CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:14:04
Ciao a tutte le camperiste.... che ne dite di ritagliarci uno spazio tutto nostro in questo forum ? Potremmo scambiarci consigli [:)], ricette [:p], idee [?], pettegolezzi[}:)].......e chi più ne ha più ne metta !!!!!! Ciao a tutte. PS: sono una nuova arrivata.....
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:47:47
Benvenuta!!! id="size3"> id="red"> [8D][;)] E non dimenticare che spesso noi donne siamo anche delle infallibili navigatrici!! [:D][8)][:I]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:01:05
quote:Originally posted by orsetta83
Benvenuta!!! id="size3"> id="red"> [8D][;)] E non dimenticare che spesso noi donne siamo anche delle infallibili navigatrici!! [:D][8)][:I] >
> Infatti fino a poco tempo fa eravamo NOI "le navigatrici non satellitari" e poi scusate ma molto spesso gli uomini si occupano solo della guida e noi di quasi tutto il resto, no?[:)][:)][;)] Batjuska ben approdata nel favoloso mondo delle camperiste![^] Ciao Marcella
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:29:44
Benvenuta! Uffa pero', sempre a parlare di ricamo e cucina...perche' non parliamo di qualche cosa che veramente ci appassiona??? ......SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io stamattina tacco 6-7, marrone scuro, punta mozza, con laccetto alla caviglia. [:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:34:31
quote:Originally posted by gnagnela
Benvenuta! Uffa pero', sempre a parlare di ricamo e cucina...perche' non parliamo di qualche cosa che veramente ci appassiona??? ......SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io stamattina tacco 6-7, marrone scuro, punta mozza, con laccetto alla caviglia. [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] >
> Noooooo!! non mi parlate di scarpe col tacco!!! Io sono un pericolo pubblico!! Quando ho i tacchi rischio sempre di andare per terra e prima o poi ammazzo qualcuno! W W le scarpe basse e comode! ps: tra poco si sposa mia figlia e già sono in crisi di "tacchi"[:(][:(] Ciao a tutte Marcella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:58:20
...io sto rivalutando il tacco, mi ricordo di averlo usato tantissimo all'età di 18/20 anni per pochi anni a seguire, ci camminavo benissimo! poi son diventata sportiva, adesso mi sta tornando daccapo la passione.. e sto comprando scarpe con tacchi alti! ultimo lo stivaletto, tacco 9 (oltre a quelle immancabili oramai da ginnastica!) ciao ciao Antonia
Campex
Campex
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:57:45
eccomi, donna camperista! io sono la navigatrice, anche perchè mio marito si perde sempre e non voglio il navigatore satellitare a me piace l'avventura! porto tacchi non troppo alti e solo stivali, anche perchè rincorrere un bambino con i tacchi alti non è molto sicuro[:D][:D][:D] un saluto a tutte le camperiste d'hoc.
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:25:43
ciao ragazze, niente tacchi per me! scarpe basse, 2 cm di tacco al massimo altrimento come faccio a guidare il camper??[;)][;)]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:30:09
Noooooo!! non mi parlate di scarpe col tacco!!! Io sono un pericolo pubblico!! Quando ho i tacchi rischio sempre di andare per terra e prima o poi ammazzo qualcuno! W W le scarpe basse e comode! ps: tra poco si sposa mia figlia e già sono in crisi di "tacchi"[:(][:(] Ciao a tutte Marcella [/quote] .... ahhhhhhhhhhhhh! i tacchi !?!?!?!?!?!?!? vi dico solo una cosa: al MIO matrimonio IO mi sono tolto le scarpe e ho ballato SCALZA con l'abito da sposa.... [;)][;)][;)][;)]
macaroca
macaroca
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:36:41
Ok, ragazze è stato un piacere, buona serata a tutte.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:12:30
Ciao ragazze[;)]Il tacco l'ho eliminato da 30 anni. L'ultima scarpa col tacco alto e a spillo che ho indossato è stato quando mi sono sposata[:X]Sempre scarpe basse soffro già abbastanza di male ai piedi con le scarpe basse figuriamoci con i tacchi[xx(] @batjuska Benvenuta tra le navigatrici[;)]id="blue">id="size2">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:45:59
ciaooooo, eccomi presente clara da Roma adoro le scarpe con tacchi alti ...ma proprio non mi ci vedo!! per non parlare poi dell'arte culinaria...un disastro!!! la cosa che so fare meglio??? beh se lo chiedete a mio marito sicurametne dirà rompere le [8][8][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:52:42
allora siamo in due a rompere le [8][8][8][8][8][8].... ma secondo me gli uomini le rompono molto più di noi, solo che lo fanno in modo da far sembrare che a rompere siamo sempre noi.... Voi che dite ????
