CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
102 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:56:21
quote:Originally posted by pimpa63
Scusate se lo posto qui' ma sono orgogliosa e ho ancora un groppone in gola,mi hanno telefonato che mio figlio ha vinto il 1°premio per la scrittura di una poesia fatta a scuola,lo premieranno il giorno di sagra cioe' al 21 prima della rappresentazione teatrale,lui di tutto questo non sa niente mi devo inventare qualcosa per portarcelo . Ciao e scusate ancora.... Maura >
> FELICIDADES... adesso si che puoi dire di avere un poeta in casa....[;)][;)][;)]id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:08:01
Maura, ma di che devi scusarti???? Di averci dato una così bella notizia?? Ma noi tutte/i siamo lietissimi di notizie come queste!!! Complementi a tuo figlio (e anche alla mamma, che lo ha fatto così bravo[;)]) Eli, non ti angosciare, abbiamo passato tutti il momento di essere "bolccati" dai genitori che non stanno bene e sempre sarà così. Speriamo che anche i nostri figli ci assistano con amore. Dove si svolge la festa dei romani???[:0][:0][:0] Mah?....Mi sento molto ignorante![:(] Ciao Bebbos, come va il lavoro? Domani ti mando una cosina che se tanto mi da tanto venderai addirittura 3 begli oggettini!!![:D][:D][:D] Scusate, il mio tato mi reclama! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:14:35
Dopo 2 giorni e mezzo, sono riuscito a fare all'incirca 400 km, bè come media ci siamo, mi sono ripromesso di fare + o - i km dell'anno scorso, 7800..... che divisi per 53 giorni, fanno una media di all'incirca, 150 km giornalieri, Mi sono fermato vicino al mare tra Comacchio e Chioggia, domani farò l'ultima tappa italiana, eppoi, sarò in Austria -Germania.... Il tempo oggi è stato abbastanza caldo, ma ventilato, pertanto non ho avuto bisogno di accendere l'aria condizionata.... Domani sera mi fermerò nell'area di sosta AUTOCAMP DI VIPITENO, mi piace questa area, è piena di gente, non è cara e vicino cè una pizzeria per niente male.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:29:09
Ha!! mi sono dimenticato di dirvi che mi hanno ridato l'EFOY, non quello riparato (non era ancora arrivato...) ma uno nuovo de pacchete (modi di dire cubani....) Quando si tratta con i concessionari seri.... Comunque, la doppia batteria di 220 ampere, aggiunta alla sua gemella, si fa sentire... praticamente non ho + bisogno di alcun generatore....id="navy">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:24:24
Buonasera a tutti, mi collego solo ora perche' sono stata in giro con la cucciola e un'amica (sua e mia) al parco. Ora se n'e' andata dai miei dove sono arrivate le cugine e ci restera' almeno fino a domani[:D][:D] Sono stanca quindi me ne vado a riposare a domani Paola[:X] P.S. Armando mi raccomando, non correre!![:D][:D][:D]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:21:07
HOLA ARMANDO A tutti/e
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:36:52
Ciao ragà, oggi giornata tranquilla e serena: pomeriggio dedicato alla lettura "la montagna è giovane" di Han Suyin (storia romantica che si svolge a Katmandau con grandissime descrizioni del posto e della popolazione) e alla fine chiacchierata con figlie e cena con loro! Ho fatto la pasta al panegrattato, razza in salsetta di pomodoro e insalata di polpo....gnam gnam tutto ok! ma soprattutto tutto condito con una bella armonia che ti riempie la vita. adesso mi faccio un giretto e poi torno al mio libro: sono apppassionata di libri sui popoli asiatici!! Forse perchè hanno una visione della vita molto diversa da noi ma sinceramente li divoro! ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/07/2008 alle: 06:07:12
A DOPO
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 17/07/2008 alle: 07:10:49
Maura, che brutta nottata che hai passato!Cos'hai mangiato ieri sera , rane fritte? tirati sù in fretta!!!! baci Eli
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 07:24:42
quote:Originally posted by paola68
Buonasera a tutti, mi collego solo ora perche' sono stata in giro con la cucciola e un'amica (sua e mia) al parco. Ora se n'e' andata dai miei dove sono arrivate le cugine e ci restera' almeno fino a domani[:D][:D] Sono stanca quindi me ne vado a riposare a domani Paola[:X] P.S. Armando mi raccomando, non correre!![:D][:D][:D] >
