http://it.youtube.com/watch?v=B...
ho trovato anche questa!!! Che ricordiiiii ciao ciao Marcellahttp://it.youtube.com/watch?v=A...
mi faccio sempre un sacco di risate!!![:D][:D][:D][:D][:D] Umberto approfitta x cliccare anche tu su queste stringhe (tu che sei così giovane) ti farai una cultura![;)] Maura, davvero sai? Il tuo WE è stato un incubo![:0] A che lago eravate? Come dice quel film "Provaci ancora Sam"[:D] vedrai che la prossima volta andrà meglio. Vado a fare un giro veloce sul col e poi a fare le mie cosette fuori. Poi la spesa e alle 9 già in casa: stamani si preparano indumenti e cose varie da mettere via nel camper. Inoltre voglio cucire una specie di sacca per rimettere le canne da pesca. A dopo fanciulle! M.S.
a tutti , come invidio quelli che devono partire, io sono tornata al lavoro da una settimana e già sento la voglia di ripartire, con il marito a casa in pensione ed io al lavoro mi viene una rabbia [:(!][:(!], infatti la mia data di pensionamento è lontana: 4 anni 2 mesi 9 giorni, salvo che i nostri ...... comandanti in carica non ci ripensino per l'ennesima volta [:(!] immagino i posti che ancora non ho visto.
Come ho avuto modo di dire sono una camperista relativamente da poco tempo e viaggiare è la cosa più bella e quando leggo di viaggi nei posti lontani dove ci vorrebbero più giorni delle normali ferie !!!!!!!!!!!!!!
Beh! bando alla tristezza[:(] torniamo a lavorare.
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by I Lilla> e io allora che devo dire ???? devo lavorare almeno altri 20 anni[xx(][:(][xx(][:(][xx(], che faccio allora mi sparo ????? In realtà penso che quando avrò finito di pagare il mutuo ( altri 10 anni[8]) mi licenzio e rimango a casa, visto che lavorando part-time il mio stipendio se ne va a 3/4 per sto mutuo del cavolo, tra l'altro la rata sta aumentando da far paura[:(!][:(!]. Intanto anch'io sto contando i giorni che mancano alle ferie, devo tirare il collo un altro poco... fino al 1° agosto lavoro[xx(], ma dopo sto in ferie per un mese intero intero[:D][8D][:)]. Che bellezza. Voglio godermi la famiglia, e soprattutto rilassarmi e trovare il tempo per leggere tantissimo ( libri!!!!), visto che adesso un pò non ho tempo e un pò la sera crollo dal sonno. Ciao belle, a dopo! Baci, Carla
Giuliana capisco che sei un pochino invidiosa ma vedrai adesso che hai il camper avrai la possibilità di uscire anche per un we o un ponte.....oltretutto quattro anni passano presto, pensa a chi ha iniziato da poco.....e soprattutto se avrà la pensione...... Anch'io spero che 'sti "comandanti" non abbiano ripensamenti, mio marito è quasi arrivato..... >
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ledipimma> Grazie Adriana, e´gia qualcosa, addirittura le sue coordinate mi danno una cittadina ungherese!!! SALUTONI A TE E UNA CAREZZA A ......id="navy">
Armando coordinate non le ho trovate ma se ti aiuta questo????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by batjuska> NO, NON TI SPARARE, NE VORREI AVERE ANCH'IO DAVANTI VENT'ANNI , VORREBBE DIRE CHE SAREI MOLTO MA MOLTO PIU' GIOVANE[;)][;)] CIAO GIULIANA
quote:Originally posted by I Lilla> e io allora che devo dire ???? devo lavorare almeno altri 20 anni[xx(][:(][xx(][:(][xx(], che faccio allora mi sparo ????? In realtà penso che quando avrò finito di pagare il mutuo ( altri 10 anni[8]) mi licenzio e rimango a casa, visto che lavorando part-time il mio stipendio se ne va a 3/4 per sto mutuo del cavolo, tra l'altro la rata sta aumentando da far paura[:(!][:(!]. Intanto anch'io sto contando i giorni che mancano alle ferie, devo tirare il collo un altro poco... fino al 1° agosto lavoro[xx(], ma dopo sto in ferie per un mese intero intero[:D][8D][:)]. Che bellezza. Voglio godermi la famiglia, e soprattutto rilassarmi e trovare il tempo per leggere tantissimo ( libri!!!!), visto che adesso un pò non ho tempo e un pò la sera crollo dal sonno. Ciao belle, a dopo! Baci, Carla
Giuliana capisco che sei un pochino invidiosa ma vedrai adesso che hai il camper avrai la possibilità di uscire anche per un we o un ponte.....oltretutto quattro anni passano presto, pensa a chi ha iniziato da poco.....e soprattutto se avrà la pensione...... Anch'io spero che 'sti "comandanti" non abbiano ripensamenti, mio marito è quasi arrivato..... >
>
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Marystar> [/quote]
BEBBOS, sei andato su YouTube dove ha scritto Marcella stamani?[:D] vacci, caro, vacci[:D][:D] Io invece scappo xkè oggi ho davvero tanto da fare! Ho messo sottosopra il camper e ho anche la tavola di cucina piena di cose che mi sono messa in testa di ripulire, oppure sostituire....insomma un gran caos! A dopo fanciulle! M.S. CIAOOOOOOO lo avevo già fatto ieri quando mi hai dato l'imput..... Sinceramente non è il mio genere ma capisco BENISSIMO che "quelle" Musiche possano evocare ricordi unici....a me comincia a farlo quando ascolto musiche anni 80 (SOB...sto diventando GRANDE!!!!![:(]) Umberto >