CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
103 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:39:30
quote:Originally posted by batjuska
>
> BUONA GIORNATA A TUTTE/I escuso.........id="navy"> [/quote] ... scusami Armando, già so che mi risponderai per le rime.... Ma visto che tutti noi stiamo facendo finta che nulla sia successo, dimenticando che la tua entrata in questo 3D non è stata proprio delle più dolci.... che ne dici di farla finita con queste allusioni ??? Mettiamo una bella pietra sul passato e guardiamo al futuro ? Senza rancore eh ? Buon viaggio e buone vacanze, Carla [/quote] Si in parte hai ragione... ma è difficile dimenticare chi ti pugnala alle spalle dopo che gli hai fatto solo del bene.... Comunque ci proverò.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:53:38
Oggi grande tappa...[V] Comacchio Vipiteno...[:D] Stasera a Vipiteno, mi raggiungerà un amico con la fidanzata e la figlia, mi ha detto che arriverà per ore 20,00, se cammina come cammino io, me sa che ci incontreremo domani.....[;)][:D] Tanto per abituarmi alla Germania, in un supermercato di Verona ho visto che cerano gli stinchi arrosto, ne ho preso uno per me, ma essendo grande, la metà l'ha mangiato anche mia moglie...[^] Mi ha ha mandato un messaggio Alex 70 mi ha detto che è sul CHIEM SEE e piove a dirotto.... cosa mi aspetterà ?[:(!] vi voglio bene....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 17/07/2008 alle 12:57:17
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:51:43
Ribuongiorno a tutti e benvenuta ad Anna: racconta un po', di dove sei, cosa fai, quanti anni hai (dai figli deduco pochi), qualche inciucio fresco fresco, qui si accetta di tutto, anche i brontoloni (ogni riferimento ad Armando e' puramente casuale[:D][:D]) @Giuliana: hai dimenticato una cosa caratteristica dell'Olanda, il formaggio. Sei stata ad Alkmaar il giorno di mercato? Davvero divertente e caratteristico. @Carla: hai avuto modo di visitare Bruxelles? Com'e'? Dicono che non sia un granche' come citta', dovrebbero essere piu' carini i piccoli centri, e' cosi' o no? @Armando: concordo con quanto detto da Carla, dimentica tutto e tira a campare, d'altra parte anche nelle migliori amicizie qualche screzio ci puo' sempre stare, il trucco sta proprio nel superarli e volersi comunque bene[;)] Per il tempo non saprei proprio cosa dirti: noi l'anno scorso siamo partiti il 31 di luglio direzione Germania e ce l'ha fatta buona solo i primi 6 giorni poi dal 6 di agosto (eravamo a Berlino e prendemmo un diluvio universale) non c'e' stato giorno che non ha piovuto, se non di giorno, la notte. Questo fino al nostro rientro in Italia il 26 di agosto. Ora mi faccio un giro a vedere cosa c'e' di divertente Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:15:18
Anna , ben arrivata tra noi , anch'io è da poco tempo che frequento il forum , comincio a conoscere le ragazze e a trovarmi bene con loro. Tempo fa lessi che è vietato far dormire i bambini nei letti durante il viaggio ,debbono stare solo nei seggiolini o con le cinture di sicurezza . Si rischiano grosse multe e credo anche il ritiro della patente Chi è più esperto di me di darà sicuramente notizie più precise. Per esperienza personale sconsiglierei il letto posteriore, qualche anno fà venimmo tamponati da un tir e il camper si accorciò di mezzo metro, per fortuna avevamo un mezzo con la cucina posteriore e ho sempre pensato con terrore a cosa sarebbe successo se ci fosse stato un lettino con sopra uno dei miei figli. Tu confida nel tuo buon senso e informati sulle sanzioni. Sistemato questo problema farai vacanze bellissime. A presto .Eli
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:45:56
