/05/2011 alle: 16:32:35
Un altro piccolo passo verso la parola FINE[:)] Garmau informò Sagoma… doveva condividere con lui i rischi di quella follia dove li stava ficcando Decimo… “Dobbiamo entrare nella residenza del Duca e controllare se Laroby è ancora li… troveremo molta resistenza e sarà anche una resistenza legale perché siamo noi fuori dalle regole…. facciamo irruzione in una abitazione oltre la nostra giurisdizione e quindi….” Sagoma lo interruppe… “eccheca77o, sembri una suocera…. Ma quanto parli? Ho capito. Ci stò. Vedrai che Decimo ci fa fare bella figura…” Garmau lo guardò… “Quello ha fatto accoppare il Fenomeno e dicono che gli volesse bene… ti immagini quanto gliene frega di noi? Non vede l’ora di finire il racconto quindi non ti aspettare troppo… ok?” Sagoma ci rimase un po’ male ma…. “Ok… per me va bene ma facciamo a modo mio… io mi apposto e vado a ‘eliminazione’ dalla distanza… tu entri e controlli. Ti copro io e… ‘lui’ “ disse ammiccando al CUT da ‘volume’ che impugnava Garmau. Il Sardo attese un attimo… “Va bene… spari sempre bene vero?” “Di solito si… dipende dalla voglia…” “Bhe… vedi di fartela venire quando sarò lì dentro.” Abbandonarono il RAM nella macchia di alberi che sorgeva a metà strada tra la cava dismessa e la ‘residenza’…. Dovevano proseguire a piedi. Dopo una decina di minuti udirono il rumore di una moto che proveniva dalle loro spalle. Si separarono. Garmau si riparò dietro un albero mentre Sagoma si sdraiò nel sottobosco. Dopo una trentina di secondi un grosso quad li superò…. Alla guida c’era il conducente del mansardato che avevano seguito. Sagoma lo inquadrò nell’ottica… troppo vicino. Doveva fare un tiro puntando ma non si fidava. Garmau comprese e uscì da dietro l’albero e esplose un ‘tre per due’ vaporizzando l’uomo. “Uno di meno per quando sarò dentro” disse rivolto a Sagoma con un sorrisetto innocente. “Conta i colpi e risparmiali…. Ci sono solo quelli che hai nel caricatore… ne basta uno… ricordatelo.” I due uomini ripresero a camminare e quando furono ad una distanza di centocinquanta metri si fermarono. Sagoma doveva individuare una posizione di tiro sicura e relativamente comoda… girò intorno ad alcuni alberi guardandone i rami più alti per capire se potevano offrire il giusto compromesso tra riparo, visuale e possibilità di tiro. Ne individuò uno che sembrava fare al caso suo. Vi girò intorno un paio di volte poi guardò in basso…. “Secondo te i T.Rex sono veramente estinti?...” Garmau lo guardò trasecolando… “…. te lo chiedo perché lo ssronzo che ho appena pestato spero appartenga a un T Rex almeno so a cosa sparare se lo incontro…. perchè se invece appartiene ad un essere umano diverrebbero tutti bersagli ‘eleggibili’… sarà qualche camperista ‘bucolico’ senza il nautico amante della libera e… ma se così fosse mi chiedo cosa usa per pulirsi…. un’aquilone?” Garmau quasi svenne… “Tranquillo amico… sono concentrato…” e così dicendo cominciò ad arrampicarsi sull’albero dove avrebbe fatto il ‘nido’. Garmau proseguì sino alla recinzione rimanendo nascosto dietro i bassi cespugli. Non riusciva a vedere se c’erano telecamere che ‘guardavano’ la recinzione ma era sicuro che ve ne fossero che guardavano il cortile… sentì un sibilo e subito dopo un rumore di metallo che si ‘accartocciava’… alzò la testa e guardò sopra di se…. Il rottame di quella che era stata una telecamera penzolava dall’alto di un tronco di un albero…. Sagoma stava facendo pulizia ma così facendo era come suonare il campanello. Dopo una decina di secondi vide due uomini uscire dalla costruzione più bassa posta a fianco del cancello carraio e capì cosa stava facendo Sagoma… erano ancora dall’altro lato del vasto piazzale ma si stavano dirigendo verso la sua posizione. Erano entrambi armati e si muovevano con