CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
106 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/07/2008 alle: 07:55:22
Buongiorno a tutti. Stamattina sto un pochino meglio, ho fatto una bella dormita e mi sono svegliata abbastanza pimpante[:o)][:o)] Ora mi preparo per andare a fare la spesa che nel pomeriggio si parte per il mare fino a giovedi' sera. @Claudia: Ho sempre avuto i capelli lunghi fino da adolescente, pensa che anche al matrimonio non li ho tirati su perche' a mio marito piacevano lunghi e curati. Ma l'anno scorso ho fatto la follia, li ho tagliati prima tutti con un carre' sfilzato molto carino e ora un mese fa li ho definitivamente decimati con un taglio cortissimo ma molto comodo che penso non mi dara' nessun problema al mare. Alla fine quando li hai lunghi d'estate li porti sempre legati quindi e' come se li avessi corti[;)] Allora tanto vale tagliarli[;)] @nathalie: buone vacanze in Montenegro! Mio fratello e' appena tornato proprio da li' e mi ha detto che e' bellissimo e contraddittorio, paesaggi mozzafiato ma sono arretrati di almeno 30 anni, secondo me come la Grecia, a livello di strade, di modo di guidare e di modernita' in genere. Ora vado altrimenti si infuoca il sole e soffro ad uscire a dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:09:54
Buongiorno a tutti.[:)] Ma è già arrivato novembre e non me ne sono accorta[?][?][?] Quì tempo schifido vento[xx(] pioggia[xx(] grigio grigio[xx(] Ho dovuto spingere Tata in giardino a fare i bisognini ma non ne voleva sapere,ora dorme dentro casa al calduccio ,fuori ci sono 20°[B)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:28:07
Buongiorno e... buon Ricomincia un'altra settimana, ma il conto alla rovescia è già iniziato,mancano davvero pochi giorni al 31[:D] Buongiorno Nathalie, piacere di conoscerti, e buone vacenze! Paola, ma come hai fatto a fare 1kg mi marmellata???[:0] Io non ho mai fatto la marmellata nel camper, non neanche con me le cose giuste x farla. Diciamo che non mi sono mai posta la domanda: per me nel camper si sta fuori e non a cucinare[:D][:D] Sei bravissima!!!! E così stai x lasciarci di nuovo [:(] che peccato. In che mare vai? Carla, anche io avevo preso un aiuto anni fa, per la casa ma più che latro x l'allevamento. Ne ho cambiate 4 poi ho deciso: non se ne fa di nulla! Purtroppo non ce la facevo a mandare avanti il canile da sola(sai 25 cani non sono uno scherzo) quindi ho smesso con i cani, ho venduto i cavalli e ora faccio la "signora"[:D] anche se ho 200 mt2 da tener puliti più tutto il fuori. ma freferisco così. Sai, le mie erano anche estracomunitarie e dovevo sempre rifarmi da insegnargli l'italiano e come fare le cose! Poi le ospitavo in un mini appartamento ricavato qui, camera , cucina e bagno. Insomma, stipendio, casa e spese tutta una pacchia x loro ma non hanno saputo gestirlo[:(!] volevano sempre di più, diventavano le padrone, e ho detto basta. Forse il guaio sta che io sono troppo buona e che non mi so imporre, creo situazioni di amicizia e gli altri arrivano ad approfittarne anche perchè non sono prorpio abituati a situazioni analoghe. O.K. ora vado a farmi un giretto. Ci si sente più tardi. Bye Bye! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:30:54
Ciao, stamattina mi devo organizzare anche per domani datosi che passerò l'intera giornata a casa di mia madre: devono fare dei lavori perhè ha "qualche" tubo che perde e si sta bagnando il soffitto di quella di sotto....ti pareva che 'ste cose succedono quando lei non c'è??? grr grr domani mi tocca starci tutto il giorno visto che andrà l'idraulico....e allora mi tocca fare tuttooggi compreso la spesa. Carletta ma ti stanno "leggermente" torchiando al lavoro, eh? Ma quand'è che vai in ferie? Adriana, veramente fa 20°?? Qui adesso ne fa 25 ma si annuncia una giornata calda e afosa, quasi quasi t'invidio.....pensa che io porto Olivia verso le 9 per riportarla