CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
109 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/07/2008 alle: 00:07:39
a tutti ciao ciao marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:15:24
BUONGIORNO fanciulle!!![:D] Zigzagando fra una zanzara e l'altra sono iruscita a cogliere i pomodori dall'orto, Mamma Mia quanti sono!!!![:0] Mi devo mettere a fare la pommarola! Ho in serito l'argomento "Ragnetto" su cellula abitativa e mi ha ripsosto un tipo con tanto di foto x insegnarmi a ripulire il condotto del gas.....Ce la farò???[xx(] Mi aveva risposto anche Cladi...a proposito, ma dove sei Cladi? Non ci scrivi più??id="size3"> E poi manca all'appello anche la ragazza del nord, della montagna...come si chiama....[?] quella con tanto di orto...Uffa, mi scordo sempre i nomi!!![:(!] Se ti sei riconosciuta BATTI UN COLPO![:D][:D][:D] Torniamo all'argomento pommarola: voi come la fate? Io metto tutti gli odori: prezzemolo, sedano, carota, cipolla, molto basilico e qualche spicchio di aglio, tutti a bollire insieme ai pomodori. Ovviamente un po' di sale. Quando le carote sono cotte, che sonole più dure, spengo. Poi passo il tutto dal passaverdure. Se devo conservarla x l'inverno la metto in delle caraffe di vetro, metto un goccio d'olio prima di chiudere e poi le metto a sterilizzare x 1/2 ora in acqua bollente. Prima di chiudere saluto gli "ometti": Aldo, Alberto (lo vedrà al suo rientro) e l'uomo luccicante!![:D] Ciao a dopo ragazze! M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:17:34
Ciao a tutte/i, Vi ringrazio per i buoni consigli. Immagino che sia una [8][8]per voi camperisti ventennali ascoltare le lagne di una neofita come me.... con tutte le sue ansie e le sue paure. Ma forse un pò è normale visto che è la mia "prima volta", o no ? x Aldoid="red">: la tua idea di cena all'aria aperta è straordinaria, e mi ci ritroverei abbastanza, solo che... a mio marito non piace il pesce ( quindi niente pane, burro e salmone), e forse dimentichi che ho due piccole pesti[}:)][}:)]da nutrire. Le cene veloci vanno benissimo in vacanza, ci mancherebbe che mi mettessi a cucinare le lasagne! Ma devo comunque sempre cercare di cucinare qualcosa che vada bene anche per loro. E vinello, vodka e wiskey non sono proprio adatti a due bimbi... o no ????[:D][:D][:)]Magari ci provo lo stesso, li ubriaco ben bene e mi lasciano in pace due giorni di fila[:D][:p][8D] x Maryid="red">: io adoro i laghi, quindi bene venga se mi vuoi dare qualche dritta su Molveno. Anche se dovrò, per forza di cose, fare almeno 15 gg di mare per i miei cuccioli che ne hanno bisogno per motivi di salute. Anzi, voi che siete così esperti, perché non mi date qualche dritta per un bel itinerario da Avellino a Molveno, con tappe intermedie di 200 - 250 km ?????? Attenzione, prima di pensare " ma questa è una frana che non si sa manco organizzare le vacanze", non vi sto chiedendo di farmi l'itinerario.... ma solo di consigliarmi qualche posto bello che avete già visitato! x Mauraid="red"> E' normale che tu abbia un pò di ansia per il fatto che tua figlia parta da sola con amiche. Ma quando dici che non ti fidi degli altri, dici che non ti fidi di lei. Non ti fidi che possa pensare con la sua testa, e che possa "comportarsi bene" al di là delle scelte delle sue amiche. I figli crescono, e non ci appartengono. E' giusto che faccia le sue esperienze, le sue scelte e la sua vita. Anche se concordo con te sul fatto che rispetto a quando eravamo ragazzine noi le cose sono molto più complicate... ma se hai un buon dialogo con lei fermati a parlare sul serio prima della sua partenza. Vedrai che ti ringrazierà per la fiducia! E poi sai che ti dico ? Che se uno ha la testa "pazza" i guai li combina anche a 20 metri da casa, non c'è bisogno di andare a Jesolo, ti pare ? Oggi c'è talmente tanta libertà che se uno vuol fare cose "sbagliate" le può fare davvero ovunque. Per il resto io sono come te : il disordine mi mette ansia, e forse è per questo che la vita in camper non mi si addice .... mi stressa avere tanta roba in così poco spazio. x tutti id="red">Ma che tempo fa da voi ? Qua da un paio di giorni fa davvero fresco, oserei dire freddo.... Che sia già finita l'estate????? Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:50:10