circospezione. Quando furono quasi a metà piazzale udì un sibilo seguito, un secondo dopo, da un altro. Uno degli uomini in mezzo al piazzale cadde a terra senza un rumore…. un secondo dopo… l’altro lo seguì con la stessa ‘grazia’. Comprese immediatamente che Sagoma 'aveva voglia’ e scoprì anche che il collega aveva un debole per gli ‘abbattimenti sincronizzati’…. Ora toccava a lui. Si arrampicò sulla recinzione metallica e in un paio di secondi la scavalvò…. Si lanciò di corsa verso l’edificio da cui erano usciti i due uomini sfrecciò accanto ai due corpi…. Sembrava dormissero. Non riuscì a capire dove erano stati colpiti ma non era importante. Non appena li superò dalla porta dell’edificio verso cui era diretto sbucò un terzo uomo… era coperto dalla tettoia per cui Sagoma non avrebbe potuto avere visuale. Toccava a lui. Fece fuoco ricordando il consiglio del collega…. “conta i colpi…”. L’uomo fu colpito e scaraventato all’interno dell’edificio. Se volevano avere qualche speranza di successo dovevano agire così…. Lui che faceva da esca correndo attraverso il piazzale e Sagoma che ‘marginalizzava’ gli uomini che venivano a dargli la caccia. Doveva trovare un riparo… vide un vecchio container arrugginito sul lato opposto. Vi si diresse di corsa…. Tre uomini erano stati abbattuti… quanti ce ne sarebbero ancora stati? Mentre pensava correva e mentre correva pensava… si accorse dell’uomo appostato alla finestra che lo stava prendendo di mira attraverso l’ottica di un CUT… era troppo lontano dal container e non serebbe valso a nulla buttarsi a terra… stava per essere cuttato… mentre si aspettava di incassare il colpo vide l’uomo alzare il braccio destro in segno di saluto e l’attimo dopo scomparire dietro il davanzale… non lo stava salutando… era stato ‘beccato’ da Sagoma… “Sei un…. fenomeno Sagoma…. un vero fenomeno…. e sono quattro!” Si fermò a fianco dell’uscio. Doveva riprendere fiato. Mandò un segno di ringraziamento nella direzione da cui sparava Sagoma… sapeva che l’avrebbe visto. Nel piazzale non si vedeva più anima viva. O si erano fatti furbi o gli uomini del Duca erano ‘finiti’. Entrò consapevole che da quel momento poteva contare solo su se stesso perché Sagoma era tagliato fuori. Si trovò davanti due scale… una saliva e l’altra scendeva… non ebbe dubbi. Scese con circospezione la scala che sprofondava nel buio. Se qualcuno era appostato al fondo di quella scala lo avrebbe scoperto molto presto… Si ritrovò in uno stretto corridoio al fondo del quale c’era una porta socchiusa. Poteva essere la ‘prigione’ di Laroby. Un brivido lo percorse lungo la schiena al pensiero di quello che avrebbe potuto trovare. Aveva il CUT spianato davanti a se. Aprì la porta e…. Questa era per il nostro Maurizio. Non è molto ma te la dedichiamo con affetto[:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 03/05/2011 alle: 20:35:35
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/05/2011  16:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quale onore....avere una puntata del "distretto" dedicata non è da tutti...[;)][;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 21:46:55
Per una missione da commando...divisa da commando e "ssronzo" d'ordinanza[;)][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:26:06
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/05/2011  21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh Opa, questa è da oscar... @Decimo: mi togli una curiosità? Quali sono i tuoi film preferiti?
zagor61
zagor61
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:50:48
Mentre leggo le puntate di distretto 2 provo ad immaginare dove Opa prenderà spunto per la vignetta...e questa sera non ho avuto dubbi! DM, Opa, è sempre un piacere. Saluti Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link