CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
111 20 15720
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:27:53
Buondì!!!Mary,magari!!!No no,solo impasto e lievitazione!i panini poi vanno fatti uno per uno,e messi nel forno!Invece ora la Mdp sta facendo un programma completo,perchè ho bisogno di un pane morbido,tipo pancarree.Poi metto la foto del risultato!Se vuoi ti posso dare la ricetta del pane fatto con fiocchi d' avena,o con i chicchi di grano,se li trovi lì da te.Serve anche farina di segale.Fammi sapere!

Modificato da Cladi il 25/07/2008 alle 07:31:03
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:35:19
Martina,salutami anche Paperino.....
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:28:01
Che bello, un altro maschietto fra di noi.... BENVENUTO MARCOid="red">, auguri per il tuo compleanno trascorso da pochissimo e complimenti per il tuo topolino che è davvero carinissimo. Di dove sei ? Anch'io ho maschietti di 6 1/2 e 5 anni. Mary, mi piace l'idea del raduno con ognuno che porta qualcosa..... io porto le mie pesti [}:)][}:)][}:)] e ve le presto a turno, che ne dite ???? E' una buona idea ????[:D][:D][:D][:D] Però che bello, immagina la moglie e il figlio di Marco che possono mangiarsi tutti i cioccolatini che vogliono !!! Perché immagino che ricevi campioni omaggio da far assaggiare ai rivenditori, o no ? Le vacanze si avvicinano, un' altra settimana e poi...........via! A dire il vero sto aspettando così tanto le vacanze che alla fine non m'importa tanto dove andremo. Basta partire e allontanarsi dalla routine casa-lavoro-casa, e dalla solita gente e dal solito tutto. Parlando di pomodori, io la passata non la faccio, la fa mia mamma. Mette semplicemente a bollire i pomodori in un pentolone, li passa, aggiunge qualche foglia di basilico e mette a bollire le bottiglie tappate. Nient'altro. Sugo super genuino, perché lo fa con i pomodori del suo orto.[:p][:p][:p] Vi saluto ragazze mie, a più tardi se posso.... Buona giornata, Carla PS: x Mauraid="red"> : è partita tua figlia ? Tutto OK ?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:35:04
Hei tutte mattiniere oggi??? Allora io ancora devo stirare.....però prima un salutino è d'obbligo!! MStella le pillole sono quelle antifecondative visto che mio marito lavora in un centro medico per la donna e in special modo ginecologia. Graziella veramente non ci ha mai detto niente nessuno ed è da dire che ci siamo andati sia in Spagna, che in Francia che in Germania....forse quelli che "rompono" solo proprio gli italiani....ma d'altra parte mica la posso lasciare sola tutto il giorno! E poi lei è una caNperista e si adatta a tutto e poi è buonissima! Non abbiamo l'antifurto per cui l'abbiamo sempre lasciata con la catena e il bloccaruota e in verità non hanno mai preso nemmeno i cuscinetti e l'asciugamano che lasciamo nella cesta. Adesso vado: sento che il dovere mi sta chiamando....[:D][:D] ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:45:22
Buongiorno a tutti, sono tornata!! Ci ho messo un po' a leggere tutto quello che avete scritto, vi siete dati tutti un bel daffare in questi giorni[:)] Prima di tutto benvenuto a Marco, nuovo arrivato, e sicuramente graditissimo visto il lavoro che fa. Se ti occupi anche di quella crema buona da spalmare sul pane allora siamo al completo, qui tutte fanno il pane, tu porti la cioccolata e vai cosi'[:p][:p] Ragazzi sono stata al mare a Gaeta (quasi Sperlonga) e non potete immaginare cosa e' successo: Martedi' alle 15,30 all'improvviso un nuvolone nero, pensavamo fosse un temporale estivo ma invece e' venuta giu' tanta di quella grandine, con chicchi grandi come albicocche e cosi' veloce