CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:17:54
MStella la canzone dei corvi?? http://it.youtube.com/watch?v=sqU2ANzQnps ecco la canzone che ricordavi a Bebbos9....quanti ricordi!!! A noi che ci piace leggere con i nostri maschietti sono canzoni che ci fanno "sentire " qualcosa nonostante gli anni..... Aldo approfitta delle vacanze per ricordare insieme quant'è piacevole la lettura!![;)][;)][;)] Maurè la prossima volta ti conviene prenotare senno fai un "tranquillo We di paura"....ti ricordi il film??? A me è rimasto molto impresso ....dai adesso che sei al lavoro cerca di riposarti!! hai ancora una settmana prima del we fantozziano!! [:D][:D] Adesso vado a sntirmi un pochino di canzoni su youtube, ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:51:12

http://it.youtube.com/watch?v=B...

ho trovato anche questa!!! Che ricordiiiii ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/07/2008 alle: 07:44:52
Buongiorno! Ciao Marcella, certo che mi ricordo! hai visto Alfredo appollaiato sul manico della chiatrra?[:D] Anche io ogni tanto vado a curiosare su YouTube, ci trovo tanti ricordi! Per esempio questo

http://it.youtube.com/watch?v=A...

mi faccio sempre un sacco di risate!!![:D][:D][:D][:D][:D] Umberto approfitta x cliccare anche tu su queste stringhe (tu che sei così giovane) ti farai una cultura![;)] Maura, davvero sai? Il tuo WE è stato un incubo![:0] A che lago eravate? Come dice quel film "Provaci ancora Sam"[:D] vedrai che la prossima volta andrà meglio. Vado a fare un giro veloce sul col e poi a fare le mie cosette fuori. Poi la spesa e alle 9 già in casa: stamani si preparano indumenti e cose varie da mettere via nel camper. Inoltre voglio cucire una specie di sacca per rimettere le canne da pesca. A dopo fanciulle! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:43:01
qui stanotte ha fatto un bell'acquazzone ma adesso è più afoso di prima....uffa!!! Stamattina vado un pochino di corsa visto che devo andare a casa di mia madre causa idraulico.....speriamo che non ci devo passare la giornata!! Comunque mi sono preparata un bel libro, la settimana enigmistica un yogurt per me e la pappa per olivia è già pronta......sinceramente non mi va proprio però che altro posso fare? Va beh, vado sennò faccio pure tardi..... MStella che ricordi!!!!!! Certo è in queste occasioni che mi accorgo che sono passati un "pò" di anni....però sinceramente sto molto bene così e non tornerei indietro. Adesso vi saluto, ci sentiamo nel pomeriggio o stasera, ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/07/2008 alle: 10:39:51
a tutti , come invidio quelli che devono partire, io sono tornata al lavoro da una settimana e già sento la voglia di ripartire, con il marito a casa in pensione ed io al lavoro mi viene una rabbia [:(!][:(!], infatti la mia data di pensionamento è lontana: 4 anni 2 mesi 9 giorni, salvo che i nostri ...... comandanti in carica non ci ripensino per l'ennesima volta [:(!] immagino i posti che ancora non ho visto. Come ho avuto modo di dire sono una camperista relativamente da poco tempo e viaggiare è la cosa più bella e quando leggo di viaggi nei posti lontani dove ci vorrebbero più giorni delle normali ferie !!!!!!!!!!!!!! Beh! bando alla tristezza[:(] torniamo a lavorare. Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:47:01
Eccomi qua, per fortuna la permanenza a casa di mia madre non è stata molto lunga, fortunatamente sembra che il guasto era nel rubinetto generale dell'acqua: è stato cambiato con poco tempo quindi la mia preparazione è stata inutile, però è stato meglio così!! [:)][:)] Vedo che siamo rimasti tre gatti.....tutti in vacanza, eh? Va bene, credo che ormai stiamo tutti agli sgoccioli..... Alberto si starà godendo la sua famigliola, spero che riesca a riposarsi così tornerà più pimpante di prima.....Aldo stà facendo gli ultimi lavoretti al camper (ultimi???? vedremo, vedremo....) Bebbos sta al chiodo (ehi ma mica un comunissimo chiodo: c'è chiodo e chiodo...) Paola sta in quel di Gaeta ad abbronarsi, Carla lavora lavora e lavora e Adriana si sta coccolando la sua Tata. Giuliana capisco che sei un pochino invidiosa ma vedrai adesso che hai il camper avrai la possibilità di uscire anche per un we o un ponte.....oltretutto quattro anni passano presto, pensa a chi ha iniziato da poco.....e soprattutto se avrà la pensione...... Anch'io spero che 'sti "comandanti" non abbiano ripensamenti, mio marito è quasi arrivato..... MStella quando parti questo fine settimana o il prossimo?? Adesso mi vado a fare un giretto ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:12:59
