CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
101 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:06:20
Buonasera a tutti, sto per andare a vedere un po' di tv e quindi approfitto ora per salutarvi. Ma sbaglio o mancano un sacco di teste? Carla, Alberto, Umberto, Giuliana, anche M.Stella e' stata un po' latitante, Martina, pero' abbiamo riconquistato Adriana e la sua Tata. @Lory: fa niente per le foto, piu' o meno ho capito come devono essere fatti, mi devo solo attivare con le misure e ci provo anche io. Ora vado a stendermi a domani, buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:04:43
A Tata e bentornata ad Adriana. la cagnolina è semplicemente bellissima!!! Augurissimi!!! Lory buon viaggio, cerca di riposarti e soprattutto goditi le meritate ferie! Ci sentiamo probabilmente a settembre!! Ho notato l'assenza di Ms: spero sia tutto tranquillo ma purtroppo con i figli la tranquillità spesso si fa desiderare...ma noi mamme siamo sempre troppo iperprotettive e ci preoccupiamo anche quando non dovremmmo.... Paola il fatto di aver preso tanta carne per Olivia è che almeno mi sono levata il pensiero: ho preparato quella per le ferie e quella che userò prima e dopo di queste: in effetti sono una programmatrice e non voglio mai trovarmi in difficoltà o fare le cose all'ultimo minuto! Però con poco più di una mezz'oretta ho fatto tutto e sono tranquilla fino a settembre!![:)][:)][:)] Adesso vado a leggere così mi stendo, sono un pochino stanca (eh, l'età si fa sentire!!!) ciao ciao Marcella
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 16/07/2008 alle: 07:58:09
Buongiorno a tutte e tutti ma sopattutto benvenuta a Tata. E' proprio dolcissima cara Adriana. Oggi dovei cominciare a caricare il camper. Il marito è tornato al lavoro e la pressione finalmente si è nomalizzata (almeno per adesso). Ora vi saluto perchè ho già in giro per casa, da un'ora, il piccolino che mi reclama mentre gli altri due dormono come ghiri. Buona giornata e a risentirci Martina e tribù + Trilli
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/07/2008 alle: 08:46:27
Ciao a tutti, non è che sono latitante, è che internet funziona a scartamento ridotto ..... molto ridotto e quindi ne approfitto dei rarissimi momenti ..... forse sarà l'approssimarsi di agosto che ne risente. Io sono già rientrata al lavoro e per ora di ferie non se ne parla fino a settembre porterò al mare la mia nipotina. Forse ci sentiremo più tardi internet permettendo Giuliana
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:21:25
Buongiorno a tutti anche da parte mia. Visto che devo uscire ho cominciato a dare la sveglia alla cucciola che non ne voleva sapere[:0], devo fare alcune commissioni in giro per le loro scuole e vengono con me. @Marcella: anche io sono un'organizzatrice, detesto le cose all'ultimo momento e soprattutto non mi piace poi farle di corsa. Ci credi che mio marito e' l'opposto? Lui e' "mister ultimo momento", hai voglia a dirgli "preparati questo o quello" lui ti risponde sempre "tanto c'e' tempo" poi gli ultimi giorni si stressa[:(!][:(!] Fatti suoi, io le mie coseme le organizzo per tempo[;)] @Lory: ho dimenticato di augurarti buone vacanze[8D][8D] Per gli altri: dove siete[?][?] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:36:01
Buongiorno. Stamani mi sono alzata presto, come al solito e mi sono messa a riordinare il loggiato che, purtroppo, viene preso come un magazzino! Iri ci sono stati gli operai addetti alla pulizzia del cotto della piscina quindi sdraio, lettini, ombrellone, tavolini etc sono andati a finire sotto il loggiato. Stamani ho dovuto rimette tutto a posto. Poi ho pensato (lampo di genio) che siccome non doveva venire più nessuno, almeno fino alla mia partenza, potevo pulire vetri e portelloni, e mi ci sono messa di buona lena. Dopo una mezz'oretta che ero lì, sento suonare: era l'imbianchino. E' venuto ad iniziare ad imbiancare la casa.....[xx(] E io che mi ero fatta proprio da quel lato!!![:(!][:(!][:(!] Basta. Ho mollato tutto e mi sono messa qui sul divano col mio portatilino! Arriverò a partire che sarò uno straccio! Ma non si puòòòòòòòòòò!![:(] Ho letto tutte le vostre cosine e ho visto Tata...E' MERAVIGLIOSA!!!! Quello sguardo un po' triste è classico dei boxer cuccioli...troppo bella, da prendere a morsi!! Io sabato porto la mia Chicchina ad accoppiare, sarà lultima cucciolata, dopo circa 3 anni di riposo (materno, intendo) così la smette di allattare questi micini (sì, le è venuto persino il latte) che entro il 31 vanno via. Adesso giocano, corrono per casa, arrampicandosi e facendo anche dei danni![:(!] Conoscete la mia razza? Cioè dei cani che ho allevato x 20 anni, il Bolognese? Se non la conoscete guardate questo sito, e x sapere quale è il VERO Bolognese, andate su Top photos, e giardate IRBIS.