che ha danneggiato tutti i tendalini e i camper presenti nell'area di sosta, nonche' le macchine nel parcheggio e i tetti delle case. Sembrava proprio un'apocalisse, 15 minuti di terrore puro. Abbiamo provato a uscire dal camper per tirare dentro il tendalino ma dopo due o tre botte ci abbiamo rinunciato. Morale della favola, parete posteriore e cofano punterellati dalla grandine e tendalino con 5-6 buchi come un formaggio groviera[V][:(] Non vi dico proprio come sta il marito. Dopo questo momento stile "The day after tomorrow" (chi l'ha visto?) e' tornato il sole come se niente fosse, un po' piu' fresca la temperatura ma tutto li'. Comunque a parte questo intermezzo non proprio musicale, siamo stati bene, tre giorni di mare bello e caldo non proprio soffocante, quindi si stava piacevolmente al sole o in acqua.[8D][8D] Ora come al solito vi lascio, Ga aspetta il pc e io ho un sacco di cose da fare. Buone vacanze a Martina e se vi puo' consolare mi sa che sono l'ultima a partire quest'anno: il 9 agosto[xx(] a dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:58:08
Bentornata Paola, mi dispiace tanto per quello che ti è successo... map urtroppo sono cose che capitano quando si sta in giro... x Mary e Umberto : c'è posta!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:41:34
Buongiorno,finalmente e' venerdI',se tutto va bene domani andiamo a Casalborsetti. Paolaid="red"> bentornata,cavolo chissa' che bello spavento vi siete presi oltre allo spavento pure il danno [V] Mi avete fatto venir voglia di comprare la macchina del pane ma conoscendomi sara' come tutti gli altri elettrodomestici che mi sono comprata e poi messi nel dimenticatoio,come la macchina del gelato per 3 settimane ho riempito il frizer di gelati poi mi sono rotta e non li ho piu' fatti[xx(] Carlaid="red">mia figlia parte domani mattina col treno,ho gia' le budelline dello stomaco sottosopra,hai ragione che li dobbiamo lasciar andare pero' e' la 1°volta che se ne va in vacanza con l'amica prima e' sempre andata col ragazzo e sinceramente ero piu' tranquilla ma due ragazze sai come',lei non e' una sprovveduta anzi ma fanno tanto presto a farsi rigirare dai bei ragazzi ,bo speriamo in bene,mi dispiace che se ne vada sabato perche' domenica e' il suo compleanno e per la prima volta non riusciamo a festeggiarlo assieme[V] Ora vado ci sentiamo dopo
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:07:06
Ciao a tutte/i!! Rispondo a casaccio.... Marcolone lo sono da sempre,il cioccolato non centra,pensa che x 13 anni,fino all'anno scorso,vendevo lo Yogurt Vitasnella..[:D][:D],ma non sono poi così ciccio:è che ho le ossa pesanti..[;)] Le campionature certo che ogni tanto me le mandano,e ho pure la crema da spalmare,ma quella buona buona,non quella robaccia industriale che tutti osannano!!(Svizzero?? No...)[8D][8D] Gaeta la conosco benino,ci vanno tutti gli anni i miei suoceri d'estate e qualche giorno a trovarli col camper ci vado sempre (mi piazzo nel parcheggio della vecchia stazione, tanto,a parte dormire,son sempre a casa con loro..). Ho i suoceri Napoletani (di Afragola e si chiamano Bassolino,strano eh??[:D])e le bottiglie di pomodori le ho fatte anch'io,ma imbottigliandoli crudi a quarti e facendo poi bollire le bottiglie x 4 ore in un bidone di ferro... Adesso vi saluto che devo preparare il camper e le cibarie: stasera parto x un miniraduno con i miei amici del VintageCamperClub sul lago di Viverone...(noi li facciamo spesso,e ognuno porta qualcosa,proprio come pensavate voi[:p][:p]);vi lascio con le foto di uno dei meglio riusciti,con una tavolata di 38metri!! [url] http://digilander.libero.it/miracolodue/curt/index.html Ciao,alla prossima...