quote:Originally posted by I Lilla
Giuliana capisco che sei un pochino invidiosa ma vedrai adesso che hai il camper avrai la possibilità di uscire anche per un we o un ponte.....oltretutto quattro anni passano presto, pensa a chi ha iniziato da poco.....e soprattutto se avrà la pensione...... Anch'io spero che 'sti "comandanti" non abbiano ripensamenti, mio marito è quasi arrivato..... >
> e io allora che devo dire ???? devo lavorare almeno altri 20 anni[xx(][:(][xx(][:(][xx(], che faccio allora mi sparo ????? In realtà penso che quando avrò finito di pagare il mutuo ( altri 10 anni[8]) mi licenzio e rimango a casa, visto che lavorando part-time il mio stipendio se ne va a 3/4 per sto mutuo del cavolo, tra l'altro la rata sta aumentando da far paura[:(!][:(!]. Intanto anch'io sto contando i giorni che mancano alle ferie, devo tirare il collo un altro poco... fino al 1° agosto lavoro[xx(], ma dopo sto in ferie per un mese intero intero[:D][8D][:)]. Che bellezza. Voglio godermi la famiglia, e soprattutto rilassarmi e trovare il tempo per leggere tantissimo ( libri!!!!), visto che adesso un pò non ho tempo e un pò la sera crollo dal sonno. Ciao belle, a dopo! Baci, Carla
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:40:49
HELP!! Jana mi ha dato le coordinate gps sbagliate!!!! Se avete un po´ di tempo a disposizione, vi prego di aiutarmi, la cittadina dove abita Jana, non e´ riportata nemmeno sulla carta geografica.... Si chiama Muzla ed e´ in rep. Slovacca, se potete darmi le coordinate, ve ne sarei immensamente grato, purtroppo quelle che mi ha dato lei, si riferiscono ad una cittadina Ungherese.... Oggi qui in Karinzia, ha addirittura grandinato!! speriamo che il tempo migliori, perche´ peggio di cosi si ritornrebbe indietro di un 7-8 anni quando mezza europa si allago´ Mi fermero´ ancora 3-4 giorni per far si che mia moglie si levi da mezzo, tutti i panni sporchi, poi prenderemo la strada per L´Ungheria, passeremo per il Balaton e subito dopo entreremo in Slovacchia...id="navy">.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:57:12
Armando coordinate non le ho trovate ma se ti aiuta questo???? id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:01:56
quote:Originally posted by ledipimma
Armando coordinate non le ho trovate ma se ti aiuta questo???? id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Grazie Adriana, e´gia qualcosa, addirittura le sue coordinate mi danno una cittadina ungherese!!! SALUTONI A TE E UNA CAREZZA A ......id="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:08:59
quote:Originally posted by batjuska
quote:Originally posted by I Lilla
Giuliana capisco che sei un pochino invidiosa ma vedrai adesso che hai il camper avrai la possibilità di uscire anche per un we o un ponte.....oltretutto quattro anni passano presto, pensa a chi ha iniziato da poco.....e soprattutto se avrà la pensione...... Anch'io spero che 'sti "comandanti" non abbiano ripensamenti, mio marito è quasi arrivato..... >
> e io allora che devo dire ???? devo lavorare almeno altri 20 anni[xx(][:(][xx(][:(][xx(], che faccio allora mi sparo ????? In realtà penso che quando avrò finito di pagare il mutuo ( altri 10 anni[8]) mi licenzio e rimango a casa, visto che lavorando part-time il mio stipendio se ne va a 3/4 per sto mutuo del cavolo, tra l'altro la rata sta aumentando da far paura[:(!][:(!]. Intanto anch'io sto contando i giorni che mancano alle ferie, devo tirare il collo un altro poco... fino al 1° agosto lavoro[xx(], ma dopo sto in ferie per un mese intero intero[:D][8D][:)]. Che bellezza. Voglio godermi la famiglia, e soprattutto rilassarmi e trovare il tempo per leggere tantissimo ( libri!!!!), visto che adesso un pò non ho tempo e un pò la sera crollo dal sonno. Ciao belle, a dopo! Baci, Carla
>
> NO, NON TI SPARARE, NE VORREI AVERE ANCH'IO DAVANTI VENT'ANNI , VORREBBE DIRE CHE SAREI MOLTO MA MOLTO PIU' GIOVANE[;)][;)] CIAO GIULIANA
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:12:11
Quà ci sono anche le coordinate,in basso a sinistraid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:20:13
Rettifico,spostando il mause cambiano le coordinate dunque quelle su Muzla sono 47°47'36.08 N 18°35'52.42 Eid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:29:18
Ho preso gusto a fare sta ricerca ,visto che probabilmente starò a casa almeno vado di fantasia. Dal Balaton a Muzla id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:36:17
