CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
105 20 15720
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:01:28
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/07/2008 alle: 06:57:21
ah ah! Sono la prima questa mattina!!! Lo sapete perché ??? Sono in ufficio[xx(][xx(][xx(], lavoro arretrato da recuperare[8][8][8]. Venendo in macchina ho sentito questa notizia : quest'anno riduzione delle vacanze tradizionali e grande ritorno alle vacanze in camperid="red">[:D][:D]. Dobbiamo aspettarci di essere in taaaaaaaaaanti quest'estate sulle strade! Un bacio e una buona giornata a tutti, mi metto a lavorare, sennò che sono venuta a fare ???? Baci baci, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:24:34
Carla, mi hai battuto, ma solo nell'aprire il computer xkè alle 6 ero in piedi![:D] (di sicuro anche tu) Ho letto attentamente le descrizioni dei lavori che vuoi fare Aldo ma per me, oibò, sono un po' troppo tecniche, e più che altro non conosco le marche che citi quindi non so capire l'entità della bontà del prodotto. A sommi capi ho capito. Anche io ho modificato la stabilità del mio Ducato, aggiungendo gli ammortizzatori ad aria x andare a compensare il peso di carico che è sempre maggiore nelle ruote posteriori, e io, non avendo la ruota gemellata, ne ho tratto davvero un gran beneficio. Per quanto riguarda il clima la Laika già monta una derivazione, con accensione a parte, che va dai comandi della plancia, e quindi nella cabina, a sotto la dinette centrale, in modo che d'inverno, se si tiene il riscaldamento acceso, si possa mandare il caldo anche nella cellula. Quando ho fatto montare l'aria condizionata ho chiesto espressamente di sfruttare questa disposizione anche x queste occasioni. Veramente non era previsto dalla casa costruttrice ma mi sono impuntata e studiando il tutto con il mio meccanico di fiducia abbiamo fatto una modifica xkè il tutto funzionasse a dovere. In effetti l'aria nella cellula è decisamente più gradevole anche se non è fresco come davanti. capisco benissimi l'esigenza di mettere degli oblà trasparenti, eccome se li capisco, io però non ne ho bisogno. La disposizione del mio camper è davvero ariosa, per questo in questi ultimi 3 anni che sono andata a Rimini x vedere cosa proponeva il mercato con un bel letto in coda, poi, non l'ho mai cambiato. Sono tutto molto angusti. Certamente meravigliosi ma angusti. Per voler mettere la colonna frigo+congelatore+forno e poi il letto matrimoniale (avendo anche lo spazio bagno) si creano corridoi dove la luce non entra e la zona giorno, specialmente con la dinette avanzata, è sempre minore. Per non parlare dell'armadio, che è sempre e solo 1: come farei io che mi porto dietro la casa??? Si può avere un po' più di spazio, magari con un bel salotto con diveno ad L se si superano gli 8 metri ma, a questo punto, non mi va di avere un autobus! No, guarda, il mio Ecovip 3L e solo 6,45, ha 6 posti senza avere il letto a castello, dei bei finestroni grandi tutti visibili e 2 armadi che diventano 3 se conti di non usare il lettino in alto (è richiudibile). Quindi ho deciso che finchè dura terrò questo. Un domani me ne farò farò fare uno su mio disegno[;)] ....mamma mia che chiccherona! Devo andare a Toti da una mia amica a portare le mie 2 canine , a pensione, per questo mese di vacanze. Italo mi sta litigando.....[:D][:D][:D] Devo andare a prepararmi!!! Ciao a tutte, ci risentiamo più tardi! M.Stella
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 19/07/2008 alle: 11:17:52
Buondì ragazze!!!Sono Claudia,camperista da vent' anni!Poichè tra 15 minuti devo essere dal parruchiere per tagliare i capelli,volevo chiedervi se anche voi per viaggiare preferite il taglio corto o riuscite comunque a tenerli lunghi!Ciao!Vadooooo.......[:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/07/2008 alle: 12:21:56
....a Cladi !id="size4">id="purple">[:D] Ti rispondo subito. io x praticità porterei sempre i capelli corti, ma adoro i capelli lunghi....non ci sò rinunciare! Quest'anno non ho rinnovato la permanente, li ho lasciati lisci proprio xkè con un colpo di phon, e senza star lì ad armeggiare con spazzole varie, si asciugano e...sempre dritti sono[^] Così anche in vacanza col camper sono a posto. Di dove sei Caludia? Io della provincia di Arezzo. Se ci dici qualcosa di te magari ti conosciamo meglio..... Ciao. M.S.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 19/07/2008 alle: 21:40:58
