CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
110 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:04:26
Donne che volete di piu' dalla vita? abbiamo un uomo che luccica [:)] e ora arriva anche Marco l'uomo del "cioccolato e dolciumi "ma un raduno no eeeee ognuno porta qualcosina di se [:D]tanto per far assaggiare agli altri??????cavolo io cosa vi porto un pneumatico??? Marco anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon compleanno, il tuo topolino e' bellissimo Ciao Un salutone anche a Riccardino e Lella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:28:15
quote:Originally posted by Cladi
Quì al sud è tradizione fare la salsa in casa.Quasi tutti la fanno.Io no!!Trooooppo pigra!!!e poi l' acido dei pomodori mi provoca eritemi alle mani!In compenso mi piace molto fare il pane!!E voi lo fate?Ne ho provati diversi tipi,con diversi modi di cottura. Piuttosto,tornando ai topini in camper ma a voi non è mai capitato?? Ciao Marcolone!!! >
> Anch'io faccio il pane[:p],ho comprato quella macchinetta che te lo impasta e cuoce ma non mi piace il formato pane in cassetta[xx(] e allora lo impasto e lo faccio lievitare lì, poi formo dei panini piccoli(me ne basta uno al giorno)che cuocio in forno elettrico,il resto lo metto in congelatore e ho pane per una 15ina di giorni,anzi ora che mi viene in mente ho comprato una farina con i cereali misti e vado a farlo ,poi vi racconto come è venuto. Invece per il pomodoro anch'io lo facevo ,quando avevo ancora i figli a casa ,il sistema è lo stesso che usa Maristella e la catena di montaggio era quella di Marcella[:D] Quello che faccio ancora (anzi la faceva mio marito[:(]) è la marmellata con i frutti del nostro giardino,quest'anno nulla perchè anche le piante non avevano voglia di produrre e quei pochi frutti me li sono mangiati [:p] Ciao ,Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:39:46
PRESENTEEEEid="navy">id="size4"> Eccomi quà Buon pomeriggio a TUTTE/I sono stato un pò "latitante" perchè diviso tra Lavoro,Camper,Rimorchio(Si....ma quello per il Camper) Scooter. Benvenuto all'Uomo dei dolci (Auguri in ritardo) Umberto
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:50:32
Ciao!!Auguri Marco!Ieri mio marito ne ha fatti esattamente 20 più di te!!Caramelle dagli sconosciuti no.......ma cioccolata si!!!Che delizioso topolino!Chissà quanta buona pasta si mangia quel topino lì...i miei se la mangiavano cruda dal pacchetto!!Non lasciate mai farinacei nel camper!!!
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:53:54
Ledipim ho anch' io la MdP !!!Faccio proprio come te!Per impastare e lievitare è ottima!!!Ci faccio giusto le torte salate,tipo la torta al formaggio umbra.Poi ci impasto ogni fine settimana la pasta per la pizza.Hai mai provato il pane che non s' impasta??Anche gli alberi di frutta di mia sorella quest' anno hanno prodotto poco....e lei era contenta,così c' era meno da sfacchinare a far marmellate!!

