quote:Originally posted by paola68> Cara Paola, Ho tentato proprio di tutto [8D][8D][8D], ma quando Alina dorme è praticamente impossibile svegliarla!!! Mi dicono che anch'io russi, ma che russassi enormemente di più quando ero più grasso. Alina, quando l'ho conosciuta che, a 32 anni, indossava la 40 o la 42 non russava per niente, ha iniziato con l'aumentare del peso, pensare che, fortunatamente, quando è in camper non russa quasi mai (e, pur rriposando meglio, dorme meno pesantemente, per cui è più facile svegliarla per svolgere altre attività [:I][:I][:I]). Forse lo ho già scritto per mostrare come è vero che l'amore è ceco: quando ci siamo conosciuti, lei portava la 40 o la 42 e io, alto 1,71, pesavo circa 110 kg, ma lei non si era accorta che ero grasso! Pensa che ora peso intorno agli 87 kg e mi hanno detto che devo arrivare a non più di 76-77 kg! Ciao, Aldo
@ALdo: perdonami la confidenza, ma l'unica cosa che dovevi fare stanotte per non far ronfare piu' tua moglie non l'hai fatta[;)][;)] (o almeno non l'hai detto[:D][:D]). Ovviamente scherzo, non ti offenderai mica[?][?] Speriamo che la dolce Alina non legga il forum altrimenti tra la tua descrizione e la mia risposta siamo messi proprio male[V][V] Paola[:X] >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Grazieid="navy">....[^][^][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, non mi hai fatto nulla e non ce l'ho assolutamente con te, tantomeno mi interessa che qualcuno possa riprendermi (non vedo poi perché qualcuno o qualcuna dovrebbe permettersi di farlo, come non mi interessano i rapporti interpersonali tra altri frequentatori del forum, non vedo perché dovrebbero ad altri interessare i miei). In genere rispondo e chiacchiero un poco con tutti senza dare alla cosa alcun particolare significato; non considero AMICI quelli con cui scambio quattro chiacchiere sul forum perché AMICO è una parola per me molto importante e non la uso con facilità, ma, se vogliamo dargli un significato meno impegnativo, posso dire di essere un poco amico con tutti, sul forum, con te un poco di più, anche grazie a quei piccoli screzi che ci sono stati in passato ma che mi sembra siano stati completamente chiariti. In questo thread, poi, sono capitato quasi per caso e ho continuato perché trovo piacevole parlare, senza che mai nessuno si accalori particolarmente, di un poco di tutto, da cose estremamente leggere a cose anche serie ma senza che mai nessuno se la prenda. Ho, invece, notato che per un certo tempo sei stato tu meno presente sul forum e solo recentemente ti ritrovo un poco più spesso. Anche se non sempre abbiamo concordato su tutto, in genere, vedo le cose in modo non molto diverso da come le vedi tu, sia dal punto di vista tecnico che da tanti altri punti di vista. Ti leggo sempre con piacere, salvo quando te la prendi, permettimi di dirlo senza alcuna cattiveria, in modo spesso eccessivo e alzando un poco troppo i toni. Non che non ti capisca, anch'io, a volte, reagisco in modo eccessivo, sebbene non mi accade quasi mai qui sul forum, ma, del resto, forse sul forum è meno grave di quando uno si arrabbia direttamente con le persone attaccandole frontalmente come a volte faccio io, che, come dice chi mi conosce sul serio, sono buono e caro ma quando mi inc***o è meglio starmi lontano. Leggo spesso volentieri anche i tuoi resoconti e l'analisi che fai delle varie aree di sosta e mi sogno di fare anch'io giri analoghi, mentre attualmente sto girando molto meno perché, anche se sto recuperando, sono ancora un poco giù di corda e non me la sento di fare grossi viaggi. Comunque, prima o poi, ho intenzione di venire a trovarti per vedere il tuo camper prima che te lo cambi per prenderne uno ancora più grande e confortevole, io, per il momento, sto per cambiare casa (dovrei trasferirmi a novembre, ma credo che le cose si allungheranno perché chi vende la casa dove devo trasferirmi vorrebbe fare il rogito più tardi dato che la casa dove deve andare non sarà ancora pronta e l'acquirente della mia ha qualche problema perché ancora non ha venduto la sua, SPERIAMO BENE!); per un camper diverso, che per me, però, sarà un mezzo più piccolo e snello, credo ci vorrà ancora qualche anno. Ti saluto cordialmente, Aldo
Ciao Aldo, davvero non capisco... dialoghi con tutte e tutti... Ti ho fatto qualcosa ? Hai forse paura che qualcuno/a ti riprenda ?id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, io non so quasi nulla sull'Efoy e, al momento, non penso proprio di comprarlo, ma l'idea di un qualcosa che, senza il minimo rumore, permetta la ricarica delle batterie anche in assenza di sole e senza doversi collegare alla 220V mi solletica molto. Mi auguro che, anche se hai avuto già dei problemi, piano piano vengano risolte le magagne di gioventù e tu possa disporre di un sistema perfettamente efficiente. Magari, in un futuro spero non troppo lontano, se ne potrebbe avere una discreta diffusione con positivi effetti sulla affidabilità, e anche i costi potrebbero scendere, rendendone più appetibile l'acquisto. Nonostante il costo ancora, a mio parere, troppo elevato sia come acquisto che come utilizzo (almeno per quello che ho letto), ritengo che, al momento attuale, sia il sistema più "elegante" di produrre in proprio l'energia elettrica. Ciao, Aldo