Ciao Mary!!Grazie,ben trovata!!Io da Catanzaro.Sono iscritta da tanto ,ma frequento molto salturiamente il forum.Essendo camperista da tantissimi anni,l' entusiasmo si è ormai spento.A volte pensiamo di venderlo....ma poi non potremmo più far vacanze libere come ora.Da un paio di anni non facciamo più week end fuori.Ci limitiamo a Natale ,Pasqua e vacanze estive.I figli ormai son grandi ed hanno la loro vita,perciò siamo noi due soli con il cagnolino.I capelli poi li ho tagliati,ma non cortissimi!!Un bel taglio sfilato,alla moda,da asciugare in un attimo.anzi,d' estate li lascio asciugare al sole,tanto sono mossi e non hanno bisogno di piega.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 19/07/2008 alle: 21:49:17
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:50:33
Ciao Claudia, ancora non c'era nessuno da Catanzaro, ci fa piacere allargare il nostro "mondo"[:D] Anche io sono camperista da circa 20 anni, anche se con una pausa dovuta ad un cambio di lavoro che ci teneva troppo impegnati durante tutto l'arco dell'anno. Da 8 ho il mio personale!! Sì perchè essendo divorziata ho potuto ricominciare a viaggiare e più che altro a scegliere il mezzo che mi piaceva di più[^] Anche io ho i figli grandi e indipendenti, quindi le mie uscite sono state prevalentemente con una coppia di amici e le loro due cognoline. Adesso ho un compagno, camperista anche lui da prima di me e con molti viaggi all'estero alle spalle, quindi con lui posso finalmente visitare quei posti che con le mie sole forze non avevo potuto. A differenza tua, a me, l'entusiasmo è invece aumentato. Con il mio ex marito poi non c'era verso di guidarlo [V], invece questo l'ho sempre guidato io, raramente l'ho passato a chi era con me. Mi ci trovo molto bene, in tutti i sensi e penso che questa passione non mi abbandoni mai. Certo che oggi non c'è stato molto mivimento, praticamente parliamo solo io e te [:D][:D][:D] Spero di non averti annoiata..... Adesso mando un augurio di una serena notte a tutte/i quanti. Ci sentiamo domani. Ciao. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/07/2008 alle: 07:45:02
B Uid="red"> O id="blue">N id="yellow">G Iid="green"> O Rid="purple"> Nid="black"> O id="limegreen">!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 20/07/2008 alle: 07:55:08
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 20/07/2008 alle: 08:09:59
Beh...direi che per te la vita è ricominciata alla grande!!!Forse dovrei cambiare marito anch' io per ritrovare un po' d' entusiasmo!![:D][:D]vabbè...meglio non imbarcarsi in questi discorsi,va'...non è luogo!!![:(]Anni fa uscivamo in camper con altri camperisti,ma poi l' amicizia si è rovinata,perchè c' era chi voleva fare il protagonista,chi voleva imporre le sue decisioni....insomma...abbiamo fatto un paio di viaggi da incubo!Probabilmente eravamo male assortiti,ma del resto da queste parti siamo così pochi,che non c' è tanta scelta!!Tu hai avuto buone esperienze di viaggi in comitiva?
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 20/07/2008 alle: 08:17:00
Ehi Mary...abbiamo la stessa età e facciamo lo stesso lavoro!!!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/07/2008 alle: 09:46:26
Presente.. ci sono anch'io ad augurare il buongiornoid="red">. Oggi è una bella giornata ma ....le previsioni dicono che si guasterà[xx(]pazienza io ,salvo cambiamenti all'ultimo minuto ,sto in casa con la mia Tata che si fa ogni giorno più grande ,oggi pesata ed ha 8.650 kg.da quando l'ho presa è aumentata di 2 kg.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/07/2008 alle: 18:01:04
a Claudia, sono contenta che alla fine hai deciso di allargare il nostro gruppetto, vedrai con noi avrai l'opportunità di passare un pò di tempo all'insegna della beatitudine: non parliamo di cose serie ma alla fine sempre di cose che c'interessano.... Vado un pochino di corsa, sono appena arrivata a e ho il tempo di una doccia per me, per marito e Olivia (la sua allergia ci obbliga a lavarla tutti i WE!! [:(][:(]) e dopo dobbiamo scappare a casa di amici per un compleanno......quindi ci sentiamo o stasera (se non farò tardissimo) o domani, ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/07/2008 alle: 18:09:34