Modificato da Cladi il 24/07/2008 alle 16:57:05
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:19:36
a Marcolone, se ci leggi credo che bene o male un pochino ci conosci, no?? Beh io sono tra le più: più anni, più ciccia, più rompi......però credo che in nostra compagnia starai bene, vero maschietti??? Allora abbiamo iniziato con Aldo, seguito da Alberto.....fino ad arrivare a te...bene bene della serie più siamo e meglio è. Allora in questo futuro raduno ci sarà: chi ci omaggia di pane: Adriana chi di verdure fresche :MStella chi di pneumatici: Maura chi ci omaggia di cioccolatini: Marcolone chi di pillole : Marcella Chi di BRILLANTI: Umberto..... chissà perchè saremo tutti contente anche se viene solo Umberto...[:D][:D] Graziella noi la nostra cagnolina la mettiamo in un cestino davanti alla pediera dello scooter
qui eravamo l'anno scorso in Bretagna a Paimpont ed era freschino, ma con il tucano lei era al caldo. MStella indovina a chi assomiglia il ragnetto????.....A quello dei Giganti che cantava "Tema" http://it.youtube.com/watch?v=0CQPrX_5pg8&feature=related adesso vado a portare la mia Olivia a passeggio ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:39:03
CLAUDIA, anch'io sono da poco nel forum , tu sei entrata quando io non potevo entrare avendo il computer fuori uso . Ho letto che sei un pò stanca del camper , ma perchè ? Io , ora che ho i figli grandi , me lo godo più di prima , in due stiamo larghissimi , abbiamo un hymer camp mansardato , con dinette e divanetto , è il terzo camper che abbiamo con questa disposizione , ogni tanto pensiamo di cambiarlo per prenderne uno con letto fisso.....vedremo a settembre cosa propone mondonatura........ ALDO, tu che hai le mani d'oro, dammi un consiglio: non ci funziona più l'antenna tv , a te è mai successo ? MARCO, non è che sei Marcolone perchè mangi troppi dolci? UMBERTO, condivido la tua passione per i libri di Camilleri, per me è uno dei più grandi scrittori italiani ,paragonabile ai grandi della letteratura. ADRIANA e STELLA , ho spesso avuto voglia di comprare la macchina per il pane ,non mi è mai piaciuta la forma a cassetta , ma l'uso che ne fate voi mi ha fatto ritornare la voglia, ci penserò in autunno. Pomodori non ne faccio più da anni, sto diventando sempre più pigra specialmente in estate, che cerco di faticare il meno possibile. Se me ne volete mandare qualche bottiglia.......ho una certa età..... Quando ho raccontato del barbiere e del suo cavallino ho pensato: le ragazze non sapranno memmeno cos'è....e invece....grazie Marystar....ma chi altro se lo ricorda? Un'altra cosa mi ha fatto piacere leggere, che Marco apprezza la pacatezza e la convivialità che c'è nei nostri discorsi ,era questo il motivo per cui mi sono fatta viva . Tempo fà mi ero un pò spaventata, sapete perchè, ma vedo che tutto è tornato normale e tranquillo....grazie a tutti , nessuno escluso. Adesso vi lascio e.....a presto.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:25:39
FERME FERME FERME!! MI SON PERSA QUALCOSA!!!! Che vuol dire che Maura ci rifornisce di pneumatici??? Dove lavori Maura?....che marche hai?? ....ma quanto ti voglio bene Maura! sai io sono una divoratrice di pneumatici, mia figlia più di me!!! Lei fa fuori un treno gomme a stagione, con le sue partenze a razzo, ed io non mi fido mai delle gomme mezze e mezze , specialmente nel camper, così va a finire che le cambio sempre troppo presto[:D] Quando la gente mi vede dal gommaio sta a lì ad aspettare x prendersi quelle vecchie!![:D][:D][:D] Insomma, Maura, magari vengo da te se mi fai uno sconticino[;)] C'è anche il treno gomme termiche..... Poi si tratta di Audi e BMW mica noccioline[:0] Tu invece, Marcella, hai una brutta nomea....Com'è che ci rifornisci di pillole???[:0][?] Carina la cuccetta per Olivia, ma ve la lasciano portare? Non è vietato? Sembra impossibile che un cagnolino possa star lì x così tanti kilometri[:0] In quanto a Marcolone...bè...a chi non piacciono i cioccolatini[:p] Noi donne li appreziamo tantissimo, più delle rose, te lo assicuro! Non è però che dovresti dimagrire un po' x non fare brutta pubblicità ai risultati di tale squisitezze?[:o)] Quindi, in teoria tutti possono portare qualcosa in questo raduno ma....per Umberto la vedo dura[xx(] MAGAAAAAAARIIIIIIIIIIII potesse portare tanti brillanti quanti pomodori posso portare io !!! ih ih ih ih! povero Bebbos![:D][:D] Eli, davvero ti eri spaventata?..... In effetti è stata una brutta parentesi x tutti, ma vedrai che non risuccederà[;)] Hai un camper d'oro, perchè lo vorresti cambiare? Certo un bel lettone in fondo non mi dispiacerebbe nemmeno a me, ma la disposizione che fanno oggi ha anche tanti contro. Di che anno è il tuo? Io ho un Laika di 8 anni ma ne sono ancora innamorata[:X] vado a guardare quello che mi ha stringato Marcella, a dopo ragazze/i. Ciao. M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/07/2008 alle: 20:23:45