Ciao ANNAid="red">,mi presento anche a te,mi chiamo Maura ho 44 anni quasi 45[xx(]abito in prov.di Cremona e sono una neo camperista,ho 2 figli Arianna di 21 e Andrea quasi 14. Per quanto riguarda dove far dormire i bimbi la mia opinione e' di non farli stare nei letti ,il mio quando viaggiamo solo e sempre in dinette legato se ha sonno gli metto un bel cuscino dietro la testa e li dorme,mai e poi mai nei letti,ho il terrore ,in mansarda ho paura di andare a cozzare un automezzo grosso ,dietro mi potrebbero cozzare gli altri,pero' e' solo un mio pensiero perche' vedo e leggo di molti che li lasciano dormire dovunque.[V][V] Ciao Anna raccontati un po
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:56:32
Riciao, vi dico anche io la mia sui bimbi dove dormmono. Hanno 13 e 7,5 anni quindi seggiolini e quant'altro non ci sono piu'. Ormai di viaggiare nelle ore che dormono capita raramente, solo nei viaggi in Europa in genere e' lunga la prima tappa perche' cerchiamo da Napoli sempre di arrivare il prima possibile al confine e tante volte il marito preferisce viaggiare nelle primissime ore della mattina. Quando decidiamo di fare cosi' la sera prima faccio addormentare i ragazzi nel matrimoniale della dinette, subito dietro la cabina di guida, avendo gia' scartato i letti posteriori e la mansarda. Teoricamente non dovrebbe nemmeno essere cosi' ma fino ad ora non ci hanno mai fermati[:p] Paola[:X] P.S. a proposito non mi sono presentata: Paola, quasi 40 anni, due figli, da Napoli, "gestisco con successo una piccola impresa familiare" (per chi non ama il termine "casalinga"[;)])
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:06:31
ANNAid="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon"> E così il cerchio si allarga! Bene!!!! benvenuta fra noi. Di dove sei? Anche io ho un Laika ma un 3L del 2000, comunque è x me è il + bello di tutti [:D] Il mio si chiama TATANKA [:D][:D][:D] Di sicuro andrai in ferie con comeprino nuovo, dove andate? Sono "ciacciona" lo so, ma dobbiamo pur conoscerci[;)] Per quanto riguarda i bimbi la penso anche io come Eli...mi sa che devono essere legati ben bene. Ciao Chicca, grazie x le foto che hai postato, deve essere davvero una bella città. L'anno prossimo ci faremo una capatina, magari ci compreremo una bici[:D][:D] Paola, stamani ho fatto molto shopping, fino alle 12,30 e una fermata era in un ingrosso di profumeria e articoli x parrucchieri, proprio x comperare il colore da fare in casa...sob! Anche io ho le tempie un po' nevicate![:(] Poi ho comperato una tartaruga gonfiabile con le "mutanedine" x far galleggaire i bambini fino ad 1 anno. Domenica viene la figlia del mio tato con marito e bimbi e il più piccolo ha 9 mesi.....(l'altro ha 9 anni) così gli faremo fare il bagnetto in piscina[:D] Al più grande ho preso un pallone grandissimo e una specie di mitragliatrice ad acqua[:D] so già come andrà a finire, ci bagneremo tutti!! Bebbos come va la vita? Oggi sembra più fresca del solito, almeno qui non supera i 28 gradi e c'è un leggero venticello. Ma tu chiudi in Agosto? Te ne vai in ferie? A Settembre ti darò un disegnino da realizzare (con lo sconto però) vedremo se ne sei capace [;)] Guarda che ho le dita grandi, ho il 19 !!!! Che ci vuoi fare, sono un po' "buzzicona" (alla Sordi)[:D] Un saluto a tutte le altre, Aldo compreso, a dopo! Ciao! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:09:26
...OPS! non mi sono presentata! 52 anni, del Valdarno, accompagnata con 2 figli, 30 e 28, casalinga con molti hobby! M.Stella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:59:44