http://emiliodog.altervista.org...

Ne vedrete di tutti i colori![:D][:D] Nella parte AMICI, Adriana, potresti mettere una foto di Tata[:)] Ora faccio un giro sul col, a dopo amiche! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/07/2008 alle: 10:31:28
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno a tutte/i ieri sono stata latitante ,nel pomeriggio appena mia figlia e' tornata dal lavoro alle 14 ce ne siamo andate ad un centro commerciale enorme a spendere,abbiamo comprato un sacco di roba a basso costo,quando siamo tornate alle 21 abbiamo aperto il baule della macchina a mio marito e' venuto quasi un infarto visto le borse che abbiamo iniziato a scaricare,poi visto i prezzi si e' subito ripreso dallo shock. Finalmente Adriana e'tornata,certo che la Tata e' da mangiare come si fa a non adorare questi cucciolotti ,io sono molto amante degli animali,o sia gatto o cane senza non ci so stare,la decisione di prendere il camper e' stato proprio in funzione del mio Tobia c'erano sempre problemi per portarlo in vacanza ma ci siamo sempre adattati alle sue esigenze pur di non lasciarlo a casa,mentre i mici sempre a casa. Buon viaggio a Lory e a Martina. M.S. ti conviene lasciar perdere tutto e quando torni dalle vacanze ti metti sotto con le pulizie almeno sei bella riposata. Ciao a tutte Un saluto anche ai nostri uomini Aldo,Umberto Armando e Alberto >
>
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/07/2008 alle: 10:44:56
anche se un pochino in ritardo....ma stamattina all'alba alcuni cagnolini avevano deciso di fare un concerto per cui mi hanno svegliato e poi per riaddormentarmi è stato molto difficile....che volete farci, l'estate con le finestre apèrte siamo soggetti a tutti i rumori e siccome non è molto caldo non abbiamo acceso l'aria condizionata. Stamattina ho intenzione di andare a trovare mia cugina che ha un negozio di erboristeria così mi approvvigiono per le vacanze, nel pomeriggio avrò la figlia grande per cui sarò impegnata con lei anche perchè daremo uno sguardo alle prossime vacanze: ha ragione Alberto (o Aldo?) alla fine le ragazze stanno spesso con me ma io ne sono felicissima, ovvio no? Paola sono contenta che non sono l'unica organizzatrice (delle volte mi sento una marziana) ma io mi sento più tranquilla quando so che ho tutto quello che mi serve (a volte anche di più), forse perchè ero abituata ad andare con la famiglia e all'estero tante cose non sono come da noi e poi costano di più. Per fortuna anche mio marito è come me : il camper è controllato e pulito come non mai! Infatti la settimana prima della partenza trascorriamo parecchio tempo al rimessaggio per mettere tutto in ordine.....ormai sono anni che facciamo così! Io penso che non potrei vivere "all'ultimo minuto" caratterialmente non fa per me anche se in alcune occasioni l'ho dovuto fare. MS il cane Bolognese e sempre tutto bianco? E' veramente un batuffolo! adesso mi faccio un giro in col e poi esco sennò vado achiuderlo il negozio!!! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:13:59
Ciao a tutte/i !! Ho appena finito di mangiare e volevo farvi un salutino. Intanto rispondo a Marcella: sì, il Bolognese è solo bianco. Anche io ho sempre bisogno di sapere che ho tutto con me e meno male che il mio camper ha tanto spazio!! L'ho già portato davanti alla porta della cucian così posso avere tutto più a portata di mano, anche x pulire. Dopo l'esperienza passata porterò una tuta in più e meno magliette, anche se ho quasi fatto il bagno in uno splendido fiume, quindi si incomincia dai costumi alla giacca a vento. Quest'anno, facendo la Norvegia del sud e un po' di danimarca forse il giaccone non serve, ma avendo, come dicevo 2 armadi...me lo porto ugualmente, non si sa mai. A noi, poi, piace improvvisare. Ora diciamo