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by pimpa63
CIAO ARMANDO SEI SICURO SI TORNARE PER SETTEMBRE????? Vedo che le cose non vanno molto bene ,pure il tempo ci si mette . Mi dispiace non poterti aiutare ma come ti ho detto non ci capisco na' mazza di coordinate Fai buon viaggio ciao grande Armando Maura >
> Ciao Maura, grazie per il grande... 1,79 cent per 83 di kg.[:D][:D][:D] Si, se tutto va bene,tornerö anche prima del previsto,perche la bambina dovrä prepararsi ad andare a scuola e la fiera che ho per il 6-7 di settembre la farö ma, ci andrö in machina con partenza da casa. Qui il tempo fa veramente schifo, oggi il massimo dei gradi e stato di 16.... ora e completamente nuvolo - senza pioggia, ma con un vento gelido.... SALUTONI ARMANDO id="navy">
>
> Ciao armando, ariconsolate co l'ajetto: almeno non soffri il caldo[:D][:D][:D]! Ciao, Aldo
>
> Si, vista cosi, la faccenda e meno drastica...[:D][:D][:D] Salutoni Armandoid="navy">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:00:29
Salute a tutti (nessuno escluso...[;)][:D]) oggi riparto, e inutile pagare 39,00 euro al giorno e non usufruire della piscina e del lago, si e vero ci sono molte attivita ricreative, infatti questo campeggio qui in KARINZIA e unico.....pero se non ce il sole manca l´elemento principale della vacanza.... Cosi, oggi si parte e anche se ho ricevuto delle dritte che mi mandavano diretto per Muzla, faro una deviazione, passero per Maribor-lago di Balaton, quindi Muzla, qui, mi fermero un paio di giorni ospite di Jana, lei e amante del vino ed io per l´occasione gliene ho portato una cassetta.... mentre il marito Italiano e amante della birra, stranezze del genere umano... Non so quando potro rileggervi, spero presto... SALUTONI ARMANDOid="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:52:51
Vicini e lontani, in vacanza ed al lavoro, in campagna ed in città. Stamattina ho sentito profumo di; io la faccio quasi come Mary, solo soffriggo un pò le verdure e una volta passate aggiungo poco zucchero per togliere l'acidità del pomodoro: Inoltre tempo permettendo, faccio la conserva, come faceva mia nonna: metto a bollire i pomodori a pezzi e li faccio cuocere, li scolo dall'acqua in eccesso e li passo, rimetto a bollire la purea di pomodoro con l'aggiunta di sale e basilico , la fo bollire una mezz'ora, poi ancora calda la metto nei barattoli che poi sterilizzo nel solito sistema, in casa mia la mangiano anche con pane olio e .... conserva Maura mi hai fatto ricordare quando stavo in attesa che mia figlia tornasse dalla discoteca, pensa quando non aveva la macchina andavo io a prenderla, alle tre e mezza di notte, ora che lei considerava presto, però la favevo guidare e con questa scusa veniva via più contenta, per fare quell'ora, mi mettevo a stirare all'una per combattere i colpi di sonno, ero molto apprensiva e fino a quando non sentivo la macchina rientrare in garage non andavo a letto. Comunque ciao a tutti Giuliana
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 24/07/2008 alle: 11:10:43