BENVENUTA ALLA NEW ENTRYid="size4">id="navy"> Buon pomeriggio a TUTTE/I Si Marystar FORTUNATAMENTE stiamo lavorando ABBBBBASTANZA e considerando che ad Agosto chiudo la mattina mi divido tra il Lavoro e Icaro (questa mattina ho fatto personalmente il tagliando al gruppo,ho fatto ricaricare il gas al condizionatore e sono anche riuscito ad andare a prendere un "pezzo" per la veranda) Ho fatto le corse questa mattina e domani devo assolutamente andare a fare il regalo alla mia Sorellina (22 anni lunedi)ma non ne ho la più pallida idea di cosa regalarLe considerando che ha 6 di tutto [:D] QUINDI.......AIUTATEMIIII id="size4"> Umberto P.s.Maystar:inviami il disegno e vediamo cosa riesco a fare[:)][:)] per la misura ti dico soltanto che ne ho fatti anche Mis. 27 [;)]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:05:06
Ad Anna, più siamo meglio stiamo! e visto che qualcuna si presenta riepilogo qualcosa di me che ho detto a pizzicotti nei vari interventi: Ho 56 anni, spesata da quasi 34 fra pochi giorni, una figlia di 33 e una bella nipote di 3 anni e 8 mesi con due occhi azzurri.... bellissimi. Abito in provincia di Firenze un piccolo paese di collina, sono diplomata in Ragioneria, ma con la passione per la pittura non troppo coltivata pochè come dico sempre i numeri ammazzano la fantasia,infatti lavoro in un Ente pubblico ed ho a che fare con i numeri dalla mattina alla sera, ancora per la pensione, salvo modifiche ci vorranno ancora quattro anni. Paola non ho dimenticato il formaggio, ma solamente che non ci sono passata per dei problemini avuti al camper, avendo anticipato il rientro di una settimana. Comunque in merito ai formaggi sono campanilistica: preferisco un buon parmigiano a tutti gli altri. Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:06:04
Oggi sono alle prese con i vestiti "romani", devo completare il mio e devo aiutare una mia amica a farne uno per la sua bimba. Sto anche cercando di pianificare un menù non troppo faticoso , per il momento avrei pensato a 2 pizze ripiene, una focaccia, 2 rotoli di frittata, verdure miste a pezzetti al forno ,una forma di pecorino e una crostata. Potrei aggiungere una bella insalata e frutta già tagliata ma aspetto che gli altri mi dicano cosa porteranno, poi mi regolerò meglio. Se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto. Ora continuo i miei lavori . A presto
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:40:33
Benvenuta Anna. Io sono Adriana ho 62 anni e abito in provincia di Trieste,viaggio (poco) da sola con la mia cucciola di 2 mesi e 1/2id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/07/2008 alle: 17:31:32
Arrieccomi! Un salutino prima che arrivi il mio tatino da lavorare, poi dobbiamo uscire insieme. Un ciao ad Adriana e alla sua Tata!!! x Bebbos: lo so che si rimane quasi nel tuo settore ma per tua sorella.....un bel pugnalino va ancora di moda! Al braccio o al collo, o a tutti e due[;)] Se invece è una tecnologica opterei per un multilettore stereo portatile, x DVD , DVX e CD. Altrimenti buttati sul nuovo: il telefonino della Apple, l' I FONE !! Con 500 euro te la levi[:D] Giuliana, anche tu dipingevi? Incominciamo ad essere in diverse! Chi è fra di noi che dipinge o che aveva attitudine alla pittura? Eli, io domenica faccio tutto freddo: panzanella (la conosci?), insalata di riso e pasta fredda e le accomdo sul tavolo con zucchine, peperoni e melanzane grigliate a mò di buffet. Poi il vitello tonnè che a Italo è piaciuto tanto e vuole che lo faccia x la sua bambina. In alternativa, e aggiunta, faccio dei pomodori ripieni di riso. Poi gelato a volontà[:p] Ti ho dato qualche idea? (ma ancora non so dove abiti...[:(] ) Stasera invece del semplice banale pollo arrosto preso stamani in rosticceria.....non avevo voglia di cucinare e nemmeno di mangiare affettato ( se no si ingrassa come maialini ) dove aggiungo per contorno i pomodori appena colti nell'orto[;)] Ora vado a prepararmi, vi auguro una buona serata. Baci. M.S.