fuori alle 17 altrimenti prima è troppo caldo e con l'asfalto ho paura per le zampette. Nathalie buone vacanze, quando torni trova un pò di tempo per raccontarci dei luoghi visitati così potremo farci un'idea di come sono Paola allora per un pò anche tu ci abbandoni....buon mare! Certo io e te a combattere il caldo mentre Adriana....sembra quasi impossibile! Claudia: anch'io da ragazza (parecchi ma parecchi anni fà) avevo i capelli lunghi, dopo visto che li portavo sempre legati li to tagliati: ho provato vari tagli alla fine ho deciso che per il mio capello (dritto ma di quelli superdritti) il taglio ideale è molto corto anche perchè tra piscina e palestra sono una mano santa e anche in giro col camper non ho problemi di lunghe asciugature... Adesso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:56:09
Un caloroso benvenuto a Cladi, come ho già detto più siamo meglio stiamo, inizia una nuova settimana di lavoro, anche se il 25 è il patrono quindi si fa festa. Il tempo per ora è nuvoloso, ma non piove. ora devo salutarvi la collega p......osa sta chiedendo se sono disoccupata, ci sentiamo più tardi e vi lascio un bel: Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/07/2008 alle: 10:15:40
Ribuongiorno: M.Stella: la marmellata non l'ho fatta in camper perche' in montagna ci sono andata in auto[:0][:0] I miei suoceri hanno una villetta e quindi ci siamo andati in auto e siamo stati da loro. La marmellata in camper e' una follia, per farla avrei dovuto prima uccidere il marito, sarebbe stata una sfacchinata[:D][:D] Al mare me ne vado qualche giorno a Gaeta, e porto con me anche la nipote cosi' i figli rompono di meno[:(!] Ho proprio bisogno di prendere un po' di sole, sono piu' bianca di una mozzarella di bufala doc[:(!] a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/07/2008 alle: 12:25:21
Arrieccomi![:D] Leggo con piacere che siete tutte con la "maschietta" (come si diceva una volta) cioè con i capelli corti , a parte Carla. Adriana, se li ha ancora come nella foto che ci mandò tempo fa con il suo Sergio, ha una via di mezzo,e le altre?.... In effeti anche io metto spesso la pinza, specie x cucinare, fare le faccende e quando sono al sole, ma non so rinunciare al poterli accomodare x uscire. Quando ero ragazzina, dagli 11 anni in poi, la punta mi toccava il sedere[:D][:D][:D] e li ho portati così fino a circa 12 anni fa, con delle pause nel mezzo che ho fatto x curiosità. Oggi, anche qui nuvoloso e un po' afoso. ne ho approfittato per dare l'ultima tagliata all'erba del campo con il mio trattorino prima di partire. Mi sono riempita di polvere ed erbetta varia, quindi una salutare doccia prima di mangiare. Intanto gli imbianchini mi hanno letteralmente chisa in casa con i ponteggi: stanno imbiancando la facciata, anzi, ingiallando! Ora vado a fare un foto al mio praticello, poi ve la posto[:D] A dopo e..Buon Appetito! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:13:16
Ribuongiorno, abbiamo appena finito di pranzare e ho preparato le ultime cose per partire[8D][8D] Stamattina, tanto per non stare senza fare nulla, ho fatto una bella dose di liquore nocino, con le noci che ho preso ieri in montagna[:p][:p] Mi piace tantissimo fare tutte queste cose in casa, e poi puntualmente rifornisco anche i miei amici[;)][;)] M.Stella, per quanto riguarda la "maschietta" pensa tu che io sono figlia femmina tra due maschi e quando ero piccola mia madre, su consiglio del parrucchiere, mi tagliava sempre i capelli cortissimi perche' "si rinforzano" e alla fine sembravamo tre maschi[V][V] Ed era la mia disperazione[xx(] Ora mi faccio un giro su col poi spengo il pc perche' sta per tornare il marito e dobbiamo partire. Ci vediamo venerdi' un bacio a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:28:10
Buone vacanze Paola!!! ciao ciao Marcella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:43:17