Ciao a tutti/e ho avuto problemi di adsl e quindi sono stata latitante!!![;)][;)][;)] Inoltre abbiamo fatto mettere il portamoto al camper e siamo andati ad acquistare anche lo scouter, forse ce lo consegnano oggi!!!!!Speriamo!![:)][:)][:)][:)][:)] Abbiamo fatto tutto molto in fretta per poter andare in ferie con la moto!!! Ci è venuto in mente dopo aver letto un diario di bordo dove erano veramente entusiasti, era la loro prima volta con lo scouter!!!![:)][:)][:)][:)]In moto è una vita che non ci andiamo!!!!!!!!![:)]Da quando si era giovanissimi!!!![;)][;)][;)][;)] Ho visto che siete quasi tutte in partenza!!! Buonissime vacanze a tutte!![:)][:)][:)]Divertitevi, rilassatevi e godetevi gli stupendi posti che visiterete!!!!![;)][;)][;)][:)][:)][:)] Ciao Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/07/2008 alle: 11:17:45
Eccomi di nuovo. Ho messo il pentolone di pommarola al fuoco, fatto la spesa e ho ripulito la cucina. Ora mi posso concedere 10 minuti di relax con voi. Chicca, io non faccio il foffritto xkè voglio che sia più naturale possibile. Sai, alla nostra età, i dottori sconsigliano queste cose quindi....[;)] Prima anche x il minestrone facevo un po' di soffritto, ma poi...[xx(] Carla, scusa, hai perfettamente ragione!! Mi ero dimenticata che devi fare x forza un po' mare! Ce lo avevi già detto. Comunque ti manderò un po' di cosette allettanti x Molveno[;)] Per quanto riguarda il mare....perchè non vai a Roseto degli Abruzzi, o comunque quelle parti là? Poi sali fino a Bologna, entri nell'autostrada che fa Verona e poi sali verso Trento e vai a Molveno. La montagna dopo il mare ha sempre fatto bene, a grandi e piccini: rilassa dopo la carica di iodio respirato e rigenera! Riguardo il tempo che fa qui in Toscana, anzi, in Valdarno, si sta bene. La mattina è molto fresco! Il celo è terso è c'è un venticello che alletta a stare fuori. Adesso sono 21°, 26° nel pieno del giorno e la sera arriva a 17... Italo, che esce prima delle 6 deve mettere la felpa! Questa è la mia estate "tipo". Eli, la festa delle bighe quindi è finita![:D] sai, anche io da piccola mi facevo i capelli sul cavallino del barbiere, xkè i miei mi tenevano i capelli cortissimi!!! Ricordo ancora quell'intenso profumo dei calendari tascabili che regalavano ai clienti uomini[:D][:D][:D] In 4a avevo già i capelli alle spalle, diciamo un carrè, e poi ho preso a comandare io è li ho allungati tantissimo. Ovvia gente, me ne vado, Big Ben ha detto stop! Buona giornata a tutti. Ce sentimo![:D] M.S.
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 24/07/2008 alle: 11:26:27
[quote]Originally posted by Marystar
BUONGIORNO fanciulle!!![:D] Ho in serito l'argomento "Ragnetto" su cellula abitativa e mi ha ripsosto un tipo con tanto di foto x insegnarmi a ripulire il condotto del gas.....Ce la farò???[xx(] Mi aveva risposto anche Cladi...a proposito, ma dove sei Cladi? Non ci scrivi più??id="size3"> E poi manca all'appello anche la ragazza del nord, della montagna...come si chiama....[?] quella con tanto di orto...Uffa, mi scordo sempre i nomi!!![:(!] Se ti sei riconosciuta BATTI UN COLPO![:D][:D][:D] Ciao Marystella, quella con tanto orto penso di essere io!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Ma io abito in valle, cmq il colpo lo batto ugualmente!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando avevamo gli altri camper, ogni tanto succedeva anche a noi che il frigo a gas non funzionasse, quindi andavamo in qualsiasi distributore e dopo aver tolto le griglie si puliva il tutto con l'aria. L'anno scorso ci è successo in Germania, il ns camper ha 2 anni e mezzo (non so se il frigo è uguale al tuo), abbiamo smontato le griglie, poi visto che non avevamo altra attrezzatura, abbiamo preso un tubicino di gomma e Renato ha soffiato dove dovrebbe accendersi la fiamma e tutto dove riusciva. Infatti il frigo ha ripreso a funzionare. Molte volte non è il ragnetto, ma solo porcheria che è finita dove non dovrebbe!!!Prima di smontare prova così. magari usando una pompa da bicicletta!!!![;)][;)][;)][;)] Ciao e in bocca al lupo!!![;)][;)][;)][;)][;)] Graziella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/07/2008 alle: 11:31:24