Heilà![:D] Ciao a tutti i presenti! Ciao a Adriana, come va? Spero tanto che la tua famiglia e la tua Tata ti siano di grande supporto! E spero anche che ti sia tornata l'acqua!!![:D] Com'è Trieste in estate? E' una città vivibile o rientra in una di quelle che...è meglio scappare?[:0] A proposito, bella cicciotta Tata!!!! No, Cladi, non ho molte esperienze di viaggi in comitiva. Anche se mi piace stare con la gente penso che la vacanza sia sacra ed è difficile trovarsi pienamente daccordo in tutto per affrontarla. Se sono stanca mi fermo senza dover dare spiegazione a nessuno e tanto meno mi va di fare una strada invece che un'altra per far piacere a qualcuno. Scusa la schiettezza. Posso fare dei WE, questo sì, ma andare, ad esempio 1 mese in Norvegia (come andremo anche quest'anno) è troppo impegnativo. Quando ho fatto le ferie con quella coppia di amici è andata sempre bene ma devi pensare che sono i miei migliori amici, quelli con la A maiuscola, è più di vent'anni che ci conosciamo e l'intesa è ottima. Insomma io sono x il motto "meglio soli che male accompagnati".[:D] Chissà se Marcella e le altre adesso sono in coda x il rientro? Non le invidio, sembra che ce ne sia di traffico in giro. Vado a farmi un giro sul COL, se non torno ci sentiamo domani mattina. Ciao!! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/07/2008 alle: 18:45:28
quote:Originally posted by Marystar
Heilà![:D] Ciao a tutti i presenti! Ciao a Adriana, come va? Spero tanto che la tua famiglia e la tua Tata ti siano di grande supporto! E spero anche che ti sia tornata l'acqua!!![:D] Com'è Trieste in estate? E' una città vivibile o rientra in una di quelle che...è meglio scappare?[:0] A proposito, bella cicciotta Tata!!!! >
> Grazie si fortunatamente con l'acqua ho risolto anche con una spesa minore al previsto[^] Sto abbastanza bene e fra la tata e i nipoti non ho tempo per annoiarmi,poi ci siete anche voi . Trieste è una citta vivibile tutto l'anno c'è il mare ed è sempre ventilato io sto un pò fuori, ho il giardino dunque sto bene. La tata non è cicciotta anzi le si vedono le costine ma è giusta così. Ciao a tutti e benvenuta a Cladi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:21:43
Buonasera, ho aperto un attimino giusto per salutarvi e dare il benvenuto a Claudia. Sono distrutta: siamo stati due giorni in montagna e si stava veramente bene, ho fatto passeggiate e sabato mi sono fatta quasi tutta da sola 2 kg. dimarmellata di ciliegie, cominciando pero' dalla raccolta delle ciliegie sull'albero[:p][:p] Oggi alle 14 siamo partiti da li' per trovarci di nuovo a Napoli per il battesimo della piccola Vinh e dopo a casa della piccola per un dolcino e siamo appena rientrati. Sono pronta per il letto, quindi buonanotte a tutti Paola[:X]
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:58:29
Per l' accoglienza,ragazze!!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/07/2008 alle: 22:01:42
ciao, anzi buona notte a tutte voi. Un caloroso benvenuto a Claudia ( scusa x il ritardo, ma da ieri mattina non mi sono più collegata). Sono stanchissima, quando lavoro anche di pomeriggio è un incubo... Passo il w.e a sistemare casa, ma la casa è grande, le cose da fare sono tante, e davvero a volte mi viene lo sconforto. Forse dovrei ascoltare mio marito e prendere un aiuto in casa almeno 1 volta la settimana... A dire il vero ci ho provato un paio di volte : la prima era bravissima e velocissima, ma dopo un pò si è presa "troppa confidenza" e faceva commenti del tipo " mamma mia, ma 'sta casa è un macello". E dopo averle risposto un paio di volte che se non fosse stato così non avrei avuto bisogno del suo aiuto, la terza volta l'ho liquidata. La seconda invece era veloce ma non era automunita: alla fine mi pesava fare avanti e indietro appresso a lei. Senza contare il fatto che quando conteggiava il tempo ci includeva pure il viaggio.... Insomma, la verità è che è difficile trovare qualcuna che vada bene. E poi mi da fastidio avere qualcuno che mette le mani fra le mie cose[:(!][:(!][:(!]. Detto questo vi lascio con una bacio GRANDE A domani, Carla PS x Claudia : io i capelli li porto lunghi da un pò, ma è una scelta obbligata. Li ho di un mosso "disgraziato", e se li porto corti la mattina sono talmente arruffati che non riesco a pettinarmi. Ma d'estate li porto praticamente sempre legati. Col caldo i capelli sciolti non li sopporto proprio!
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 21/07/2008 alle: 07:39:18
buon giorno a tutte, è un pezzo che non mi faccio sentire oggi - se tutto va bene - partiamo per il montenegro![:)] però che iella, ma perchè mio marito è così esterofilo!!!!!!![?] io vorrei tanto andare in calabria oppure in sicilia, ma no, sempre all'estero si deve andare, uffa che stress [:(!], per me perchè siccome non sta proprio benissimo di salute ho sempre paura che succede qualcosa e allora all'estero specialmento poi in croazia e montenegro non è che mi fido troppo di dottori ed ospedali! vabbè, vi farò sapere al ritorno com'è andata. ciao e buon estate a tutte nathalie12002
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link