CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
100 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:00:37
quote:Originally posted by paola68
@ALdo: perdonami la confidenza, ma l'unica cosa che dovevi fare stanotte per non far ronfare piu' tua moglie non l'hai fatta[;)][;)] (o almeno non l'hai detto[:D][:D]). Ovviamente scherzo, non ti offenderai mica[?][?] Speriamo che la dolce Alina non legga il forum altrimenti tra la tua descrizione e la mia risposta siamo messi proprio male[V][V] Paola[:X] >
> Cara Paola, Ho tentato proprio di tutto [8D][8D][8D], ma quando Alina dorme è praticamente impossibile svegliarla!!! Mi dicono che anch'io russi, ma che russassi enormemente di più quando ero più grasso. Alina, quando l'ho conosciuta che, a 32 anni, indossava la 40 o la 42 non russava per niente, ha iniziato con l'aumentare del peso, pensare che, fortunatamente, quando è in camper non russa quasi mai (e, pur rriposando meglio, dorme meno pesantemente, per cui è più facile svegliarla per svolgere altre attività [:I][:I][:I]). Forse lo ho già scritto per mostrare come è vero che l'amore è ceco: quando ci siamo conosciuti, lei portava la 40 o la 42 e io, alto 1,71, pesavo circa 110 kg, ma lei non si era accorta che ero grasso! Pensa che ora peso intorno agli 87 kg e mi hanno detto che devo arrivare a non più di 76-77 kg! Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 15/07/2008 alle 11:05:17
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:51:09
Russare caro Aldo mio marito son ben 24 anni che lo sento russare,non sapevo piu' che fare,le prime volte versi del micio,niente poi cercavo di fagli cambiare posizione non russava per un minuto poi riprendeva,ogni tanto qualche calcetto,poi sono passata alle maniere forti insomma ai calci un po piu' forti ,gli mettevo pure il cuscino sulla faccia ,a volte ho pensato di mettergli anche la molletta al naso ,ma nisba niente imperterrito RONF RONF,svegliava pure i bambini,a volte sono scesa sul divano in sala a dormire ,ora dorme nella terza cameretta anche se lo sentiamo lo stesso ma che ci devo fare?ho lo soffoco o me lo tengo,meno male che non abitiamo in un condominio altrimenti ci avrebbero gia' sbattuto fuori. Ciao a dopo ,vado a casa
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:19:10
Ribuongiorno, sono tornata dai miei giri e mio figlio solo ora mi ha concesso il pc[:(!][:(!] @Aldo: mio marito fortunatamente non russa, ha un sonno talmente leggero che si sveglia da solo; quando e' particolarmente stanco qualche volta comincia la musica ma mi basta svegliarlo per farlo smettere[:D][8D] Allora ho preso una decisione: visto che domani verranno qui a Napoli le mie nipoti di Foggia, abbiamo pensato con mio marito di andarcene tutti al mare la prossima settimana a Gaeta, da lunedi' a giovedi', proprio per sfruttare i giorni infrasettimanali che sono sicuramente piu' tranquilli e abbiamo gia' sperimentato che si sta veramente benissimo[8D][8D] Quindi mi sto organizzando qualche cibaria da congelare in modo che posso dedicarmi solo al mare e al sole, visto che sono ancora bianca come una mozzarella e questo per una napoletana e' il colmo[:(][:(] Pensare che dove abito io a 2km c'e' il mare ma a mio marito e ai miei figli non piace per cui non ci si puo' andare neanche a prendere il sole, tranne Ga siamo tutti bianchi bianchi[xx(][xx(] @Giuliana: quando siamo stati ad Amsterdam noi invece avevamo con noi 4 bambini di eta' variabile dai 7 ai 10 anni, piu' la cucciola di 1 anno e mezzo e ti posso assicurare che non e' bastato evitare il quartiere a luci rosse, le domande nascevano anche su tutti gli esemplari che si incontravano per strada, fatti di alcol e tutto il resto quindi li trovavi o stramazzati al suolo o che litigavano e via dicendo.... Ripeto non e' stata una bella esperienza[:(] Ora mi faccio un giro e poi vado a preparare il pranzo a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:46:12
