quote:Originally posted by I Lilla>
Grazzzzzzzzzzie per le ricette ne ho fatto una bella scorta ma volevo chiedere x la torta di mollica e nutella cosa posso sostituire alla la zucca che al mio maritino NON piace in nessun modo? Certo che riuscire a stare a dieta è proprio un suicidio!!! Grazie mille per la tua disponinilità a farci partecipi della tua arte. Bye bye Lella LA COSA diventa estremamante difficile[8)][8)]prova a togliere la zucca e mettici 100\150gr.di baci e coccole[:D][:D] la torta diventa piu' dolce a tutti gli effetti[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by free spirit> LO SO PER QUESTO LO INDIRIZZATA A CECIO SISTER(so che ne ha fatto indigestione)[:D][:D][:D]
non so se Cecio te l'ha detto ma noi l'estate scorsa siamo andati all'Hotel Sacher di Vienna a mangiare la "sacher torte"[:p]un'esperienza indimenticabile................[;)]ancora mi sento il sapore in bocca[:)] >
quote:Originally posted by free spirit> Visto che io con i dolci sono una frana, e visto che gentilmente Rapaki ci stà facendo venire l'acquolina in bocca....mi offro per ingrassare insieme.....!!!!!!!![:D]
Caro Rapaki[;)], queste ricette le sto stampando tutte e le conservo per le domeniche di inverno che non si esce in camper e ci si dedica alle nuove ricette [:I]e poi si ingrassa, si ingrassa[}:)] Grazie ancora >