quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/01/2012 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto bene a puntualizzare ... [;)] infatti alla fine del mio intervento ho scritto questo: patente C e camper omologatoid="red"> per pesi superiori ai 35 q. perchè anch'io avevo specificato non proprio bene(rileggendomi). ciao, Giorgio[^] n.b. sempre meglio puntualizzare che lasciare dubbi ...
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/01/2012 17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooo ...e con questo dovrei rafforzare il mio convincimento che molti camper vengono scelti per il colore delle tendine del bagno...nooooooooooo ancora oggi le fabbriche usano il termine NC al posto dei kg... MASSE in kg Massa totale ammessa 3.500 Massa in ordine di marcia n.c. (questo n.c. io non lo accetto) Portata n.c. (questo n.c. io non lo accetto)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/01/2012 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "molti camper vengono scelti per il colore delle tendine" non solo del bagno ma anche della dinette... ed in più sono importantissime le vetrinette dei bicchieri di Boemia ... poi tutti a piangere perchè hanno comprato un camper che pesa ... totalmente vuoto ... 33 qli. e non si può far salire nessun altro che l'autista e un po' di gasolio ... poi per lavarsi, l'autista, deve arrivare nella A.A. per caricare ... poi naturalmente se riparte ... deve scaricare le grigie, le nere e le bianche ogni volta. Tra qualche anno (pochi anni) la vedrò dura ... ma molto dura vendere un mansardato da mt.7,50 immatricolato 35 qli. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 20/01/2012 21:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 21/01/2012 21:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ci sono camper 7 posti omologati solo per 4...[xx(] Una famiglia di 5 persone deve ora vendere il suo anche se ci stanno tutti, ma non possono più viaggiare con 3 figli. Bisognerebbe fare un passo indietro e accettare mezzi più corti con bagno a doccia integrata e frigo da 90lt, meno optional e fronzoli ma più sostanza invece di pretendere mezzi da sette metri e mezzo con megagarage per le moto per viaggiare in due! E soprattutto prima di acquistare un mezzo nuovo o usato, obbligate i venditori a fare un giro alla pesa! E leggetevi bene il libretto con tutte le informazioni relative al mezzo!
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/01/2012 11:57:45 Bisognerebbe fare un passo indietro e accettare mezzi più corti con bagno a doccia integrata e frigo da 90lt, meno optional e fronzoli ma più sostanza invece di pretendere mezzi da sette metri e mezzo con megagarage per le moto per viaggiare in due! >> Assolutamente d'accordo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 22/01/2012 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sicuramente svizzera e da quanto ne so anche austria...ma secondo me tra qualche tempo la legge verrà applicata anche in altri paesi, visto che la legge c'è, occorre "solo" applicarla.Il problema non è la legge ma pretendere dai costruttori camper a norma, visto che l'offerta si adegua alla domanda! ciao, manu
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...