che si sta a sud e poi magari ci ritroviamo alle Lofoten![:D][:D][:D] Cmq ho tutto, le medicine del "non si sa mai", gli attrezzi, i fusibili, il phon normale e quello a 12v, frullatore, pesciera, stivali x l'acqua....tutto![:D] Paola, tu andando al mare dimezzi l'abbigliamento. Costumi, pantaloncini e magliette, tutte cose di poco ingombro. Ve lo portate del buon vino o vi piace quello sardo? Noi siamo sempre carichi di chianti[:p] La sera ci piace pasteggiare con il vino (il giorno no, palloncini in vista) e poi capita sempre che ne ragali un po'. Insomma tutti a fare preparativi! Anche Martina! Bene!!![;)] Ciao Giuliana, non lavorare troppo mi raccomando!![:D] Ora vado a fare il mio pisolino, ci sentiamo più tardi! M.S. A tutti coloro che mi hanno scritto in privato: mi sono accorta solo stamani che avevo dei probelmi con la ricezione della posta......risponderò a tutti[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:10:52
Buon pomeriggio, finalmente ho avuto un po' il pc. Marcella stai tranquilla che sei in ottima compagnia: a me piace in genere prepararmi proprio le liste di quello che mi occorre. Diciamo che quest'anno poiche' restiamo in Italia e facciamo mare (Sicilia, non Sardegna come crede M.Stella) e' un po' piu' facile, ma in genere abbiamo sempre fatto estero e le nostre scorte sono sempre state abbondanti, tranne l'anno scorso che in Germania gia' sapevamo di trovare prezzi uguali se non inferiori ai nostri[;)] Infatti ho fatto scorta di cose che in Italia pago decisamente di piu'. Eppoi essendo 4 di cui due bambini, il mio camper parte sempre stivato all'inverosimile (alla faccia dei pesi) ma ho bisogno di stare tranquilla almeno per quello che riguarda i cuccioli. Pensa che il primo anno che Flo aveva 7 mesi e siamo stati in Francia ho portato con me addirittura l'acqua da farle bere, per non rischiare di darle cose cui non era abituata: una panchetta era piena solo delle sue cose, latte, omogeneizzati, pastine, formaggini e tutto il resto[;)] mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:28:44
Mi sembra di essere diventata una ex camperista,tutti i vostri preparativi mi fanno venire voglia di caricare il camper e partire, purtroppo per il momento niente da fare, finchè non troveremo qualcuno che possa fare compagnia a mia suocera resteremo a casa. La prossima vacanza , se la farò,sarà in montagna ,in casa però, e mi piacerebbe portare mia madre, che da tanti anni non viene con noi e ora che è rimasta sola potrebbe divagarsi un pò. In questi giorni sono in fermento per i preparativi di una festa con costumi da romani che faremo sabato nel nostro giardino. Tutta la mia città sta vivendo una settimana di festeggamenti all'insegna della romanità che si concluderà sabato con la corsa delle bighe. Avete sentito parlare di questa festa ? Se sì avrete capito in che città abito. Vediamo se siete brave! Chissa quanti camperisti arriveranno. Oggi c'è un'aria bellissima, non è troppo caldo e c'è un bel venticello,non sono andata al mare perchè ho avuto da fare e purtroppo mi accorgo che questa estate mi sta sfuggendo dalle mani, mi stò annoiando parecchio e mio marito lo vedo moscetto. Spero almeno di divertirmi sabato.......a presto Eli
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:34:33
Scusate se lo posto qui' ma sono orgogliosa e ho ancora un groppone in gola,mi hanno telefonato che mio figlio ha vinto il 1°premio per la scrittura di una poesia fatta a scuola,lo premieranno il giorno di sagra cioe' al 21 prima della rappresentazione teatrale,lui di tutto questo non sa niente mi devo inventare qualcosa per portarcelo . Ciao e scusate ancora.... Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:40:06
