quote:Originally posted by orsetta83> Infatti fino a poco tempo fa eravamo NOI "le navigatrici non satellitari" e poi scusate ma molto spesso gli uomini si occupano solo della guida e noi di quasi tutto il resto, no?[:)][:)][;)] Batjuska ben approdata nel favoloso mondo delle camperiste![^] Ciao Marcella
Benvenuta!!! id="size3"> id="red"> [8D][;)] E non dimenticare che spesso noi donne siamo anche delle infallibili navigatrici!! [:D][8)][:I] >
quote:Originally posted by gnagnela> Noooooo!! non mi parlate di scarpe col tacco!!! Io sono un pericolo pubblico!! Quando ho i tacchi rischio sempre di andare per terra e prima o poi ammazzo qualcuno! W W le scarpe basse e comode! ps: tra poco si sposa mia figlia e già sono in crisi di "tacchi"[:(][:(] Ciao a tutte Marcella
Benvenuta! Uffa pero', sempre a parlare di ricamo e cucina...perche' non parliamo di qualche cosa che veramente ci appassiona??? ......SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io stamattina tacco 6-7, marrone scuro, punta mozza, con laccetto alla caviglia. [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] >