Chicca, io non faccio il foffritto xkè voglio che sia più naturale possibile. Sai, alla nostra età, i dottori sconsigliano queste cose quindi....[;)] Prima anche x il minestrone facevo un po' di soffritto, ma poi...[xx(] Mi sono espressa male, non il soffritto come si intente generalmente ma la le verdure le faccio appassire senz'olio, che aggiungo solo a fine cottura a crudo. ciao
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 11:59:52
Buongiorno!!!Ma si son quà che vi leggo,ma partecipo a troppi forum,mi manca il tempo per tenere dietro a tutti!!mi sa che ci dovrò dare un taglio!!!A proposito,da piccola mi hanno sempre fatto stare coi capelli corti alla maschietta,ed invidiavo le compagne tutte o quasi col capello lungo!!!Ora in vecchiaia son stata per due anni senza tagliarli e mi son divertita con code,chignon,e stramberie varie,ma una settimana fa appunto....zac...AAAAhhhh...che liberazione!ho fatto fagotto di tutti i fermagli che avevo e li ho buttati in cantina!Noi abbiamo il camper in mezzo alla strada,perchè al rimessaggio c' era un viavai di topolini di campagna,ed ero stufa di trovare ricordini in giro e dover buttare tutto all' aria e darci dentro di lisoformio!!però in effetti un ragnetto da qualche parte potrebbe entrare....[:D][:D][:X]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:04:43
Un saluto e un grazie alle "ragazze" di questo 3d... Siete la mia camomilla:quando leggendo da altre parti mi incaxxo come una bestia,vengo qui a "spiarvi" e con la vostra simpatia e pacatezza mi ridonate serenità, e mi passa la voglia di rispondere male...[:D][:D][;)] Marcolone.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:10:24
Anche quì al sud aria fresca,sembra settembre!!!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:12:15
Hei si parla di conserva? Io la facevo così: dopo aver passato i pomodori imbottigliavo la polpa con una fogliolina di basilico, tappavo e poi facevo bollire.....riprendevo le bottiglie quando si freddavano. L'ho fatto per tanti anni poi però cambiando casa non avevamo la terrazza e ...la voglia e allora abbiamo smesso anche se ricordando mi fa tenerezza pensare alla nostra organizzazione: chi lavava i pomodori (una figlia) chi li tagliava(io) chi li passava (papà) e chi li imbottigliava(altra figlia) era sempre il nostro "dopo ferie"!!! Carla credo che sulla riviera adriatica avrai molta scelta: ho sentito che è molto bella l'AA di Fermo( ma poi vuoi andare nei campeggi o vuoi AA?) Comunque credo che volendo puoi fare anche varie tappe sempre sulla costa adriatica perchè su quella tirrenica la vedo dura (ci sono poche AA e parecchi divieti per camper) Non so se ti conviene fare il giro da giù a su perchè dopo ferragosto il tempo in montagna è un pò ballerino e con i bambini non è l'ideale...comunque decidi tu ma soprattutto stai tranquilla che probabilmente con più giorni avrai più tempo per abituarti al camper e soprattutto ti abituerai ad ordinare in poco tempo. Graziella hai fatto benissimo a metterti il portamoto: noi sono anni che facciamo le vacanze con la moto e sono semplicemente stupende; puoi andare dove vuoi senza problemi! Certo che bisogna essere in due al massimo il cagnolino (che noi abbiamo e ci portiamo dietro) Cosa vuol dire che non sei giovanissima? Noi la usiamo tanto anche qui a Roma e ci troviamo benissimo e abbiamo una "certa" età!!! Dai che ci si diverte a girare con la moto! Adesso mi vado a fare un giretto e poi...pappa ciao ciao Marcella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 24/07/2008 alle: 13:09:36
