Ricomincia un'altra settimana, ma il conto alla rovescia è già iniziato,mancano davvero pochi giorni al 31[:D]
Buongiorno Nathalie, piacere di conoscerti, e buone vacenze!
Paola, ma come hai fatto a fare 1kg mi marmellata???[:0] Io non ho mai fatto la marmellata nel camper, non neanche con me le cose giuste x farla. Diciamo che non mi sono mai posta la domanda: per me nel camper si sta fuori e non a cucinare[:D][:D] Sei bravissima!!!!
E così stai x lasciarci di nuovo [:(] che peccato.
In che mare vai?
Carla, anche io avevo preso un aiuto anni fa, per la casa ma più che latro x l'allevamento. Ne ho cambiate 4 poi ho deciso: non se ne fa di nulla!
Purtroppo non ce la facevo a mandare avanti il canile da sola(sai 25 cani non sono uno scherzo) quindi ho smesso con i cani, ho venduto i cavalli e ora faccio la "signora"[:D] anche se ho 200 mt2 da tener puliti più tutto il fuori. ma freferisco così.
Sai, le mie erano anche estracomunitarie e dovevo sempre rifarmi da insegnargli l'italiano e come fare le cose! Poi le ospitavo in un mini appartamento ricavato qui, camera , cucina e bagno. Insomma, stipendio, casa e spese tutta una pacchia x loro ma non hanno saputo gestirlo[:(!] volevano sempre di più, diventavano le padrone, e ho detto basta.
Forse il guaio sta che io sono troppo buona e che non mi so imporre, creo situazioni di amicizia e gli altri arrivano ad approfittarne anche perchè non sono prorpio abituati a situazioni analoghe.
O.K. ora vado a farmi un giretto. Ci si sente più tardi.
Bye Bye!
M.S.
Un caloroso benvenuto a Cladi, come ho già detto più siamo meglio stiamo, inizia una nuova settimana di lavoro, anche se il 25 è il patrono quindi si fa festa. Il tempo per ora è nuvoloso, ma non piove. ora devo salutarvi la collega p......osa sta chiedendo se sono disoccupata, ci sentiamo più tardi e vi lascio un bel:
Ciao Giuliana
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Marystar il Lunedi mattina sono chiuso e ora sono a negozio Ho un ICARO S9 Mobilvetta e SI ho "bisogno" del Decoder...ho finito i libri in camper e devo andare a fare scorta (adoro gli scritti di Camilleri)ma sinceramente non disdegno un bel Film la sera. Sono contento che il Tuo "corvo" è sparito[:D][:D] Comunque l'equino farà belle cose ma........ Mi dispiace ma non conosco quel gruppo (ora mi documento) ascolto la musica in base agli stati d'animo e adoro il Jazz in tutte le sue varianti,il SAX ma non disdegno Heavy Metal e TECHNO Umberto
Ciao Umberto! hai visto che l' hai trovato il regalo x la sorellina[:D] Bella marca, fa cose davvero carine! Pensavo che rimanessi chiuso tutto il giorno......oppure stai scrivendo da casa? Tu che camper hai? (che impicciona che sono!) Ma davvero quando esci hai bisogno del Decoder...mah! Io non guardo mai tv nelle uscite, casomai preferisco leggere![:D] Lo sai Umbè che finalmente sono riuscita a non vedere più quel corvo? Era l'ora! A proprosito di corvi....Ti ricordi tu il complesso musicale "I Corvi"? Quelli che cantavano "Sono un ragazzo di strada", o sei troppo giovane? Veh, facevano gli spettacoli tutti vestiti di nero, con un lungo mantello e uno di loro aveva sulla spalla un corvo. Si chiamava Alfredo, ed era la mascotte del gruppo. Un giorno d'estate lo lasciaro dentro il furgone con gli strumenti, al sole.....Quando tornarono, ovviamente, Alfredo era arrosto![:D] Poverinoooooooooooooooo! Mi faccio un giro! A dopo M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anch'io!!!! ( ah! ah! ah!)
Io non guardo mai tv nelle uscite, casomai preferisco leggereid="red">![:D] >