Buon pomeriggioid="navy">id="size4"> Inizio di settimana alquanto "faticoso".... Sveglia presto per andare a prendere alcuni "articoli" per il negozio[;)] poi fuga verso il rivenditore di Decoder (per il camper)e poi a ritirare il REGALO della mia Sorellina (ACC.. quanto costano le borse firmate dall "equino"[}:)][}:)]) infine a casa per installare il DECODER (EUREKA funzionaaaa) e poi[:(][:(]a lavoro.... comunque....BUON INIZIO DI SETTIMANAAAAA Umberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:03:58
Sono stanca morta ,ho passato un w.e. no di relax e di assoluto riposo anzi tutt'altro,sabato arriviamo a destinazione non c'e' un buco in un campeggio,cosi' dopo 3 ore di ricerche vane ci fermiano in un'area i miei figli iniziano a brontolare perche' non possono fare il bagno in piscina,cosi'scendiamo al lago e qui' una bella scarpinata a piedi,la sera usciamo a mangiare cosi' scendi in paese,al ritorno altra scarpinata in salita,al mattino scendi a fare colazione perche' io oca non mi sono ricordata di prendere il latte,risaliamo e mia figlia visto che non puo' fare il bagno e non vuole farlo nel lago vuole andare a vedere i negozi cosi' pur di non sentirla brontolare tutto il giorno prendiamo il traghetto ,ritorniamo alle 17,30 sconvolti dalla stanchezza e belli sudati altra risalita verso l'area,doccia mangiamo e finalmente si riparte verso casa,giuro che un w.e. cosi' sconvolgente non l'ho mai passato ,preferivo imbiancare tutta la casa forse ero meno stanca,non partiro'mai piu' senza prenotare . Benvenuta Claudia id="red"> ,i capelli io li ho tagliati 2 anni fa ,si sono molto pratici ma quando mi guardo allo specchio non mi piaccio ,non riesco ad abituarmi ma non li voglio far ricrescere perche' ho dei capelli orribili ne dritti ne ricci e tutte le volte dovevo andare dal parrucchiere a farmeli tirare ,poi d'inverno c'e' umido mi si abboccolavano,d'estate col caldo non potevo farmi una doccia come volevo cosi' ZAC [V] sono ancora pentita ,non mi piaccio non mi piaccio .[V][V][V] Paola buone vacanzeid="red">[}:)] Ciao a tutti/e Gli uomini sono spariti tutti?[:0]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:09:51
UEEEEE.... ho scritto poco fà.......[:D][:D][:D][:D] e GIURO che faccio parte dei "MASCHIETTI" Umbertoid="size4">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:17:44
Scusa Umbe'chiedo venia perdonami ma quando ho iniziato a scrivere tu non avevi ancora postato ti chiedo immensamente scusa dell'accaduto, [V][V][V]non voglio mettere in dubbio la tua sessualita'[:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I] Maura
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:41:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non hai ASSOLUTAMENTE bisogno di scusarti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Umberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:16:45
Ciao Umberto! hai visto che l' hai trovato il regalo x la sorellina[:D] Bella marca, fa cose davvero carine! Pensavo che rimanessi chiuso tutto il giorno......oppure stai scrivendo da casa? Tu che camper hai? (che impicciona che sono!) Ma davvero quando esci hai bisogno del Decoder...mah! Io non guardo mai tv nelle uscite, casomai preferisco leggere![:D] Lo sai Umbè che finalmente sono riuscita a non vedere più quel corvo? Era l'ora! A proprosito di corvi....Ti ricordi tu il complesso musicale "I Corvi"? Quelli che cantavano "Sono un ragazzo di strada", o sei troppo giovane? Veh, facevano gli spettacoli tutti vestiti di nero, con un lungo mantello e uno di loro aveva sulla spalla un corvo. Si chiamava Alfredo, ed era la mascotte del gruppo. Un giorno d'estate lo lasciaro dentro il furgone con gli strumenti, al sole.....Quando tornarono, ovviamente, Alfredo era arrosto![:D] Poverinoooooooooooooooo! Mi faccio un giro! A dopo M.S.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:40:46
quote:Originally posted by Marystar