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:59:15
Dobri viecer, batiuska![;)] Kak dilà? Posso chiederti perchè un nick così poco femminile?[8D] Luigi (FI)
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:57:26
ciao bella novella! io sto ancora aspettando il camperino...ma se nasce una sezione forum only girl sarebbe grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se devo dire da quando scrivo qui anche i maschietti sono davvero gentilissimi, per cui alla fin fine, mancherebbe qualche voce [:D] basta scrivere DONNE all'inizio del post ed è fatta[8D] scarpe: belle belle le adoro, specialmente il tacco alto con plateau, io purtroppo lo stiletto nn me lo posso permettere, sono un po' robusta di gambe e m ci vuole una scarpa che non sfiguri con le proporzioni il top per me? un bel paio di pantaloni dal taglio classico larghi in fondo lunghi con sotto una decolletè' come sopra bicolore a cosa di rondine davanti...ne ho viste un paio bicolori nero/crema, proprio col plateau e il cinturino al acaviglia erano una favola...ma costavano una follia! e stivali ma non a punta!!!!!!!!!!!!!!!! tremend se non si suoera il metro e settanta e per gli over 39 [xx(][xx(]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/03/2008 alle: 00:04:04
Salve,ottima navigatrice meglio di tom tom,grande cuoca.
Nessundorma
Nessundorma
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:29:08
Buongiorno a tutte, sono nuovissima.... faccio dei bei percorsi e sono ottima come navigatrice....
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 15/03/2008 alle: 08:06:45
buon giorno a tutte (e tutti), a parte le scarpe (vi ho già detto che mi piace star comoda) volevo sapere: i vostri maritozzi, compagni, fidanzati, conviventi, insomma la metà maschile che vi accompagna nei viaggi della vita come si comporta per quanto riguarda il camper ?[?] il mio è una frana: io guido (lui è troppo sbadato, guarda il panorama e fa dei sorpassi con dei rientri che mi fanno sudare 7 camicie), io vado dal meccanico (è troppo noioso), io porto il camper alla revisione (vai tu che magari a una donna lasciano passare qualche magagna), io che lo pulisco, svuoto serbatoi, lavo (mi fa male la schiena, c'è troppo freddo, prendo il raffreddore), io che mi fermo per vedere che strada devo prendere perchè a me non piace il navigatore satellitare e lui (mio marito) non trova mai la pagina giusta della guida.[xx(][xx(][xx(] meno male che il camper è il camper è intestato a me così un giorno se scoppio gli vieto di metterci piede![[:D][:D]:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:21:47
Mio marito si riposa di più quando guida lui [:D] Io sono la navigatrice[:0][:0] così non mancano i percorsi alternativi ed è spesso l'occasione per scoprire posti inaspettati che non sono segnati sulle guide.[;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 15/03/2008 alle: 12:19:29
Lui guida io navigo dico a dx a sin a volte sbaglio, a volte lui arriva lungo. Nelle strade strette o sugli strapiombi sono impanicata lui tranquillissimo. Io mi occupo della cucina della pulizia della cellula. Lui si occupa del resto: carico scarico pulizia esterna e cabina[:(]anche se non troppo bene direi ovvero lo fa quando io rompo tanto[8][8]. id="blue"> id="size2">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/03/2008 alle: 13:53:26
Ci sono anch'io,per 20anni ho fatto la "navigatora" e si litigava sempre[8][8],da 6 anni abbiamo il navigatore e litighiamo uguale[:(!][V][:(]. Ora per problemi di salute ,sua,guido io ma lui come navigatore è molto scarso [B)]della serie questa cartina è fatta male ,dunque meglio il navigatore. Per quel che riguarda le scarpe invece solo roba comoda e bassa ,anche se sono piccola di statura non m' importa,anche perchè calzando il 35 faccio fatica a trovare scarpe con il tacco. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link