Ciao a tutti, non è che sono latitante, è che internet funziona a scartamento ridotto ..... molto ridotto e quindi ne approfitto dei rarissimi momenti ..... forse sarà l'approssimarsi di agosto che ne risente.
Io sono già rientrata al lavoro e per ora di ferie non se ne parla fino a settembre porterò al mare la mia nipotina.
Forse ci sentiremo più tardi internet permettendo
Giuliana
http://emiliodog.altervista.org...
Ne vedrete di tutti i colori![:D][:D] Nella parte AMICI, Adriana, potresti mettere una foto di Tata[:)] Ora faccio un giro sul col, a dopo amiche! M.S.quote:Originally posted by pimpa63>
Buongiorno a tutte/i ieri sono stata latitante ,nel pomeriggio appena mia figlia e' tornata dal lavoro alle 14 ce ne siamo andate ad un centro commerciale enorme a spendere,abbiamo comprato un sacco di roba a basso costo,quando siamo tornate alle 21 abbiamo aperto il baule della macchina a mio marito e' venuto quasi un infarto visto le borse che abbiamo iniziato a scaricare,poi visto i prezzi si e' subito ripreso dallo shock. Finalmente Adriana e'tornata,certo che la Tata e' da mangiare come si fa a non adorare questi cucciolotti ,io sono molto amante degli animali,o sia gatto o cane senza non ci so stare,la decisione di prendere il camper e' stato proprio in funzione del mio Tobia c'erano sempre problemi per portarlo in vacanza ma ci siamo sempre adattati alle sue esigenze pur di non lasciarlo a casa,mentre i mici sempre a casa. Buon viaggio a Lory e a Martina. M.S. ti conviene lasciar perdere tutto e quando torni dalle vacanze ti metti sotto con le pulizie almeno sei bella riposata. Ciao a tutte Un saluto anche ai nostri uomini Aldo,Umberto Armando e Alberto >
Scusate se lo posto qui' ma sono orgogliosa e ho ancora un groppone in gola,mi hanno telefonato che mio figlio ha vinto il 1°premio per la scrittura di una poesia fatta a scuola,lo premieranno il giorno di sagra cioe' al 21 prima della rappresentazione teatrale,lui di tutto questo non sa niente mi devo inventare qualcosa per portarcelo .
Ciao e scusate ancora....
Maura
Ache oggi internet è kaput ho avuto solo il tempo di un piccolo saluto; quindi non è proprio vero che lavoro troppo, è che abbiamo seri problemi di connessione alla rete e anche i normali programmi funzionano a singhiozzo, avevo promesso alcune foto dell'Olanda na devo rimandare a tempi migliori, Sono contenta che qualcuno si stia preparando per la vacanza, anche se sono tornata da poco ripartirei subito, l'unica cosa che mi trattiene e non vedere la mia piccola.
Se tutto domani funziona bene ci risentiremo
Ciao Giuliana
e per il poeta
quote:Originally posted by pimpa63>
Grazie a tutte mi avete fatto venire le lacrime,spero tantissimo anch'io che guarisca o trovino un rimedio per il suo problema,mi sveglio al mattino e vado a letto con quel pensiero ,per ora nelle ultime analisi delle urine le proteine si sono gia' alzate ma sono nella norma ,venerdi' vado a ritirare quelle fatte lunedi' vediamo se si sono alterate spero di no. IN BOCCA AL LUPO, vado a Lourdes e pregherò per tuo figlio, ciao ciao Marcella Un bacione a tutte >