Modificato da marcolone1970 il 25/07/2008 alle 10:11:34
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:37:07
Rieccomi, ho riordinato un po' casa e steso un po' di panni, quindi mi rilasso 10 minuti. Vi rispondo per i pomodori che in questi giorni sono proprio argomento attuale. La mia mamma li ha sempre fatti in casa, prima passati poi a pezzettoni a crudo come dice Marco, pero' bollivano di meno. Ora li prepara mia suocera che ha piu' spazio e piu' comodita' e li fa anche per me, noi per quello che possiamo li aiutiamo, infatti sabato e domenica mio marito e' gia' prenotato che deve andare a dare una mano, io vado oggi pomeriggio a vedere se c'e' bisogno ancora di preparare qualcosa. Vengono buonissimi, i pomodori fatti in casa hanno tutto un altro sapore, pensate che i miei figli amano proprio la pasta condita con la salsa cruda e un dadino di burro.[:p][:p] @Marco, devo provarla quella che vendi tu, il cioccolato di quella casa e' buono, chissa' la crema[:p] mi faccio un giro a dopo Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:38:40
quote:Originally posted by eli59
ALDO, tu che hai le mani d'oro, dammi un consiglio: non ci funziona più l'antenna tv , a te è mai successo ? >
> Mi è successo due volte. La prima volta è stato proabilmente un ramo e ho rischiato di perdermela in autostrada, appena mi sono accorto che era quasi staccata mi sono arrampicato sul tetto con un vento gelido teribbbile (co una ere e tre bbi, come se dice a roma) e la ho asportata e deposta nel primo bidone dei rifiuti che mi è capitato, dopo alcuni mesi senza televisione (oggetto che ho in camper ma del cui eventuale mancato funzionamento in genere non mi rattristo particolarmente [8D][8D][8D]) ho montato una nuova antenna, di quelle da 4 soldi, che ho preso in un negozio GBC, che ha funzionato benissimo oltre un anno (anche se il televisore, in seguito ad un calcio subito durante la preparazione del letto in mansarda non ha funzionato per mesi [^], fino a quando non ho deciso di "ripararlo" aprendolo e reinserendo un connettore che si era sfilato[:p]), per poi smettere di funzionare a causa della corrosione che si era mangiata parte delle piste di circuito stampato dell'amplificatore che vi era dentro. In entrambi i casi la riparazione consiste nella sostituzione con una antenna nuova, io consiglio di acquistarne una di quelle da veramente poco, visto che non capisco perché andare a spendere oltre 100€ per antenne che, alla fine dei conti, non credo possano comunque durare granché quando con meno di 35€ se ne può comprare una che svolge perfettamente le stesse funzioni. Quest'anno poi abbiamo deciso di montare una antenna per il satellite (sempre da 4 soldi) con relativo decoder alimentabile a 12V e credo che utilizzeremo più quella che altro. Per quanto riguarda l'antenna satellitare mi sono pentito di aver deciso di acquistare proprio la soluzione più ecenomica in assoluto, sarebbe stato meglio prendere una di quelle valigette che contengono sia l'antenna con lo LNB che il decoder e tutti gli accessori utili per il fissaggio rapido, come ventose, morsetti e simili. Spero di esserti stato utile, Aldo P.S.: non ho le mani d'oro, sono, purtroppo, convinto che molte cose vengono meglio se fatte con l'interesse a che funzionino correttamente anziché pensando solo all'interesse, inoltre a me piace sapere dove mettere le mani in caso di necessità, e quindi voglio sempre sapere come sono montate le cose.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:46:34
quote:Originally posted by Cladi
Ops...vedo ora...Marcella ma in Francia vendono sempre le baguette senza incartarle??!!pensavo che si fossero adeguati alle norme igienico sanitarie e finalmente le mettessero in busta!!Ricordo ancora una signora ferma a chiaccherare con un' amica ed un gatto che si strusciava contro le baguette infilate in una retina.... >
> Tra le specialità francesi che mi hanno molto colpitoid="size6">id="red"> vi sono anche: la baguette portata sotto l'ascella sudata e quella portata con il motorino in un cestino colpito in pieno dai gas di scarico!!! Ciao, Aldo P.S.: fortuna che, essendo diabetico, devo mangiare pochissimi carboidrati!