Paola dove vai a Gaeta? Ci sono stata tantissimi anni fa e non ne ho un bel ricordo perchè c'erano ragazzi che facevano un macello e fino alle 4 non ho dormito [}:)][}:)] Stamattina ho trovato finalmente quattro chili di macinato di tacchino quindi oggi la passerò a porzionarlo così per le vacanze sto a posto con Olivia che ne mangia 100 grammi al giorno....essendo allergica deve mangiare solo cucinato e carne bianca....che fortuna, eh? quando potrei evitare di cucinare lo devo fare per lei, ma le voglio talmente bene che non mi pesa più di tanto! Delle volte mi dicono che è come se avessi ancora i figli piccoli.... Adesso è proprio per lei che vado per farle la pappa, ciao ciao Marcella Buon pranzo a tutti
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:02:21
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao Aldo, davvero non capisco... dialoghi con tutte e tutti... Ti ho fatto qualcosa ? Hai forse paura che qualcuno/a ti riprenda ?id="navy"> >
> Ciao Armando, non mi hai fatto nulla e non ce l'ho assolutamente con te, tantomeno mi interessa che qualcuno possa riprendermi (non vedo poi perché qualcuno o qualcuna dovrebbe permettersi di farlo, come non mi interessano i rapporti interpersonali tra altri frequentatori del forum, non vedo perché dovrebbero ad altri interessare i miei). In genere rispondo e chiacchiero un poco con tutti senza dare alla cosa alcun particolare significato; non considero AMICI quelli con cui scambio quattro chiacchiere sul forum perché AMICO è una parola per me molto importante e non la uso con facilità, ma, se vogliamo dargli un significato meno impegnativo, posso dire di essere un poco amico con tutti, sul forum, con te un poco di più, anche grazie a quei piccoli screzi che ci sono stati in passato ma che mi sembra siano stati completamente chiariti. In questo thread, poi, sono capitato quasi per caso e ho continuato perché trovo piacevole parlare, senza che mai nessuno si accalori particolarmente, di un poco di tutto, da cose estremamente leggere a cose anche serie ma senza che mai nessuno se la prenda. Ho, invece, notato che per un certo tempo sei stato tu meno presente sul forum e solo recentemente ti ritrovo un poco più spesso. Anche se non sempre abbiamo concordato su tutto, in genere, vedo le cose in modo non molto diverso da come le vedi tu, sia dal punto di vista tecnico che da tanti altri punti di vista. Ti leggo sempre con piacere, salvo quando te la prendi, permettimi di dirlo senza alcuna cattiveria, in modo spesso eccessivo e alzando un poco troppo i toni. Non che non ti capisca, anch'io, a volte, reagisco in modo eccessivo, sebbene non mi accade quasi mai qui sul forum, ma, del resto, forse sul forum è meno grave di quando uno si arrabbia direttamente con le persone attaccandole frontalmente come a volte faccio io, che, come dice chi mi conosce sul serio, sono buono e caro ma quando mi inc***o è meglio starmi lontano. Leggo spesso volentieri anche i tuoi resoconti e l'analisi che fai delle varie aree di sosta e mi sogno di fare anch'io giri analoghi, mentre attualmente sto girando molto meno perché, anche se sto recuperando, sono ancora un poco giù di corda e non me la sento di fare grossi viaggi. Comunque, prima o poi, ho intenzione di venire a trovarti per vedere il tuo camper prima che te lo cambi per prenderne uno ancora più grande e confortevole, io, per il momento, sto per cambiare casa (dovrei trasferirmi a novembre, ma credo che le cose si allungheranno perché chi vende la casa dove devo trasferirmi vorrebbe fare il rogito più tardi dato che la casa dove deve andare non sarà ancora pronta e l'acquirente della mia ha qualche problema perché ancora non ha venduto la sua, SPERIAMO BENE!); per un camper diverso, che per me, però, sarà un mezzo più piccolo e snello, credo ci vorrà ancora qualche anno. Ti saluto cordialmente, Aldo
