quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 02/08/2010 19:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fai una capatina anche a Molveno, daiii![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buone ferie Pravet[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 02/08/2010 19:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][8D]Buone vacanze e tante foto da postare al ritorno.[:D][;)][^]Saluti.Mari.
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 02/08/2010 19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma no che vado nella foresta....cambiato tutto!
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 02/08/2010 19:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no la Foresta Nera no! Alta Savoia sai siamo un po' volubili dalle mie parti....prima mi fanno fare i "piani di volo" e poi mi dirottano il camper.....azzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 02/08/2010 21:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e bada bene alla nostra città...[:D]
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 02/08/2010 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si!!e poi ho visto che avete tante belle AA ci passeremo sicuramente qualche giorno dato che del Piemonte conosciamo solo Torino e Bardonecchia! Grazie per la virtuale buona accoglienza Tony e se verrai nel Veneto fatti sentire. Grazia
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/08/2010 08:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compaesana son tornata ma in alta savoia crucchi non ne ho trovati!! Bella la Francia come sempre, bello il Piemonte, Moncenisio e Monginevro[:D][:D][:D] Tornerò a Bardonecchia che ho trovato molto ospitale per noi camperisti.....appena posso vi racconterò + in dettaglio e se riesco posto qualche foto!Buone ferie a chi parte ciao ciao a tutti.