quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 24/09/2009 15:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di michelina inserito in data 24/09/2009 14:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vorrei diventarlo>> Ben arrivata! [:)] Penso che "diventare camperista" sia, prima di acquistare un camper, una questione mentale. Tutto sommato, l'acquisto è un fatto fisico, come una camicia, una bici, o un'auto, ma un camper, per come la vedo io, è una questione diversa, ci vuole lo spirito giusto, non certo quello di seguire una "moda". Non mi sto riferendo a te, ci mancherebbe, era solo così ... per dire ed in generale. [:D] Provate con qualche noleggio, anche se non c'è la tipologia che vorreste comprare, intanto così potreste entrare subito nell'animo del camperista. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di davide70 inserito in data 24/09/2009 14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dicono che ci sia la crisi [:D]
quote:Risposta al messaggio di michelina inserito in data 24/09/2009 14:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè vuoi diventare camperista [?] saluti da pittore 035[8D]
quote:il meglio del meglio >> Questo è un concetto talmente relativo che una risposta è impossibile dartela. Potrei dirti Wingamm micros, poco più di 5 metri, come pure un motorhome da 7.... dipende da tanti fattori.... comincia a capire cosa tiinteressa quanto a dimensioni, posti viaggio/letto, clicca "acquisto" qui sopra, mezzi nuovi ed usati... gira tra i concessionari, consulta l'annuario di PleinAir che uscirà il mese prossimo.... non avere fretta. Va bene non aver problemi di budget, ma buttare via i soldi per un mezzo non confacente alle proprie esigenze sarebbe veramente una *ata. E quindi diventerebbe più difficile rimanere camperista, come è stato già correttamente risposto.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/09/2009 15:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno. Risposta molto sottile e calzante. Meglio provare a noleggiarlo per qualche uscita, magari in diverse stagioni dell'anno, poi senz'altro si potrà avere una visione d'insieme più reale che ideale. Saluti, Mario
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/09/2009 12:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] non posso lasciarti solo un attimo [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/09/2009 12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrava che dovesse comprare il veicolo stanotte [:D][:D][:D]eclissata, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/09/2009 12:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' colpa tua [}:)]! Le hai instillato il dubbio ed adesso addio a 200.000 K per qualcuno: bel modo di aiutare l'economia a muoversi [:D]. Ovviamente scherzo sig.ra Michelina, non sto prendendo in giro lei, non mi permetterei mai, ma l'amico Macu ..... sì [:D][;)]. CANARINO [8D]