>
> Grazieid="navy">....[^][^][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:10:35
Secondo giorno... in tutto 200 km. !!! davvero una media da tartaruga.... ma sono in vacanza e il tempo in vacanza non si controlla, anzi penso pure di staccare il cellulare, però non posso perchè se mi dovesse chiamare mio padre per cose importanti, allora sarebbe grave..... Sto mangiando nei dintorni di Perugia, in un agriturismo vero... Piatti sconosciuti, ma di una prelibatezza unica.... Pomerigio dedicato ad arrivare a Senigallia, domattina mi rimontano l'EFOY nuovo, l'altro perdeva colpi... certo che 3600,00 eurozzi, li potevo spendere meglio... sembra destino che ogni volta che compro un camper nuovo, ci monto sempre qualche fregatura.... A domani salutoni ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 15/07/2008 alle 13:31:52
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:19:50
Non ci crederete ma abbiamo gia' pranzato[:p] Era tutto pronto, i bimbi avevano fame e quindi che aspettavo? Ora mi posso rilassare dieci minuti, piu' di tanto Ga non mi concede[:(!][:(!]. @Marcella: abbiamo intenzione di andare al Lido Copacabana, sulla piana di S.Agostino. E' molto comodo perche' direttamente sul mare e avendo con me 4 pargoli dai 7 ai 14 sono piu' facilmente gestibili.[}:)][}:)] Scusa ma il macinato di tacchino dovevi trovarlo per forza tutto insieme? Se ne compravi un kg per volta non era la stessa cosa? ciao Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:24:19
Armandoid="red"> ci credo che torni a settembre se fai la media di 100 km al giorno non e' una media da tartaruga ma da lumaca,pero' fai bene sei in vacanza goditele piu' che puoi.[V] Chissa' se ci sara' occasione d'incontrarti un giorno,chissa' mai dire mai,mi farebbe un'immenso piacere. Ora ti lascio a gustare le tue prelibatezze Perugine,a risentirci GUTE REISEid="red">(si scive cosi?) Ciao Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:47:10
[/quote]quote]Originally posted by pimpa63
Armandoid="red"> ci credo che torni a settembre se fai la media di 100 km al giorno non e' una media da tartaruga ma da lumaca,pero' fai bene sei in vacanza goditele piu' che puoi.[V] Chissa' se ci sara' occasione d'incontrarti un giorno,chissa' mai dire mai,mi farebbe un'immenso piacere. Ora ti lascio a gustare le tue prelibatezze Perugine,a risentirci GUTE REISEid="red">(si scive cosi?) Ciao Maura [ Grazie... mi sembrava di fare un monologo.... si è vero sono ad 8una media da lumaca... pensa che stamani, mi sono svegliato come al solito alle 5,00 di mattina, sono andato in bagno, tornato al letto, mi sono acceso la tv, mi sono risvegliato alle 8,00, a casa non sarebbe mai successo... Il camper, mi rilassa tantissimo, ecco il perchè dopo 36 anni da camperista, seguiterò ad esserlo..... Sarebbe bello incontrarsi in un raduno, magari a a fine settembre... Cosi bilanciamo....... GHUTEN REISENid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 15/07/2008 alle 18:39:47
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:33:36
Ciao gente sono di nuovo in linea mi hanno connesso con un giorno di anticipo urrrraaaa[:)] ora devo solo leggere 25 pagine [:(] chi mi fa un riassuntino????? Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:11:33
quote:Originally posted by Yuma58
Secondo giorno... in tutto 200 km. !!! davvero una media da tartaruga.... ma sono in vacanza e il tempo in vacanza non si controlla, anzi penso pure di staccare il cellulare, però non posso perchè se mi dovesse chiamare mio padre per cose importanti, allora sarebbe grave..... Sto mangiando nei dintorni di Perugia, in un agriturismo vero... Piatti sconosciuti, ma di una prelibatezza unica.... Pomerigio dedicato ad arrivare a Senigallia, domattina mi rimontano l'EFOY nuovo, l'altro perdeva colpi... certo che 3600,00 eurozzi, li potevo spendere meglio... sembra destino che ogni volta che compro un camper nuovo, ci monto sempre qualche fregatura.... A domani salutoni ARMANDOid="navy"> >
