CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

documenti per paesi ex jugoslavia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
cpl
cpl
05/10/2004 267
Inserito il 13/06/2009 alle: 16:59:42
sto pensando ad un viaggio verso medjugorie ma non solo, e quindi con passaggi in Slovenia Croazia e Bosnia.Ho letto che per tutti è valida la carta di identità valida per espatrio, per il camper carta verde carta circolazione e, se non ho letto male, in Bosnia richiedono anche il certificato di proprietà. E' vero??, perchè se cosi è sono un pò in difficoltà visto che molto probabilmente ho smarrito tale certificato. La prossima settimana comunque farò una denuncia di smarrimento per avere poi il duplicato. In Slovenia va pagata la vignetta autostradale mentre mi pare di capire che in Croazia si paga come da noi secondo il percorso. Chiedo gentilmente a chi ne sa più di me di confermarmi quanto sopra; ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno. Ciao Luigi
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2867
Inserito il 13/06/2009 alle: 17:08:09
Sono tornato oggi da Slovenia e Croazia, ti posso confermare che hanno voluto vedere la carta d'identità ed il libretto (non il certificato di proprietà) del camper ed anche il passaporto del cane... In Slovenia devi pagare 35 euro per la vignetta mentre in Croazia è come da noi con pagamento cash o con carta di credito. Per la Bosnia non lo so, non ci sono stato. Ciao. Stefano
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2009 alle: 17:19:43
Tieni conto che se hai minori possono entrare in Croazia,Bosnia,Serbia solamente se segnati sul passaporto di un genitore a meno che non abbiamo già 16 anni e possono avere il passaporto proprio. Per il resto se solo adulti carta di identità valida e per il camper, libretto di circolazione e carta verde. Ormai sono tre volte che vado in Bosnia sia attraverso la Serbia che attraverso la croazia ed i controlli sono sempre quelli.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 13/06/2009 alle: 18:17:11
Forse avete trovato controlli più severi di quelli che ho trovato io, perchè in dieci anni che giro Slovenia e Croazia, solo una volta mi è capitato di dover esibire i documenti nostri. Dei cani ( a volte viaggio anche con tre cani a bordo) mai nessuno ha chiesto nulla di nulla. Chissà se ho avuto solo fortuna oppure ho proprio la faccia da brava persona, mi hanno sempre guardato il documento che avevo in mano e senza nemmeno aprirlo e senza neanche darglielo in mano a chi era in frontiera, mi hanno detto " ok ok ".... In Bosnia ci vuole il certificato di proprietà del mezzo con cui vai, per gli animali ci vuole il passaporto e per i minori come ti han detto altri, documento singolo ( se inferiori a 16 anni) compresi nel passaporto di chi ne fa le veci, oppure se oltre i 16 anni, con passaporto proprio. buon viaggio!
21
nebris
nebris
08/01/2004 8020
Inserito il 13/06/2009 alle: 18:19:26
Vado spesso in Slovenia e Croazia,ci sono appena stato per il ponte del 2 giugno,raramente guardano i documenti, io sporgo il braccio e porgo i documenti e i doganieri( sia Sloveni che Croati)allungano il collo e quando vedono i documenti fanno cenno di passare! Per quanto riguarda la Bosnia non so,non ho mai sentito del certificato di proprietà. Ciao. Gianni

Modificato da nebris il 14/06/2009 alle 07:02:02
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2867
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:34:40
Beh, se uno è fortunato o ha la faccia da "brava persona" non è detto che i documenti non siano necessari... magari un giorno becchi la guardia appena cornificata dalla moglie e ti fa smontare il camper [:D][:D][:D]. Sempre meglio avere con se tutto il necessario [^][^][^]
16
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 14/06/2009 alle: 16:28:32
in questo periodo ogni lunedi' vado in bosnia per lavoro e richiedono solo la carta di circolazione e foglio verde.. + un documento ovviamente[;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/06/2009 alle: 16:33:50
Scusate l'ignoranza[B)]ma cos'è il certificato di proprietà????????????????????????????? Visto che il camper e anche l'auto, sono ancora a nome di mio marito vorrei capire ,anche se non devo andare in Bosniaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8020
Inserito il 14/06/2009 alle: 20:45:49
Adriana,il certificato di proprietà dei tuo mezzi lo dovresti avere,è quella specie di pergamena con un bollo metalizzato dorato!! Ciao. Gianni
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/06/2009 alle: 21:02:38
quote:Originally posted by nebris
Adriana,il certificato di proprietà dei tuo mezzi lo dovresti avere,è quella specie di pergamena con un bollo metalizzato dorato!! Ciao. Gianni >
> Si si ce l'ho ,solo che mio marito l'ha sempre chiamato "foglio complementare" bhooo non so perchè ma sono andata a controllare e c'è scritto "certificato di proprietà"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link