Il pane con i semini è venuto buono e mi sono pappata per cena 2 panini con lo spek.[:p] L'unico inconveniente è che la dose d'acqua ,che c'era scritto sulla confezione ,è troppa e ho dovuto aggiungere farina. Ciao e benvenuto al nuovo entrato. Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/07/2008 alle: 20:41:34
Brava Adriana!id="size3">id="purple"> Se davvero con codesta macchina vengono bene i panini la compro anche io! A me piace tanto quando vado a fare la settimana bianca in alta val pusteria x il pane che hanno[:D][:D] La mattina, con la colazione a buffet, assaggio tutti i tipi di panini e quelli che mi piacciono di più sono quelli con i semi...ma non so cosa sia, forse sesamo? o papavero? Tu li sai fare? Conosci gli ingredienti?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/07/2008 alle: 20:57:14
quote:Originally posted by Marystar
Brava Adriana!id="size3">id="purple"> Se davvero con codesta macchina vengono bene i panini la compro anche io! A me piace tanto quando vado a fare la settimana bianca in alta val pusteria x il pane che hanno[:D][:D] La mattina, con la colazione a buffet, assaggio tutti i tipi di panini e quelli che mi piacciono di più sono quelli con i semi...ma non so cosa sia, forse sesamo? o papavero? Tu li sai fare? Conosci gli ingredienti? >
> X Maristella,il pane che ho fatto oggi è con un preparato già pronto basta aggiungere acqua tiepida, è scuro con semini vari. Quello che dici tu è bianco con sopra i semi non dentro? Se è così molto probabilmente è sesamo. La macchinetta non ti fa i panini faccio solo l'impasto e la lievitazione i panini li faccio a mano,eccoli quà. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:18:51
Ciao a tutte e tutti. Bravissima Adriana per i panini. Ho anch'io la macchina per il pane e la uso moltissimo visto la tribù che mi ritrovo. Io, comunque, ho optato per il pane amalgamato, lievitato e cotto nella macchina perchè rischio di dimenticarmi qualche passaggio e così mi ritrovo senza pane per la tribù. L'unico problema è che finisce in tempi rapidissimi. TROPPO BUONO[:p][:p][:p][:p][:p]. Ai bambini piace da matti e io so quel che ci metto dentro. Domani termino (almeno spero) di preparare il camper e poi finalmente sabato si parte. Disneyland ci aspetta. Ora devo salutare e augurare a tutte e tutti una dolcissima buonanotte. Martina e tribù + trilli P.S. Benvenuto al nuovo arrivato.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:43:36
Buonasera a tutte/i Maryid="red"> saranno contenti i gommisti dalle tue parti, se tu e tua figlia divorate i pneumatici con quello che costano,certo che lo sconto te lo faccio il negozio e' mio ma non so se te ne vale la pena abbiamo non pochi km di distanza e con quello che costa la benzina mi tocca regalartele altro che sconticino.[xx(] Adrianaid="red"> i tuoi panini mi hanno fatto venire l'acquolina , imbranata come sono con queste cose fatte in casa chissa' cosa combinerei. E la salsa fatta in casa?ogni tanto mia suocera [}:)]la fa ma fa schifo [xx(]come del resto tutto quello che cucina,non ho mai visto una donna che cucina peggio di lei,mio marito ha imparato a mangiare di tutto quando ci siamo sposati roba che a casa sua non mangiava perche' ancora tuttora lo dice che lei e' una frana in cucina,e' pure una TIRCHIONAid="red">[xx(] Martina id="red"> buone vacanze a tutta la tribu' +trilli Ciao a tutte e ai nostri maschietti
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:40:10
Ciao a tutte/i! state tutti a dormire??? beh, ormai la stanchezza fa da padrona visto che tutti ci stiamo preparando per le ferie, anche se io ancora devo aspettare un pò...però in compenso sono sempre in giro!!! Sono più impegnata con inviti e ricevimenti che sembra che vado via per un anno!! Domani sera cena a casa della sposina e sabato con amici...vedremo domenica!!! Eli anch'io mi ricordo il famoso "cavallino" anche se non mi ci facevano salire ricordo ( dal parrucchiere di mia madre) che mi tagliava i capelli talmente corti che quando uscivo i bambini ([}:)][}:)][}:)]) dicevano : anvedi un bambino vestito da femmina!!! Pensa come li avevo corti!!!! Ovvio dopo me li sono fatti crescere fino al sedere....poi con le figlie dovevo tenrli sempre legati e allora ...zack corti!! Ora sempre molto corti [:D][:D] è comodo per la piscina e la palestra. Martina allora che dirti???