> Ciao Armando, io non so quasi nulla sull'Efoy e, al momento, non penso proprio di comprarlo, ma l'idea di un qualcosa che, senza il minimo rumore, permetta la ricarica delle batterie anche in assenza di sole e senza doversi collegare alla 220V mi solletica molto. Mi auguro che, anche se hai avuto già dei problemi, piano piano vengano risolte le magagne di gioventù e tu possa disporre di un sistema perfettamente efficiente. Magari, in un futuro spero non troppo lontano, se ne potrebbe avere una discreta diffusione con positivi effetti sulla affidabilità, e anche i costi potrebbero scendere, rendendone più appetibile l'acquisto. Nonostante il costo ancora, a mio parere, troppo elevato sia come acquisto che come utilizzo (almeno per quello che ho letto), ritengo che, al momento attuale, sia il sistema più "elegante" di produrre in proprio l'energia elettrica. Ciao, Aldo
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:55:00
quote:Originally posted by ledipimma
Ciao gente sono di nuovo in linea mi hanno connesso con un giorno di anticipo urrrraaaa[:)] ora devo solo leggere 25 pagine [:(] chi mi fa un riassuntino????? Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Bentornata!! Hai preso la tua cucciola? Facci vedere qualche foto! Il riassunto e' praticamente impossibile, siamo tanti e ogni giorno ce n'e' una nuova, siamo passati per un po' di tutto: passaggi in ospedale, matrimoni, episodi influenzali, figli in vacanza senza genitori, riassunti di vacanze, vacanze saltate, nuove entrate, litigate, cancellazione di post e bloccaggio forum da parte di COL, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Nonostante tutto siamo ancora qui, qualcuno in vacanza, qualcuno in citta', sempre a raccontarci di tutto un po', con calma, con qualche risata e anche qualche lacrimuccia. Tu come stai? Paola[:X]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/07/2008 alle: 16:22:22
eccola quì la mia tata. prima uscita in camper id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 16:57:35
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by Yuma58
Secondo giorno... in tutto 200 km. !!! davvero una media da tartaruga.... ma sono in vacanza e il tempo in vacanza non si controlla, anzi penso pure di staccare il cellulare, però non posso perchè se mi dovesse chiamare mio padre per cose importanti, allora sarebbe grave..... Sto mangiando nei dintorni di Perugia, in un agriturismo vero... Piatti sconosciuti, ma di una prelibatezza unica.... Pomerigio dedicato ad arrivare a Senigallia, domattina mi rimontano l'EFOY nuovo, l'altro perdeva colpi... certo che 3600,00 eurozzi, li potevo spendere meglio... sembra destino che ogni volta che compro un camper nuovo, ci monto sempre qualche fregatura.... A domani salutoni ARMANDOid="navy"> >
> Ciao Armando, io non so quasi nulla sull'Efoy e, al momento, non penso proprio di comprarlo, ma l'idea di un qualcosa che, senza il minimo rumore, permetta la ricarica delle batterie anche in assenza di sole e senza doversi collegare alla 220V mi solletica molto. Mi auguro che, anche se hai avuto già dei problemi, piano piano vengano risolte le magagne di gioventù e tu possa disporre di un sistema perfettamente efficiente. Magari, in un futuro spero non troppo lontano, se ne potrebbe avere una discreta diffusione con positivi effetti sulla affidabilità, e anche i costi potrebbero scendere, rendendone più appetibile l'acquisto. Nonostante il costo ancora, a mio parere, troppo elevato sia come acquisto che come utilizzo (almeno per quello che ho letto), ritengo che, al momento attuale, sia il sistema più "elegante" di produrre in proprio l'energia elettrica. Ciao, Aldo
>
