Inserito il 24/07/2008 alle: 08:17:34
Ciao a tutte/i,
Vi ringrazio per i buoni consigli. Immagino che sia una [8][8]per voi camperisti ventennali ascoltare le lagne di una neofita come me.... con tutte le sue ansie e le sue paure. Ma forse un pò è normale visto che è la mia "prima volta", o no ?
x Aldoid="red">: la tua idea di cena all'aria aperta è straordinaria, e mi ci ritroverei abbastanza, solo che... a mio marito non piace il pesce ( quindi niente pane, burro e salmone), e forse dimentichi che ho due piccole pesti[}:)][}:)]da nutrire. Le cene veloci vanno benissimo in vacanza, ci mancherebbe che mi mettessi a cucinare le lasagne! Ma devo comunque sempre cercare di cucinare qualcosa che vada bene anche per loro. E vinello, vodka e wiskey non sono proprio adatti a due bimbi... o no ????[:D][:D][:)]Magari ci provo lo stesso, li ubriaco ben bene e mi lasciano in pace due giorni di fila[:D][:p][8D]
x Maryid="red">: io adoro i laghi, quindi bene venga se mi vuoi dare qualche dritta su Molveno. Anche se dovrò, per forza di cose, fare almeno 15 gg di mare per i miei cuccioli che ne hanno bisogno per motivi di salute.
Anzi, voi che siete così esperti, perché non mi date qualche dritta per un bel itinerario da Avellino a Molveno, con tappe intermedie di 200 - 250 km ?????? Attenzione, prima di pensare " ma questa è una frana che non si sa manco organizzare le vacanze", non vi sto chiedendo di farmi l'itinerario.... ma solo di consigliarmi qualche posto bello che avete già visitato!
x Mauraid="red"> E' normale che tu abbia un pò di ansia per il fatto che tua figlia parta da sola con amiche. Ma quando dici che non ti fidi degli altri, dici che non ti fidi di lei. Non ti fidi che possa pensare con la sua testa, e che possa "comportarsi bene" al di là delle scelte delle sue amiche. I figli crescono, e non ci appartengono. E' giusto che faccia le sue esperienze, le sue scelte e la sua vita. Anche se concordo con te sul fatto che rispetto a quando eravamo ragazzine noi le cose sono molto più complicate... ma se hai un buon dialogo con lei fermati a parlare sul serio prima della sua partenza. Vedrai che ti ringrazierà per la fiducia! E poi sai che ti dico ? Che se uno ha la testa "pazza" i guai li combina anche a 20 metri da casa, non c'è bisogno di andare a Jesolo, ti pare ? Oggi c'è talmente tanta libertà che se uno vuol fare cose "sbagliate" le può fare davvero ovunque. Per il resto io sono come te : il disordine mi mette ansia, e forse è per questo che la vita in camper non mi si addice .... mi stressa avere tanta roba in così poco spazio.
x tutti id="red">Ma che tempo fa da voi ? Qua da un paio di giorni fa davvero fresco, oserei dire freddo.... Che sia già finita l'estate?????
Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!