Complimenti al figlio di Maura[:)][:)] Conosco l'emozione che provi, mio figlio ha vinto diversi premi ma l'ultimo e' stato proprio il primo, lui non pensava di esserlo quindi non ti dico la faccia che ha fatto quando l'ha scoperto[:)][:)] Quanti anni ha il tuo campione? Il mio 13 ma ha cominciato a vincere premi per la scrittura quando ne aveva circa 10[:p] Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:43:49
Complimenti ai vostri campioni!!!!!!!!! E' bello sentire che ci sono ragazzi che vincono ancora premi di questo genere!!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:55:06
Grazie ,il mio campione all'8 di settembre compie 14 anni,deve andare in 1°superiore ,aveva gia' vinto un premio di pittura pero' lo sapeva che l'avrebbero premiato, io me lo immagino timido come' sul palco davanti a tutto il paese che faccia fara',lui sapeva che doveva andare a ritiare un cd con dei lavori fatti a scuola e infatti dovevo andare io a ritirarlo ma ora mi devo inventare per forza qualcosa per portarcelo [xx(] Mamma mia pero' crescono troppo in fretta tra un po ci tocca lasciali andare ,mi sento gia' male[V]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:58:27
Ache oggi internet è kaput ho avuto solo il tempo di un piccolo saluto; quindi non è proprio vero che lavoro troppo, è che abbiamo seri problemi di connessione alla rete e anche i normali programmi funzionano a singhiozzo, avevo promesso alcune foto dell'Olanda na devo rimandare a tempi migliori, Sono contenta che qualcuno si stia preparando per la vacanza, anche se sono tornata da poco ripartirei subito, l'unica cosa che mi trattiene e non vedere la mia piccola. Se tutto domani funziona bene ci risentiremo Ciao Giuliana e per il poeta

Modificato da Giuly 52 il 16/07/2008 alle 16:13:47
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:02:51
Hei hei queste mamme sono elettrizzate !!!! e avete ragione, avere un figlio che vince in queste gare non è cosa da poco ed anzi siete da invidiare un pochino....
Maura non scusarti affatto, è bello sapere che nonostante quello che si vede in giro dei ragazzi di oggi ci sono figli come il tuo! Sono felicissima per te!! Spero solo che prima o poi ci fai la stessa sorpresa riguardo al suo problema di "intolleranza" Ancora augurissimi ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:09:11
Grazie a tutte mi avete fatto venire le lacrime,spero tantissimo anch'io che guarisca o trovino un rimedio per il suo problema,mi sveglio al mattino e vado a letto con quel pensiero ,per ora nelle ultime analisi delle urine le proteine si sono gia' alzate ma sono nella norma ,venerdi' vado a ritirare quelle fatte lunedi' vediamo se si sono alterate spero di no. Un bacione a tutte
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:24:04
quote:Originally posted by pimpa63
Grazie a tutte mi avete fatto venire le lacrime,spero tantissimo anch'io che guarisca o trovino un rimedio per il suo problema,mi sveglio al mattino e vado a letto con quel pensiero ,per ora nelle ultime analisi delle urine le proteine si sono gia' alzate ma sono nella norma ,venerdi' vado a ritirare quelle fatte lunedi' vediamo se si sono alterate spero di no. IN BOCCA AL LUPO, vado a Lourdes e pregherò per tuo figlio, ciao ciao Marcella Un bacione a tutte >
>
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:05:25
Eccomi quà Tanti auguri al "Nostro" CAMPIONE [:)][:)] Buona Sicilia a chi è in procinto di partire[:D][:D](salutami la mia tanto adorata terra) Marcella SMMMAAAAAACK approposito ma lunarossa??? ieri ero un pò occupato e non ho potuto leggere quindi rispondo solo ora a Nicolaldo: quando costruirono quel villaggio era "solo" per i giocatori di BRIDGE (nessuno in famiglia ci gioca [;)]) e avevamo casa li. ho passato vacanze indimenticabili in tutti i luoghi da te citati. Bebbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link