> Ciao Aldo, in effetti anche io ero preso da questa novità, per 8 mesi buoni è andato bene, io ho il 1600 il + grande, mi caricava in automatico, 6,2 ampere, poi ha iniziato a calare, prima a 5 poi a 4 e ultimamente a 2,8 bè a questo punto l'ho riportato a chi me l'ha montato... Me l'hanno smontato e l'hanno rimandato alla casa, questo, un mese fa, ho chiamato l'altra settimana, non era tornato, ho chiamato ieri idem con patate, oggi gli ho detto, o mi montano l'EFOY oppure mi ridanno i soldi.... indovina ? me ne montano uno nuovo!!! speriamo solo che non faccia la fine di quell'altro.... Si, il sistema è davvero unico, puoi stare dove vuoi e in mezzo a chi ti pare, nessuno lo sente in moto... Però, funziona ? speriamo bene..... SALUTONI AMICO MIOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 15/07/2008 alle 17:13:14
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 17:01:08
quote:Originally posted by ledipimma
eccola quì la mia tata. prima uscita in camper id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Complimenti Adriana, è stupenda!!!! la vedo un pò come un pesce fuori dell'acqua, sarà perchè è stato il primo viaggio ? Salutoni Armandoid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 17:09:56
Sono arrivato finalmente a Senigallia, l'area di sosta, che vo dico a fa ? stracolma.... meno male che a fianco cè un piazzale grandissimo, dove ci sono sempre dei camions, mi fermerò li, già ci ho dormito, altre volte... Eppoi preferisco, come al solito l'area è piena di camperisti e anche di zingari... loro si appropriano del carico e dello scarico, poi gli altri stanno a guardare, roba da non credere, meno male che non ne ho bisogno, prevedendo il tutto, ho rifornito a Montefiascone... Domattina, appena rimontato l'efoy, parto e l'arrivo è previsto a Ravenna + precisamente a SANTA APOLLINARE IN CLASSE, cè una bella area attrezzata e di solito di questi tempi, cè anche una festa bellissima, con tanto di teatro-giochi e abbuffata sotto le stelle.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/07/2008 alle: 17:25:27
E' vero Adriana, sembra un po' mogia, non e' che per caso ha sofferto il mal d'auto? Comunque e' bellissima e secondo me anche "morbidissima" tipo peluche[;)] @Armando: ma sbaglio o la tua passione, o almeno una delle tue passioni, e' il cibo? Ti fermi solo dove se magna!![:p][:p] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:27:12
quote:Originally posted by paola68
E' vero Adriana, sembra un po' mogia, non e' che per caso ha sofferto il mal d'auto? Comunque e' bellissima e secondo me anche "morbidissima" tipo peluche[;)] @Armando: ma sbaglio o la tua passione, o almeno una delle tue passioni, e' il cibo? Ti fermi solo dove se magna!![:p][:p] Paola[:X] >
> Ciao Paola, no, non è che sono un gran mangione, però quando incontro la buona cucina casareccia, lo divento....[;)][;)][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 15/07/2008 alle 18:28:49
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/07/2008 alle: 19:12:28
No fortunatamente non soffre il mal d'auto è che era il primo giorno con me e il primo in camper comunque bisogna considerare che ha solo 2 mesi e mezzo anche se ormai pesa 8 Kgid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 15/07/2008 alle: 19:47:28
Buonasera a tutti, scusate se ultimamente non mi sono fatta sentire molto, ma ho avuto tanto da fare per preparare la partenza. Ebbene si, domani partiamo, andiamo in Sicilia per circa 20 giorni. Scusa Paoletta, ma le tendine le ho terminate solo oggi e non ho fatto in tempo a fotografarle. Sono venute abbastanza bene e prometto che appena torno metto le foto. Un bacione a tutti e ci sentiamo al ritorno. Ciaoooooooooo. Lory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
7 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
26 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
43 minuti fa
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
51 minuti fa
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link