CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Domanda per gli amici di Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 26/11/2010 alle: 13:11:39
Per le vacanze di capodanno stiamo pensando di visitare la vostra bella città : ora sapendo che i mass media tendono sempre ad esagerare (e il governo pure...) ci potete dire veramente come stanno le cose sul piano rifiuti? Immagino che le zone turistiche siano più o meno a posto, che come al solito siano i quartieri periferici ad essere messi male, me lo confermate? Per quanto riguarda la zona di Posillipo ? Vorremmo andare al museo della scenza... Grazie !
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Inserito il 26/11/2010 alle: 14:37:39
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 26/11/2010  13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Immagini male; quello che è, anche nelle zone cosiddette turistiche, non è nemmeno immaginabile ai più: è peggio; il Museo della Scienza non è a Posillipo ma a Bagnoli (ma cambia poco a livello monnezza); pittosto organizza una visita guidata in Solfatara con Peppe, una delle guide; magari riesci anche a mangiare le alici cotte "dentro" le fumarole.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/11/2010 alle: 15:10:20
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 26/11/2010  13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentilissimo Gymmum, per sapere come sarà la situazione per capodanno, ci vorrebbe...la sfera di cristallo che, purtoppo non possego! Non comprendo qual'è il problema! Il disagio è per noi che ci viviamo, voi venite come turisti e quindi...l'aspetto estetico del cumulo di monnezza non vi apparirà più di tanto se siete intenti a guardare le mille bellezze di questa città! Logisticamente, si tratta di scansare, eventualmente, qualche "intralcio" per strada, che problema c'è, un saltello e si risolve; pensa che lo facciamo tutti i giorni. Pericoli di epidemie ti possso garantire che non ci sono; è pur vero che noi napoletani abbiamo fatto gli"anticorpi"; ma la vera emergenza è a 40 gradi e non d' inverno. Le pantegane, se escono, lo fanno di notte e quindi...E poi, al massimo, voi turisti, potete tornare alle vostre case con tante foto da far vedere agli amici, come ulteriore souvenir della visita a Napoli! Pare, infatti, che l'ente del turismo, voglia comunque creare dei presidi "monnezza" per la gioia dei turisti! Noi ci viviamo, certo siamo abituati, almeno così si crede! Ma visto che si paga tanto per le vacanze avventura in posti esotici, potreste pensare di farle qui a Napoli, con considerevole risparmio economico! 'E evidente che la mia è sana ironia, amara forse, perchè queste continue domande mi hanno stancata. Venire a Napoli e vedere le sue mille bellezze, tra musei, panorami, chiese e mille ricchezze artistiche è un'esperienza meravigliosa. Se non amate...l'avventura, forse e meglio cambiare destinazione. E pensare che fino a qualche mese fa, le domande erano sulla sicurezza, furti, rapine e delinquenza in genere! Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 26/11/2010 alle 15:22:56
18
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 26/11/2010 alle: 15:54:00
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/11/2010  15:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti capisco, ma sappi che dalla vicina Latina mai al mondo rinuncerei alle mie gite a Napoli, fosse anche che il Vesuvio eruttando la sommergesse di purè di patate (secondo la teoria di Lello Arena con la Smorfia). Signori: Napoli è una perla ! se dovete farvi tante domande per visitarla, restate a casa che è meglio.
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 26/11/2010 alle: 21:40:22
Scusate immaginavo di toccare un nervo scoperto ma non volevo offendere nessuno, sono anni che desidero vedere napoli e finalmente ne ho l'occasione, solo volevo sapere da chi ci abita com'è VERAMENTE la situazione. Non mi fido molto di quello che scrivono i giornali e assolutamente per niente di quello che dice la TV Per quanto riguarda il problema sicurezza sarà (spero) più o meno come in tutte le grandi città, il primo giorno con le antenne alzate poi quando capisci com'è la situazione ti rilassi... Mi scuso ancora se ho offeso qualcuno non era la mia intenzione.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 27/11/2010 alle: 08:02:11
Nessun problema il " il grande capo " ieri ha detto che in 15 giorni tutto sarà in ordine! il presidente della provincia ha detto 14 giorni, per farvi percepire il problema vi riferisco quanto affermato dal tenente responsabile della polizia ambientale, abbiamo anche quella ma non lo sapevamo! addetti 60 di cui 35 non idonei al servizio!!non siamo riusciti a sapere perchè! e ben 2 auto a disposizione! Ciò premesso vieni pure anche prima dei 15 giorni ti accoglieremo con la ns. cordialità di sempre. i donadoni
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 27/11/2010 alle: 11:13:01
rc="http://i54.tinypic.com/xgmbea.jpg"> il problema esiste... ma sicuramente non lo sarà per un visitatore, apparte qualche piccolo ostacolo[:D]vieni pure tranquillamente
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 27/11/2010 alle: 11:20:45
Ciao Gymmum, tranquillo... io personalmente non mi sono offeso... non ci si può offendere della verità... purtroppo [}:)][}:)][}:)][}:)] Ti dico che oramai penso che la fase acuta sia terminata.... d'ora in poi si potra solo migliorare progressivamente in quanto è interesse di tutti (politici e amministratori...) risolvere il problema. Vieni tranquillo, se vuoi quando sei in zona chiamami che ci possiamo incontrare e passare qualche ora insieme...[:D][:D][:D][:D] Napoli e i napoletani meritano una tua visita... [:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 28/11/2010 alle: 08:26:27
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 26/11/2010  15:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarò pure di parte ma strasuperquoto!! il problema forse è la scarsa presenza di strutture per noi camperisti e poi posso garantire che se il grande capo come chiamate non pulisce tutto in 15 giorni ci stiamo organizzando per aprire una discarica ad Arcore. Credetemi abbiamo le [8][8] molto ma molto piene [}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link