Ciao nuovamente!!!!!!!!!!!!!!!!! Marcella, noi andavamo in moto da giovani, poi con i figli......l'abbiamo venduta!!![V][V][V] Ora che siamo soli abbiamo deciso di scuterare!!![:D][:D][:D][:D] Per il cane come fai? sullo scouter dove lo metti??? C'è mio marito che vorrebbe riprendere il cane, ma io non sono così convinta. Anche perchè l'esperienza con Luna è stata un po' così!Anche se abbiamo sofferto tantissimo quando è morta! E ci manca molto! Noi siamo vicino a Torino, e il nostro clima non assomiglia assolutamente a quello di Roma!!!!!![:)] Solitamente usiamo l'auto dall'autunno fino alla primavera!!!![;)] Ciao Graziella
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 13:31:02
Il ragnetto di Mary...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/07/2008 alle: 13:41:03
Ciaooooooooooooooo Graziella!![:D] Sì, mi riferivo a te, ma non mi veniva il nome!! Come stai? E' un po' di giorni che non ti si sente, pensavo fossi partita x le ferie senza salutarci[:(!] Comunque grazie x le indicazioni sul "ragnetto", farò anche io così. Se funziona si vedrà subito la diffrerenza[;)] Marcella. non si parla di conserva ma di pommarola!!! "... ma tu vulè la pizza, a pizza, a pizza, ca pumarola in goppa, ca' pummarola in goppa.."[:D][:D][:D] Io la faccio tutti gli anni, così anche in inverno posso condire le paste con il mio sughetto pronto[:p] Ciao MARCOLONE!!id="red">id="size3"> E così vieni a spiarci eh????[}:)] Se ti facciamo come la camomilla allora va bene, sapersi rilassare oggi è una virtù di pochi[:(] Anche io spesso negli altri 3D mi agito un po'. Adesso sono alle prese con quel tizio che parla male della Norvegia....[:(!][:(!][:(!]...anche se credo di non passare mai i limiti, almeno in pubblico[:D] Di dove sei? Si può sapere?.... Ma "l'uomo che luccica" dov'è?? Lo dobbiamo invitare con qualcosa di luccicoso?? ...ecco fatto! "Bebbos Bebbos delle mie brame, qual'è il più bel diamante del reame?" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aldo, hai finito con le trasformazioni nel camper? Guarda bene se funziona la stufa xkè mette un Agsoto non troppo caldo e, visto che vai in Val d'Aosta....non si sa mai![;)] Vado a farmi il mio pisolino[|)] ci sentiamo più tardi. Un abbraccio a tutte! M.S.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 13:42:58
Quì al sud è tradizione fare la salsa in casa.Quasi tutti la fanno.Io no!!Trooooppo pigra!!!e poi l' acido dei pomodori mi provoca eritemi alle mani!In compenso mi piace molto fare il pane!!E voi lo fate?Ne ho provati diversi tipi,con diversi modi di cottura. Piuttosto,tornando ai topini in camper ma a voi non è mai capitato?? Ciao Marcolone!!!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/07/2008 alle: 14:01:25
Ciao a tutte,ho letto di molti rientri nel nostro angolo e con piacere ho letto che c'e' un'altro ometto MARCOLONE deduco dal nome non sei proprio un moscerino [:D]altrimenti saresti stato MARCOLINO,visto che ci leggi raccontaci da dove vieni,cosa fai insomma dai raccontati ,non e'che essendo che siamo la tua camomilla t'addormenti mentre ci leggi? Mi presento ,io sono Maura abito in prov.di Cremona ho 44 anni[V]e ho 2 figli..... ora tocca a te [:X][:X]e ancora Ciao
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 24/07/2008 alle: 14:48:47
Grazie x il caloroso benvenuto[:D][:D] Marco, 38enne(compiuti ieri..)di Novara... Sposato col Lella e papà di Riccardino(4anni),camperista(anzi,Vintagecamperista![8D])da 3 anni,giro con un Hymermobil dell'85 che tengo e mantengo come fosse un secondo figlio. Per guadagnarmi da vivere faccio l'agente di commercio x un importante azienda di cioccolato e dolciumi italiana(accettate caramelle dagli sconosciuti??[:D][:p]),quindi "Marcolino"non lo sarò mai..(lo son stato fino agli 8 anni..):sono un falsomagro da 102kg.x178cm...[^] P.S. questo è l'unico "topino"che frequenta il mio camper...[:D] Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link