quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/02/2011 19:09:45 (> facilito la ricerca delle 118 pagine [;)][;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.tiscali.it/ghiani/in...
domani comincio anch'io la lettura ... [:0][:0] ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/02/2011 00:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io te l'appoggio...ciao, Tony....Beppe è veramente unico...
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/02/2011 00:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io[?][?][?][?][?] Francamente non ricordo di essermi espresso contro il viaggio di Cruiser, ma può anche darsi che l'abbia fatto. Ormai i neuroni sono andati da un pezzo. Comunque di sicuro non l'ho incensato al ritorno anche se ho letto con piacere l'avventura. Anzi, penso che sia stato incoscente. Fortunato ma incoscente.
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/02/2011 15:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [e' stato massacrato diid="red"> "mandovai?!?"> in senso generico ... Tu in questo caso hai la "sfortuna" di chiamarti MANDOVAI... ma da quel che ho capito dal discorso di SunLiner ... TU non centri nulla [8D][8D] Ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/02/2011 15:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Non Mandovai nel senso di te [;)][;)][;)] mandovai nel senso che ci vai a fare che e' lontano, brutto, pericoloso,fuori rotta,noioso, scivoloso e non ti basta il tempo[:D] e poi come ha giustamente notato fuorirotta era "di mandovai" e non "da" PS:fuori rotta nel senso di "lontano dai percorsi comuni"[;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 23/02/2011 15:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora speriamo non ci sia nessun nick "lontano, brutto, pericoloso,noioso, scivoloso"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">