speriamo che questa vacanza vi faccia un pochino rimettere dal brutto periodo, auguri!! Adesso vi saluto mi sta venendo sonno e devo cogliere la palla al balzo ciao ciao Marcella
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:46:41
Ciao Eli!!Si,appena i figli se ne sono andati,in effetti ci siamo divertiti a girare tanto col camper.Ma poi mio marito ha rispolverato le sue antiche passioni sportive,gli amici con cui condividevamo la passione per il camper e i viaggi,son diventati stanziali e...beh,tanti altri motivi,ci hanno disamorato.Ora lo guardo dalla finestra e mi chiedo se una mattina di queste avrò la sorpresa,forse gradita(?),di non vederlo più!Adriana che belli i tuoi panini!!Sono arrotolati,tipo il biove.Di solito in Alto Adige il pane è di farina di segale o anche misto con quella di frumento.sopra mettono una gran varietà di semi:sesamo,girasole,finocchio,lino,cumino,coriandolo.Mi sono comprata il libro di ricette del pane tradizionale delle Dolomiti,ma purtroppo quì ho difficoltà a trovare gli ingredienti.Questi sono i miei panini all' olio
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:55:00
Buon viaggio e felici vacanze a chi sta partendo!Io aspetto che torniate tutti per partire.......[}:)][;)]
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:59:47
Ops...vedo ora...Marcella ma in Francia vendono sempre le baguette senza incartarle??!!pensavo che si fossero adeguati alle norme igienico sanitarie e finalmente le mettessero in busta!!Ricordo ancora una signora ferma a chiaccherare con un' amica ed un gatto che si strusciava contro le baguette infilate in una retina....
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:04:46
Ciao, benvenuto a Marco! E' molto carino il "topolino"........[:)][:)][:)][:)] Marcella grazie per la foto. Olivia è davvero tenerissima!!![;)][;)][;)] Ma non vi hanno mai fermati perchè portavate il cane sullo scouter? Quando lo parcheggiate cosa mettete come antifurto? La catena da sola o legata a qualcosa? MaryStella non siamo ancora andati in ferie, soltanto un fine settimana al mare in alloggio, per fare alcuni lavoretti di manutenzione e un po' di mare!!!!! Le ferie sono a settembre.[8D][8D][8D] Per i pomodori vi metto anche la mia ricetta; LE BOTTIGLIE CHE DORMONO; in un grosso pentolone metto i pomodori senza i semi, aggiungo sale, peperoncino e molto basilico (questi ingredienti sono importanti per la conservazione della salsa) quindi faccio cuocere per qualche ora, finchè non è consumato un po' il tutto. Quindi passo il tutto e rimetto la pentola sul fuoco a far riprendere il bollore e la lascio ancora un 10 minuti. Quindi riempio le bottiglie con il pomodoro bollente (il fornello è sempre acceso sotto la pentola) si tappano subito le bottiglie e si mettono coricate dentro delle coperte. Si metterenno a posto dopo circa una settimana, quando saranno ormai fredde!! Questo è per la pizza!! Per la pasta oltre al sale, peperoncino, basilico aggiungo anche carote, sedano, prezzemolo, un po di rosmarino. Ma il procedimento è uguale. Ciao e buona notte Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:10:35
BUONGIORNO!! Ma lo sapete che siete bravissime a fare il pane[:p]? Sì, Adrianaid="purple">, quelli che dicevo avevano i semi sopra ed erano sofficissimi!!! (oltre che saporiti) Altri sembravano delle labbra: più scuri fuori, poi una specie di spacco che faceva vdere la pasta interna bianchissima. Mah? So solatanto che sono tutti molto profumati. Cladiid="purple">, ma i panini all'olio postati sono stati fatti dalla macchina dall'iniizo alla fine compresa la cottura[?][?] Se è così me la compro questa macchina magica!!!![:0] Martinaid="purple">, finalmente parti![;)] Sono davvero contenta!![:D] Vado a fare la mia colazionciona[:p] ci sentiamo più tardi! Baci. M.S.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:23:04
Buongiorno a tutte e tutti Grazie degli auguri per le ferie. Prometto di postarvi alcune foto appena torno. Sto già pensando che mi mancheranno le vostre chiaccherate. Porterò un saluto a Topolino anche per voi. A risentirci più tardi perchè il piccolino reclama già da un pezzo la colazione. Ma perchè si deve sempre alzare all'alba? Boh...[xx(] Ciao Martina e tribù + trilli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link