Secondo giorno... in tutto 200 km. !!! davvero una media da tartaruga.... ma sono in vacanza e il tempo in vacanza non si controlla, anzi penso pure di staccare il cellulare, però non posso perchè se mi dovesse chiamare mio padre per cose importanti, allora sarebbe grave..... Sto mangiando nei dintorni di Perugia, in un agriturismo vero... Piatti sconosciuti, ma di una prelibatezza unica.... Pomerigio dedicato ad arrivare a Senigallia, domattina mi rimontano l'EFOY nuovo, l'altro perdeva colpi... certo che 3600,00 eurozzi, li potevo spendere meglio... sembra destino che ogni volta che compro un camper nuovo, ci monto sempre qualche fregatura.... A domani salutoni ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Bentornata!! Hai preso la tua cucciola? Facci vedere qualche foto! Il riassunto e' praticamente impossibile, siamo tanti e ogni giorno ce n'e' una nuova, siamo passati per un po' di tutto: passaggi in ospedale, matrimoni, episodi influenzali, figli in vacanza senza genitori, riassunti di vacanze, vacanze saltate, nuove entrate, litigate, cancellazione di post e bloccaggio forum da parte di COL, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Nonostante tutto siamo ancora qui, qualcuno in vacanza, qualcuno in citta', sempre a raccontarci di tutto un po', con calma, con qualche risata e anche qualche lacrimuccia. Tu come stai? Paola[:X]
Ciao gente sono di nuovo in linea mi hanno connesso con un giorno di anticipo urrrraaaa[:)] ora devo solo leggere 25 pagine [:(] chi mi fa un riassuntino????? Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo, in effetti anche io ero preso da questa novità, per 8 mesi buoni è andato bene, io ho il 1600 il + grande, mi caricava in automatico, 6,2 ampere, poi ha iniziato a calare, prima a 5 poi a 4 e ultimamente a 2,8 bè a questo punto l'ho riportato a chi me l'ha montato... Me l'hanno smontato e l'hanno rimandato alla casa, questo, un mese fa, ho chiamato l'altra settimana, non era tornato, ho chiamato ieri idem con patate, oggi gli ho detto, o mi montano l'EFOY oppure mi ridanno i soldi.... indovina ? me ne montano uno nuovo!!! speriamo solo che non faccia la fine di quell'altro.... Si, il sistema è davvero unico, puoi stare dove vuoi e in mezzo a chi ti pare, nessuno lo sente in moto... Però, funziona ? speriamo bene..... SALUTONI AMICO MIOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, io non so quasi nulla sull'Efoy e, al momento, non penso proprio di comprarlo, ma l'idea di un qualcosa che, senza il minimo rumore, permetta la ricarica delle batterie anche in assenza di sole e senza doversi collegare alla 220V mi solletica molto. Mi auguro che, anche se hai avuto già dei problemi, piano piano vengano risolte le magagne di gioventù e tu possa disporre di un sistema perfettamente efficiente. Magari, in un futuro spero non troppo lontano, se ne potrebbe avere una discreta diffusione con positivi effetti sulla affidabilità, e anche i costi potrebbero scendere, rendendone più appetibile l'acquisto. Nonostante il costo ancora, a mio parere, troppo elevato sia come acquisto che come utilizzo (almeno per quello che ho letto), ritengo che, al momento attuale, sia il sistema più "elegante" di produrre in proprio l'energia elettrica. Ciao, Aldo
Secondo giorno... in tutto 200 km. !!! davvero una media da tartaruga.... ma sono in vacanza e il tempo in vacanza non si controlla, anzi penso pure di staccare il cellulare, però non posso perchè se mi dovesse chiamare mio padre per cose importanti, allora sarebbe grave..... Sto mangiando nei dintorni di Perugia, in un agriturismo vero... Piatti sconosciuti, ma di una prelibatezza unica.... Pomerigio dedicato ad arrivare a Senigallia, domattina mi rimontano l'EFOY nuovo, l'altro perdeva colpi... certo che 3600,00 eurozzi, li potevo spendere meglio... sembra destino che ogni volta che compro un camper nuovo, ci monto sempre qualche fregatura.... A domani salutoni ARMANDOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by ledipimma> Complimenti Adriana, è stupenda!!!! la vedo un pò come un pesce fuori dell'acqua, sarà perchè è stato il primo viaggio ? Salutoni Armandoid="navy">
eccola quì la mia tata. prima uscita in camper![]()
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paola68> Ciao Paola, no, non è che sono un gran mangione, però quando incontro la buona cucina casareccia, lo divento....[;)][;)][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy">
E' vero Adriana, sembra un po' mogia, non e' che per caso ha sofferto il mal d'auto? Comunque e' bellissima e secondo me anche "morbidissima" tipo peluche[;)] @Armando: ma sbaglio o la tua passione, o almeno una delle tue passioni, e' il cibo? Ti fermi solo dove se magna!![:p][:p] Paola[:X] >