Inserito il 24/07/2008 alle: 17:39:03
CLAUDIA, anch'io sono da poco nel forum , tu sei entrata quando io non potevo entrare avendo il computer fuori uso . Ho letto che sei un pò stanca del camper , ma perchè ? Io , ora che ho i figli grandi , me lo godo più di prima , in due stiamo larghissimi , abbiamo un hymer camp mansardato , con dinette e divanetto , è il terzo camper che abbiamo con questa disposizione , ogni tanto pensiamo di cambiarlo per prenderne uno con letto fisso.....vedremo a settembre cosa propone mondonatura........
ALDO, tu che hai le mani d'oro, dammi un consiglio: non ci funziona più l'antenna tv , a te è mai successo ?
MARCO, non è che sei Marcolone perchè mangi troppi dolci?
UMBERTO, condivido la tua passione per i libri di Camilleri, per me è uno dei più grandi scrittori italiani ,paragonabile ai grandi della letteratura.
ADRIANA e STELLA , ho spesso avuto voglia di comprare la macchina per il pane ,non mi è mai piaciuta la forma a cassetta , ma l'uso che ne fate voi mi ha fatto ritornare la voglia, ci penserò in autunno.
Pomodori non ne faccio più da anni, sto diventando sempre più pigra specialmente in estate, che cerco di faticare il meno possibile. Se me ne volete mandare qualche bottiglia.......ho una certa età.....
Quando ho raccontato del barbiere e del suo cavallino ho pensato: le ragazze non sapranno memmeno cos'è....e invece....grazie Marystar....ma chi altro se lo ricorda?
Un'altra cosa mi ha fatto piacere leggere, che Marco apprezza la pacatezza e la convivialità che c'è nei nostri discorsi ,era questo il motivo per cui mi sono fatta viva . Tempo fà mi ero un pò spaventata, sapete perchè, ma vedo che tutto è tornato normale e tranquillo....grazie a tutti , nessuno escluso.
Adesso vi lascio e.....a presto.