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 17/07/2008 alle: 19:25:51
Buona sera a tutte e tutti scusatemi se sono stata latitante ma questi sono stati e saranno giorni di fuoco al lavoro a casa i preparativi per le ferie capite vero??? Comunque posso dire che nonostante tutte le difficoltà vi ho letto con gran piacere. Per Bebbos:non conosco molto la tua sorellina ma la immagino con al collo un bel fiore stilizzato tempestato di tante belle pietruzze!!! Ora vi chiedo un aiuto: Domenica è il compleanno del mio cucciolo e lo festeggiamo però sabato prossimo e non so se fare le torte rustiche o comprare tutto fatto ma conoscendomi sicuramente passerò la giornata in cucina e farò tutto in casa ma come le posso fare???? Un grande abbraccio a tutti e benvenuta Anna
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:45:39
Buona serata a tutte e tutti. Benvenuta ad Anna. Purtroppo ferie rinviate[xx(][xx(][xx(], per l'ennesima volta, per consentire al marito di rimettersi in sesto per bene con la pressione. Mi chiedo se riusciremo mai partire. Mah, vedremo come andranno le cose. Ora vi saluto perchè la tribù è molto "effervescente" e il marito si incavola per niente. Vi auguro una buona notte e un buonissimo ripos. Ciao Martina e tribù
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 21:09:32
quote:Originally posted by paola68
Ribuongiorno a tutti e benvenuta ad Anna: racconta un po', di dove sei, cosa fai, quanti anni hai (dai figli deduco pochi), qualche inciucio fresco fresco, qui si accetta di tutto, anche i brontoloni (ogni riferimento ad Armando e' puramente casuale[:D][:D]) @Giuliana: hai dimenticato una cosa caratteristica dell'Olanda, il formaggio. Sei stata ad Alkmaar il giorno di mercato? Davvero divertente e caratteristico. @Carla: hai avuto modo di visitare Bruxelles? Com'e'? Dicono che non sia un granche' come citta', dovrebbero essere piu' carini i piccoli centri, e' cosi' o no? @Armando: concordo con quanto detto da Carla, dimentica tutto e tira a campare, d'altra parte anche nelle migliori amicizie qualche screzio ci puo' sempre stare, il trucco sta proprio nel superarli e volersi comunque bene[;)] Per il tempo non saprei proprio cosa dirti: noi l'anno scorso siamo partiti il 31 di luglio direzione Germania e ce l'ha fatta buona solo i primi 6 giorni poi dal 6 di agosto (eravamo a Berlino e prendemmo un diluvio universale) non c'e' stato giorno che non ha piovuto, se non di giorno, la notte. Questo fino al nostro rientro in Italia il 26 di agosto. Ora mi faccio un giro a vedere cosa c'e' di divertente Paola[:X] >
> Si, ma sinceramente, è stato davvero troppo... tu non sai i retroscena della vicenda.... Comunque, non mi ripeterò +, lo faccio soprattutto per te e per Maura... SALUTONI ARMANDO id="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/07/2008 alle: 21:14:41
Buonasera, ho un po'di tregua: i figli sono andati entrambi dai nonni per dormire li' (che bella ivenzione le nipotine[:D]) e quindi serata tranquilla con il mio maritino, che al momento legge[:(][:(] Nel pomeriggio siamo stati al camper a portare un po' di cose per poter partire lunedi' in serata senza fare lo sfratto e visto che per il fine settimana sono fuori (i miei suoceri hanno una casa in montagna e siamo tutti li') dovevo andarci oggi. @Bebbos: visto il settore in cui lavori sei una persona ricca di fantasia, quindi mettila a frutto e crea qualcosa per lei[;)][;)] Sicuramente non ne avra' uno uguale[;)] @M.Star: io con il disegno e la pittura non ci sono mai andata d'accordo, non ho alcuna capacita' ed e' una cosa che non mi appassiona. Ora mi faccio un giro, a domani buonanotte Paola