> No, non ti preoccupare Paola, ho corso pure troppo quando lavoravo nel turismo... Adesso voglio solo camminare e non correre.... BUONA GIORNATA A TUTTE/I escuso.........id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 07:36:48
HOLA ARMANDO A tutti/e >
> BUENOS DIAS MAURA tambien tu, habla espanol ? QUE EL DIA SEA FELIS, POR TODO EL DIA....id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/07/2008 alle: 08:15:19
Buongiorno a tutte/i ! Stamani mi sono alzata tutta storta, con un dolore al nervo sciatico che dalla chiappa mi arriva alla caviglia. Ehhhhh ragazze mie! La vecchiaia è qui dietro l'angolo in agguato, non c'è niente da fare![}:)] Ho pure sognato male...cioè, bene, in quanto ho sognato una cara persona deceduta solo 2 anni fa, ma ho rievocato tutto il dolore del momento in cui prendi atto che non c'è più. Stamani le solite cose da fare, pulire, pulire e pulire! No, anzi, ho pure da stirare[xx(] e il brutto è che mi ero dimenticata della roba nell'asciugatrice (lenzuola, asciughini, federe e cosette varie, tutto in cotone) che stando lì si sono raggrinzite tutte come organini!!![xx(][xx(] Mamma mia quanto mi ci vorrà a farle tornare lisce! Prima però vado a fare un po' di spesa, la mattina presto non trovo nessuno. Sai che ridere quando mi vedranno arrivare in negozio tutta cionca??!![:D][:D][:D] A dopo amici! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/07/2008 alle: 09:13:19
Ely, tutte le mattine mi sveglio cosi',dormo pochissimo mi sveglio 50 volte per notte e puoi immaginarti al mattino come sono,poi pero' mi riprendo ,un bel restauro e torno piu' bella che mai[:D] Mary, come ti capisco piu' delle volte mi sveglio perche' mi vengono i crampi alla gamba sx,quando mi e' venuta l'ernia mi ha preso la gamba e da allora non e' piu'"in gamba".[:)] Marcella, quando hai tempo mi dai la ricetta della pasta al pangrattato?Anch'io sono una mangiatrice di libri pero' leggo quasi sempre gialli o thriller. Armando, hablo muy poco español sólo a nivel escolar,recuerdo muy poco Umberto, in questi giorni scrivi poco ,sei oberato di lavoro? beato te[V] Alberto, me lo immagino in spiaggia a rincorrere i suoi cuccioli ,tornera' piu' stanco di quando e' partito[xx(] Ciao a dopo vado a farmi 4 risate su altro
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/07/2008 alle: 10:37:48
Buongiorno a tutti, stamattina approfittando che la cucciola dormiva dalla nonna, ho lasciato Ga a dormire e sono uscita alle 8,30 per una ristrutturatina dal parrucchiere[:D][:D] L'eta' avanza e i bianchi si fanno vedere sempre piu' spesso[xx(][xx(] Ora sono rientrata, ma esco di nuovo per fare una capatina dalla nipote che oggi e' il suo onomastico (Alessia) e a vedere mia figlia come si comporta, ma tanto quando non ci sono io e' sempre bravissima!! Approfitto e mollo anche Ga quindi per pranzo sono sola e libera di...... digiunare, visto che mi sono messa a dieta rigida fino alla partenza[V][V] Sapete che a me piace tanto mangiare, quindi sono in piena sofferenza, ma quando ci vuole ci vuole[}:)][}:)] Ancora non sono nella fase che mi sveglio dolorante, fortunatamente, ma comunque la mattina sono spesso somigliante alla Pimpa, ma poi una bella civilizzata e tutto torna a posto. In bocca al lupo a chi si accinge a fare un po' di lavori vari, in casa e fuori, io mi faccio un giro e poi esco a dopo Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/07/2008 alle: 10:51:47
quote:Originally posted by ledipimma
eccola quì la mia tata. prima uscita in camper id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Adriana. Bellissima la tua tata, tranquilla sembra che voglia dire uèèèèèèè questo è il mio camper e chi lo molla più ora. Peccato Adriana avrei tanto voglia di coccolarmela un pò ma tu sei di Trieste e io delle marche. Ci sarà un giorno dove ci potremo incontrare di nuovo. Ti abbraccio fortemente. PS mi raccomando dai tanti bacioni alla Tata. id="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/07/2008 alle: 11:04:41
Oggi giornata lunga al lavoro, e la collega che già rompe ..... mi consola il fatto che da lunedì sarà in ferie cosi si respira. Come promesso inserisco delle foto dell'olanda che ritengo più caratteristiche: Le biciclette: I canali: La grande diga: I Mulini: e tanto altro ancora .......