Ciao Umberto! hai visto che l' hai trovato il regalo x la sorellina[:D] Bella marca, fa cose davvero carine! Pensavo che rimanessi chiuso tutto il giorno......oppure stai scrivendo da casa? Tu che camper hai? (che impicciona che sono!) Ma davvero quando esci hai bisogno del Decoder...mah! Io non guardo mai tv nelle uscite, casomai preferisco leggere![:D] Lo sai Umbè che finalmente sono riuscita a non vedere più quel corvo? Era l'ora! A proprosito di corvi....Ti ricordi tu il complesso musicale "I Corvi"? Quelli che cantavano "Sono un ragazzo di strada", o sei troppo giovane? Veh, facevano gli spettacoli tutti vestiti di nero, con un lungo mantello e uno di loro aveva sulla spalla un corvo. Si chiamava Alfredo, ed era la mascotte del gruppo. Un giorno d'estate lo lasciaro dentro il furgone con gli strumenti, al sole.....Quando tornarono, ovviamente, Alfredo era arrosto![:D] Poverinoooooooooooooooo! Mi faccio un giro! A dopo M.S. >
> Ciao Marystar il Lunedi mattina sono chiuso e ora sono a negozio Ho un ICARO S9 Mobilvetta e SI ho "bisogno" del Decoder...ho finito i libri in camper e devo andare a fare scorta (adoro gli scritti di Camilleri)ma sinceramente non disdegno un bel Film la sera. Sono contento che il Tuo "corvo" è sparito[:D][:D] Comunque l'equino farà belle cose ma........ Mi dispiace ma non conosco quel gruppo (ora mi documento) ascolto la musica in base agli stati d'animo e adoro il Jazz in tutte le sue varianti,il SAX ma non disdegno Heavy Metal e TECHNO Umberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:19:49
quote:Originally posted by Marystar
Io non guardo mai tv nelle uscite, casomai preferisco leggereid="red">![:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anch'io!!!! ( ah! ah! ah!)
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:43:24
Io invece, purtroppo, nonostante mi piaccia molto leggere (in ogni senso [:p][:p][:p]), tra diabete, problemi di vista e indisponibilità coniugale da stress leggo sempre meno (in ogni senso [:(!][:(!][:(!]). Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:28:18
Salve ragazze/i, ho finito di lavorare, mi sono trasferito i9n Austria (Karinzia) sul Faakersee al camping Arneitz, chi non ce´ mai stato, almeno una volta, nella vita deve venire per vedere uno dei + belli campeggi ´D´EUROPA; pensate che 2 anni orsono e´ entrata una mega roulotte trainata da una ROLLS ROYCE .... Per gli amanti dell´HARLEY DAVIDSON e´ veramente un paradiso, a settembre ci fanno un raduno europeo dedicato all´harleysti.... Mi fermerö fino a giovedi, poi prenderö la strada per L´UNGHERIA e quindi rep. Slovacca a trovare Jana.... Qui il tempo non e´ un granche´ perö questo passa il convento e sinceramente dopo il caldo sofferto a casa e al lavoro e´quasi un piacere..... BUONE VACANZE ARMANDOid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:08:03
Buonasera a tutti, vicini e lontani, uomini e donne[:D] Ho finito adesso di rimettere a posto la cucina anche perchè sono stata interrotta da diverse telefonate[:(!] Un buon film non lo disdegno nemmeno io, caro Umberto, anzi, ne vedo molti quando sono a casa con il mio tato. Lui li scarica mentre è in ufficio via via che ci viene in mente qualcosa di bello e la sera ce li vediamo. Spesso però, visto che lui muore anche dal sonno e dalla stanchezza, li dividiamo in 2 tempi: una parte stasera (ad esempio) la seconda la sera dopo[;)] Ora che lui come lettura si è dato ai grandi classici si stanno guardando anche vecchi film. Dopo le 2 versioni di "Lolita" abbiamo visto "Furore", dal libro omonimo di J.Steinbeck, e ieri "Orgoglio e pregiudizio" di J.Austen. Devo dire che non è male questo tuffo al passato. Anzi, ora che ci penso, devo finire il mio Lolita...sono ormai alle ultime pagine. tatino si è già appisolato nel divano, accanto a me, e sarà difficile portarlo via[:D][:D][:D] (la mattina la sveglia è alle 5) quindi vi saluto. Una dolce notte a tutti. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link