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:14:17
Eccomi a voi, lo so oggi sono stata latitante ma ho avuto un pochino da fare stamattina e nel pomeriggio ho avuto la sorpresa di una visita molto gradita e così mi sono dedicata a lei, però sono pronta a dare un
ad Anna. Mi presento: sono Marcella, ho 55 anni, sono sposata da 32 anni (a dicembre 33) ho due meravigliose figlie di 26 e 30 anni che non vivono più con me ; entrambi conviventi solo la più piccola si è sposata un mesetto fa (l'altra per ora non ci pensa minimamente). Sono una felice casalinga che si sta godendo appieno la sua vita adesso che non ha più problemi di cucciole a casa: pratico nuoto, palestra e tutti i we col maritozzo ce ne andiamo in giro col camper....insomma sto benissimo e mi sto ri-godendo la vita dopo aver cresciuto la family.dimenticavo: sono di Roma. Martina anche se non è il massimo stare a casa per le vacanze pensa a tuo marito: di ferie ne avrai altre ma di marito hai solo lui..... Luna -Emilia ma che vuoi mettere le cose fatte a casa con quelle comprate?? Dai fa la brava..... Eli io se fossi in te farei anche degli involtini di melanzane: tagli le melanzane a fettine, le grigli e poi le farcisci a mò d'involtino con tonno, prezzemolo e aglio liofilizzato (è meno forte del fresco!) Maura la pasta al panegrattato è sfiziosa e velocissima: fai soffriggere cipolle e dopo un pochino aggiungi le alici, fai cuocere bene ( nel frattempo si scioglieranno le alici). spegni la fiamma, aggiungi l'origano e poi panegrattato. Sarà questo il condimento della pasta, devi stare un pochino attenta all'olio perchè il pane grattato ne assorbe parecchio io ti consiglio di metterlo quando la pasta è quasi cotta così non devi metterne troppo. Ciao se la fai fammi sapere se ti piace: io la faccio spesso anche sul camper Paola: a me personalmente Bruxelles non è piaciuta, del Belgio la città più bella credo che sia Brouges MS mi dispiace ma io come pittrice sono supernegata: in compenso ho la figlia grande e il maritozzo portati ; mio marito quando eravamo ragazzi ha fatto anche dei quadri che ho a casa, io sono per i numeri...... Stasera visto che non è stata una giornata particolarmente afosa mi sono data alle svogliature culinarie: oltre ad aver cotto vari tipi di verdure (una scorta per il we) per cena ho fatto la pasta co i fiori di zucchina e funghi porcinipoie i fiori di zucchina alla romana (sarebbe ripieni di mozzarella e alici, impastellati e fritti....una favola!!!)Sì, proprio alla faccia della dieta ma adesso è il momento clou dei fiori.... ed è stato amore a prima vista!!! Mi ricordo quando mio padre coltivava il suo orticello e ne avevamo a bizeffe che quasi quasi ci nauseavano....domani sono cinque anni che non c'è più.....ancora ci mandano soldi dai giornali per le sue foto....che tristezza!! Va beh, la vita deve continuare e allora basta così, ci sentiamo domani (forse- vediamo come sto-) ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/07/2008 alle: 23:08:30
a tutti...... ma proprio tutti!!!!!!! [:)][:D][:)][:D]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:30:59
Buongiorno a tutte e tutti. La tribù ancora dorme e io finalmente vi leggo con un po' di tranquillità. X Marcella. Tranquilla non parto se mio marito non sta bene ci mancherebbe che rischiasse di stare male per andare in ferie. Il punto è che con tutto quello che ho passato e sto passando le ferie forse servirebbero a far rilassare tutti compreso i bambini. Qualcuno è in movimento perciò vi saluto e a risentirci. CIao Martina e tribù
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link