Modificato da Giuly 52 il 17/07/2008 alle 11:09:01
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:28:31
[/quote] BUONA GIORNATA A TUTTE/I escuso.........id="navy"> [/quote] ... scusami Armando, già so che mi risponderai per le rime.... Ma visto che tutti noi stiamo facendo finta che nulla sia successo, dimenticando che la tua entrata in questo 3D non è stata proprio delle più dolci.... che ne dici di farla finita con queste allusioni ??? Mettiamo una bella pietra sul passato e guardiamo al futuro ? Senza rancore eh ? Buon viaggio e buone vacanze, Carla
17
prodec
prodec
02/07/2008 43
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:29:13
ahh che bello un sito tutto nostro! anche io sono nuova, ieri sera abbiamo portato a casa il nostro primo super camper battezzato da mia figlia TORONTO, un laika 9.1 g (bhe il garage l'ha voluto mio marito per comodità) super super bello! Anche io penso che chi guida si goda meglio il viaggio, ciò che mi impegna di più è intrattenere i figli, nel mio caso 2, una di 8 e uno di 1,5 anni. Inoltre mi chiedo, e chiedo consiglio a voi, quando dormono è sconsigliato farli dormire nel letto posteriore dato che a parte il più piccolo, in seggiolino, è praticamente impossibile far dormire la più grande seduta e con cintura, oppure è meglio sopra? Buoon viaggio a tutte le camperiste, a chi guida e a chi cucina, alle navigatrici, alle organizzatrici di viaggi ecc. ecc. Anna
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:31:14
ciao a tutti, Sono rientrata ieri sera taaaaaaaaaaaaardissimo da Bruxelles, dove sono stata per lavoro. Sono in ufficio, e non ho il tempo di leggere tutto ciò che avete scritto durante la mia assenza, lo farò più tardi! Baci baci, a più tardi Carla
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:35:02
Ely, tutte le mattine mi sveglio cosi',dormo pochissimo mi sveglio 50 volte per notte e puoi immaginarti al mattino come sono,poi pero' mi riprendo ,un bel restauro e torno piu' bella che mai[:D] Mary, come ti capisco piu' delle volte mi sveglio perche' mi vengono i crampi alla gamba sx,quando mi e' venuta l'ernia mi ha preso la gamba e da allora non e' piu'"in gamba".[:)] Marcella, quando hai tempo mi dai la ricetta della pasta al pangrattato?Anch'io sono una mangiatrice di libri pero' leggo quasi sempre gialli o thriller. Armando, hablo muy poco español sólo a nivel escolar,recuerdo muy poco Umberto, in questi giorni scrivi poco ,sei oberato di lavoro? beato te[V] Alberto, me lo immagino in spiaggia a rincorrere i suoi cuccioli ,tornera' piu' stanco di quando e' partito[xx(] Ciao a dopo vado a farmi 4 risate su altro >
> Ciao Maura, lo poco que tu recuerda, lo recuerda muy bien..... hasta la vista.id="navy">[;)][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link