quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/08/2013 12:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forse per risparmiare gas [:)], pure il mio funziona bene a gas è nuovo [:D] Scherzi a parte, dato che il camper è nuovo ho voluto analizzare anche il consumo di gas , io ho la bombola piccola da 5k , dopo 2 settimane di uso giornaliero di gas per il frigo ( ho usato la 220 solo 3 volte) e per cucinare , ho consumato circa 4 kg di gas . @XC70 alcuni campeggi danno 16 A , come dicevo fermandomi solo 1 giorno nella maggioranza di essi ho usato l'energia solo quando avevo le batterie scariche del pc e della macchina fotografica. Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/08/2013 08:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il frigo di un furgonato 80 L Diometic danno per 270 grammi di gas x 24 ore e sembra essere giusto x 12 giorni sono poco più di 3 kg calcolando anche il fornello della cucina i 4 kg risultano esatti . Con il camper precedente e la bombola più grande sempre fatto tutta l'estate senza cambiarla ,di solito la finivo d'inverno al primo freddo . saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/08/2013 11:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe veder sulle caratteristiche del tuo frigo, ma 15 giorni li fai sicuramente , non credo che il consumo comunque varia molto tra estate e inverno . Se il mio lo danno a 270 grammi di gas/giorno d'inverno sarà 220 o 200. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!