quote:Originally posted by batjuska> BUONA GIORNATA A TUTTE/I escuso.........id="navy"> [/quote] ... scusami Armando, già so che mi risponderai per le rime.... Ma visto che tutti noi stiamo facendo finta che nulla sia successo, dimenticando che la tua entrata in questo 3D non è stata proprio delle più dolci.... che ne dici di farla finita con queste allusioni ??? Mettiamo una bella pietra sul passato e guardiamo al futuro ? Senza rancore eh ? Buon viaggio e buone vacanze, Carla [/quote] Si in parte hai ragione... ma è difficile dimenticare chi ti pugnala alle spalle dopo che gli hai fatto solo del bene.... Comunque ci proverò.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
Ciao ANNAid="red">,mi presento anche a te,mi chiamo Maura ho 44 anni quasi 45[xx(]abito in prov.di Cremona e sono una neo camperista,ho 2 figli Arianna di 21 e Andrea quasi 14.
Per quanto riguarda dove far dormire i bimbi la mia opinione e' di non farli stare nei letti ,il mio quando viaggiamo solo e sempre in dinette legato se ha sonno gli metto un bel cuscino dietro la testa e li dorme,mai e poi mai nei letti,ho il terrore ,in mansarda ho paura di andare a cozzare un automezzo grosso ,dietro mi potrebbero cozzare gli altri,pero' e' solo un mio pensiero perche' vedo e leggo di molti che li lasciano dormire dovunque.[V][V]
Ciao Anna raccontati un po
ANNAid="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon">
E così il cerchio si allarga! Bene!!!! benvenuta fra noi. Di dove sei?
Anche io ho un Laika ma un 3L del 2000, comunque è x me è il + bello di tutti [:D] Il mio si chiama TATANKA [:D][:D][:D] Di sicuro andrai in ferie con comeprino nuovo, dove andate?
Sono "ciacciona" lo so, ma dobbiamo pur conoscerci[;)]
Per quanto riguarda i bimbi la penso anche io come Eli...mi sa che devono essere legati ben bene.
Ciao Chicca, grazie x le foto che hai postato, deve essere davvero una bella città. L'anno prossimo ci faremo una capatina, magari ci compreremo una bici[:D][:D]
Paola, stamani ho fatto molto shopping, fino alle 12,30 e una fermata era in un ingrosso di profumeria e articoli x parrucchieri, proprio x comperare il colore da fare in casa...sob! Anche io ho le tempie un po' nevicate![:(]
Poi ho comperato una tartaruga gonfiabile con le "mutanedine" x far galleggaire i bambini fino ad 1 anno. Domenica viene la figlia del mio tato con marito e bimbi e il più piccolo ha 9 mesi.....(l'altro ha 9 anni) così gli faremo fare il bagnetto in piscina[:D]
Al più grande ho preso un pallone grandissimo e una specie di mitragliatrice ad acqua[:D] so già come andrà a finire, ci bagneremo tutti!!
Bebbos come va la vita? Oggi sembra più fresca del solito, almeno qui non supera i 28 gradi e c'è un leggero venticello. Ma tu chiudi in Agosto? Te ne vai in ferie? A Settembre ti darò un disegnino da realizzare (con lo sconto però) vedremo se ne sei capace [;)] Guarda che ho le dita grandi, ho il 19 !!!! Che ci vuoi fare, sono un po' "buzzicona" (alla Sordi)[:D]
Un saluto a tutte le altre, Aldo compreso, a dopo!
Ciao!
M.S.
Ad Anna, più siamo meglio stiamo! e visto che qualcuna si presenta riepilogo qualcosa di me che ho detto a pizzicotti nei vari interventi:
Ho 56 anni, spesata da quasi 34 fra pochi giorni, una figlia di 33 e una bella nipote di 3 anni e 8 mesi con due occhi azzurri.... bellissimi. Abito in provincia di Firenze un piccolo paese di collina, sono diplomata in Ragioneria, ma con la passione per la pittura non troppo coltivata pochè come dico sempre i numeri ammazzano la fantasia,infatti lavoro in un Ente pubblico ed ho a che fare con i numeri dalla mattina alla sera, ancora per la pensione, salvo modifiche ci vorranno ancora quattro anni.
Paola non ho dimenticato il formaggio, ma solamente che non ci sono passata per dei problemini avuti al camper, avendo anticipato il rientro di una settimana. Comunque in merito ai formaggi sono campanilistica: preferisco un buon parmigiano a tutti gli altri.
Giuliana
quote:Originally posted by paola68> Si, ma sinceramente, è stato davvero troppo... tu non sai i retroscena della vicenda.... Comunque, non mi ripeterò +, lo faccio soprattutto per te e per Maura... SALUTONI ARMANDO id="navy">
Ribuongiorno a tutti e benvenuta ad Anna: racconta un po', di dove sei, cosa fai, quanti anni hai (dai figli deduco pochi), qualche inciucio fresco fresco, qui si accetta di tutto, anche i brontoloni (ogni riferimento ad Armando e' puramente casuale[:D][:D]) @Giuliana: hai dimenticato una cosa caratteristica dell'Olanda, il formaggio. Sei stata ad Alkmaar il giorno di mercato? Davvero divertente e caratteristico. @Carla: hai avuto modo di visitare Bruxelles? Com'e'? Dicono che non sia un granche' come citta', dovrebbero essere piu' carini i piccoli centri, e' cosi' o no? @Armando: concordo con quanto detto da Carla, dimentica tutto e tira a campare, d'altra parte anche nelle migliori amicizie qualche screzio ci puo' sempre stare, il trucco sta proprio nel superarli e volersi comunque bene[;)] Per il tempo non saprei proprio cosa dirti: noi l'anno scorso siamo partiti il 31 di luglio direzione Germania e ce l'ha fatta buona solo i primi 6 giorni poi dal 6 di agosto (eravamo a Berlino e prendemmo un diluvio universale) non c'e' stato giorno che non ha piovuto, se non di giorno, la notte. Questo fino al nostro rientro in Italia il 26 di agosto. Ora mi faccio un giro a vedere cosa c'e' di divertente Paola[:X] >