1id="red">. Procedi in direzione sudest su Laastadt 1,7 km 2.id="red"> Svolta a sinistra per rimanere su Laastadt 0,6 km 3id="red">. Laastadt fa una leggera curva a destra e diventa Sauboden 0,6 km 4id="red">. Svolta a sinistra per rimanere su Sauboden 0,3 km 5.id="red"> Prosegui su Arriach 0,2 km 6.id="red"> Svolta a destra per rimanere su Arriach 0,8 km 7id="red">. Svolta leggermente a destra per rimanere su Arriach 0,3 km 8id="red">. Svolta a destra a Arriach 2,8 km 9.id="red"> Svolta a sinistra a B98/Millstätterstr. 8,9 km 10.id="red"> Alla rotonda, prendi l'uscita 1a per B94/Ossiacher- Bundesstr./Ossiacher-See-str. Continua a seguire la B94 0,4 km 11.id="red"> Svolta a sinistra per entrare nella A10 verso Wien/Klagenfurt/Udine/Ljubljana 12id="red">.Prendi l'uscita 345-Knoten Villach a sinistra per entrare in A2 verso Wien/Klagenfurt Strada a pedaggio 26,9 km 13.id="red"> Prendi l'uscita 317-Knoten Klagenfurt West verso Wien-Graz/Klagenfurt Nord Strada a pedaggio 1,1 km 14.id="red"> Entra in A2 Strada a pedaggio parziale 312 km 15.id="red"> Prendi l'uscita S1 verso E60/Schwechat/A4 0,4 km 16id="red">. Mantieni la destra al bivio per proseguire verso S1 ed entrare in S1 Strada a pedaggio parziale 16,1 km 17id="red">. Prendi l'uscita per A4 verso Bratislava/Budapest Strada a pedaggio Ingresso in Ungheria 58,1 km 18.id="red"> Prosegui su M1 Strada a pedaggio parziale 86,8 km 19id="red">. Prendi l'uscita 85 per 13 verso Komárom 0,4 km 20.id="red"> Svolta a sinistra a 13 Attraversa 1 rotonda Ingresso in Slovacchia 8,9 km 21.id="red"> Prosegui su Zahradnícka 1,5 km 22id="red">. Prosegui su Rákócziho 0,7 km 23.id="red"> Prosegui su Novozámocká cesta 0,4 km 24.id="red"> Prosegui su 63/64 1,0 km 25.id="red"> Svolta a destra a 63 37,2 km 26id="red">. Svolta a sinistra 0,4 km 27id="red">. Svolta leggermente a destra 0,1 km A: MužlaSlovacchiaid="red"> ARMANDO IO SONO UNA FRANA MA SE TI PUO' ESSERE UTILE HO TROVATO QUESTO SPERO VADA BENE
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:11:49
MStella quando parti questo fine settimana o il prossimo?? Ciao Marcella, noi partiamo il 31, che è giovedì. Italo fa orario continuato 6/14, arriva a casa e partiamo. Anche l'anno scorso facemmo così: finito il lavoro via di corsa!!![:D] Abbiamo tutto il mese, rientreremo il 29, giusto x riposarsi un po' prima di ritornare al lavoro. Ieri abbiamo scritto le prime tappe fino a Bergen, ovviamente i piccoli posti decidiamo lì x lì. Praticamente facciamo in gran parte il sud della Norvegia, andiamo "scoglio scoglio" per poi entrare invece nell'entroterra e nei ghiacciai perenni. Non ricordo (la vecchiaia galoppa) se tu ci sei stata in Norvegia o no..... Hai visto nella sezione VIAGGI ALL'ESTERO quel tizio che messo DELUSIONE NORVEGIA ? Per me è matto[:0][:0][:0] BEBBOS, sei andato su YouTube dove ha scritto Marcella stamani?[:D] vacci, caro, vacci[:D][:D] Io invece scappo xkè oggi ho davvero tanto da fare! Ho messo sottosopra il camper e ho anche la tavola di cucina piena di cose che mi sono messa in testa di ripulire, oppure sostituire....insomma un gran caos! A dopo fanciulle! M.S. [/quote]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:34:40
quote:Originally posted by Marystar
BEBBOS, sei andato su YouTube dove ha scritto Marcella stamani?[:D] vacci, caro, vacci[:D][:D] Io invece scappo xkè oggi ho davvero tanto da fare! Ho messo sottosopra il camper e ho anche la tavola di cucina piena di cose che mi sono messa in testa di ripulire, oppure sostituire....insomma un gran caos! A dopo fanciulle! M.S. CIAOOOOOOO lo avevo già fatto ieri quando mi hai dato l'imput..... Sinceramente non è il mio genere ma capisco BENISSIMO che "quelle" Musiche possano evocare ricordi unici....a me comincia a farlo quando ascolto musiche anni 80 (SOB...sto diventando GRANDE!!!!![:(]) Umberto >
> [/quote]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:25:36
Buona sera a tutti ragazzi finalmente sono riuscita A strappare la postazione del pc agli uomini di casa!!!!!! Come state ????????? Io ho iniziato il conto alla rovescia -2 anche se poi partiamo il 31 e domani inizio i preparativi in modo che poi sarà tutto pronto!!!!!!!!! Ora vi saluto devo lasciare il pc dicono che serve a loro!!! Vi auguro una felice notte a tutti!!![:)][:)]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:14:08
Vi auguro a tutti la buona notte ,a domani se ci siete Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:35:33
La mia serata termina qui. Buonanotte a tutti. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link