quote:Originally posted by pimpa63> FELICIDADES... adesso si che puoi dire di avere un poeta in casa....[;)][;)][;)]id="navy">
Scusate se lo posto qui' ma sono orgogliosa e ho ancora un groppone in gola,mi hanno telefonato che mio figlio ha vinto il 1°premio per la scrittura di una poesia fatta a scuola,lo premieranno il giorno di sagra cioe' al 21 prima della rappresentazione teatrale,lui di tutto questo non sa niente mi devo inventare qualcosa per portarcelo . Ciao e scusate ancora.... Maura >
quote:Originally posted by paola68> No, non ti preoccupare Paola, ho corso pure troppo quando lavoravo nel turismo... Adesso voglio solo camminare e non correre.... BUONA GIORNATA A TUTTE/I escuso.........id="navy">
Buonasera a tutti, mi collego solo ora perche' sono stata in giro con la cucciola e un'amica (sua e mia) al parco. Ora se n'e' andata dai miei dove sono arrivate le cugine e ci restera' almeno fino a domani[:D][:D] Sono stanca quindi me ne vado a riposare a domani Paola[:X] P.S. Armando mi raccomando, non correre!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pimpa63> BUENOS DIAS MAURA tambien tu, habla espanol ? QUE EL DIA SEA FELIS, POR TODO EL DIA....id="navy">
HOLA ARMANDO A tutti/e >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana. Bellissima la tua tata, tranquilla sembra che voglia dire uèèèèèèè questo è il mio camper e chi lo molla più ora. Peccato Adriana avrei tanto voglia di coccolarmela un pò ma tu sei di Trieste e io delle marche. Ci sarà un giorno dove ci potremo incontrare di nuovo. Ti abbraccio fortemente. PS mi raccomando dai tanti bacioni alla Tata. id="size3">
eccola quì la mia tata. prima uscita in camper![]()
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Oggi giornata lunga al lavoro, e la collega che già rompe ..... mi consola il fatto che da lunedì sarà in ferie cosi si respira.
Come promesso inserisco delle foto dell'olanda che ritengo più caratteristiche:
Le biciclette:
I canali:
La grande diga:
I Mulini:
e tanto altro ancora .......
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, lo poco que tu recuerda, lo recuerda muy bien..... hasta la vista.id="navy">[;)][^]
Ely, tutte le mattine mi sveglio cosi',dormo pochissimo mi sveglio 50 volte per notte e puoi immaginarti al mattino come sono,poi pero' mi riprendo ,un bel restauro e torno piu' bella che mai[:D] Mary, come ti capisco piu' delle volte mi sveglio perche' mi vengono i crampi alla gamba sx,quando mi e' venuta l'ernia mi ha preso la gamba e da allora non e' piu'"in gamba".[:)] Marcella, quando hai tempo mi dai la ricetta della pasta al pangrattato?Anch'io sono una mangiatrice di libri pero' leggo quasi sempre gialli o thriller. Armando, hablo muy poco español sólo a nivel escolar,recuerdo muy poco Umberto, in questi giorni scrivi poco ,sei oberato di lavoro? beato te[V] Alberto, me lo immagino in spiaggia a rincorrere i suoi cuccioli ,tornera' piu' stanco di quando e' partito[xx(] Ciao a dopo vado a farmi 4 risate su altro >