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:13:02
Ciao Marcella grazie per le informazioni!![:)] Sei stata gentilissima.[:)] Paola mi dispiace per la grandine, spero che i danni siano riparabili, in qualche modo e non tanto gravi. Cmq capisco lo stato d'animo!! Ultimamente la grandine la si trova spesso, dura poco, sono momenti brutti,ma quando finisce e si guardano i danni, si spera sempre in bene. Maura non ti preoccupare per tua figlia, se una ragazza ha la testa sulle spalle si comporterà sempre di conseguenza!!! Abbi fiducia in lei, vedrai che andrà tutto bene. Buone vacanze a Martina e Carla. Per tutti buonissima giornata ciao Graziella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:10:06
Eccomi qui!! [:D][:D][:D] Paola come ti capisco!! A noi una cosa simile c'è successa a Gardaland: era il primo anno di camper ma credo che me lo ricorderò sempre! Anche a noi ci si era tutto bozzato ma la paura è stata tanta anche perchè vent'anni fa eravamo tutti meno competenti di camper! Aldo guarda che normalmente il pane lo tengo io quando siamo sulla moto: in quel momento lo teneva mio marito perchè stavo facendo la foto! Oltretutto mica lo posso mettere nel cestino col cane: va beh che gli voglio un bene dell'anima ma non dimentico che è un cane! [:D][:D] comunque mi dispiace che ne devi mangiare poco perchè la baguette a noi piace tanissimo e non è proprio come quella italiana! La compro e la porto in una busta apposita che mi porto sempre dietro visto che loro non la incartano mai!! E tutti mi guardano come una marziana!! Maura come ti capisco!!! purtroppo credo che queste sono le cose più "pesanti" dell'essere genitori!! Poi chiedono perchè i figli fanno invecchiare: starai sicuramente fino al suo tientro col fiato sospeso....spero solo che stia fuori solo una settimana ....dai ci siamo noi a cercare di distrarti! adesso vado, la mia Olivia giustamente vuole mangiare ciao ciao Maarcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:21:37
Rieccomi, ho fatto da mangiare ai cuccioli e ora mi riposo dieci minuti. @Marcella: sono stati momenti veramente di panico anche perche' alle nostre spalle c'era una montagnona niente male, quindi io ho cominciato a farmi tutta una serie di film....... comunque ora non ci voglio piu' pensare, abbiamo fatto anche la denuncia all'assicurazione sperando di recuperare almeno le spese per il tendalino che e' da rifare[V][V] @Maura: io per avere mio figlio fuori casa una settimana sono stata in coma[V] Ed era comunque con adulti e in un villaggio chiuso e sorvegliato, quindi posso capire l'ansia che provi anche se prima o poi tocca a tutti lasciarli andare. Ma se i princìpi sono corretti, puoi stare tranquilla[;)] @Aldo: non capisci niente!! Lo smog e' proprio l'ingrediente principale della baguette francese[:p][:p] Non sai che ti perdi! E poi credi che il pane che tu porti a casa nella busta sia tanto piu' pulito[?][?] Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:34:14
quote:Originally posted by I Lilla
Aldo guarda che normalmente il pane lo tengo io quando siamo sulla moto: in quel momento lo teneva mio marito perchè stavo facendo la foto! Oltretutto mica lo posso mettere nel cestino col cane: va beh che gli voglio un bene dell'anima ma non dimentico che è un cane! [:D][:D] comunque mi dispiace che ne devi mangiare poco perchè la baguette a noi piace tanissimo e non è proprio come quella italiana! La compro e la porto in una busta apposita che mi porto sempre dietro visto che loro non la incartano mai!! E tutti mi guardano come una marziana!! >
> Non avevo fatto alcuna allusione alla foto, almeno fino a quando, con la tua risposta, non mi ci hai fatto guardare con più attenzione [:D][:D][:D]. Mi riferivo solo agli usi francesi! Devo dire che, effettivamente, vedere gente portare la baguette sotto l'ascella EVIDENTEMENTE fradicia di sudore a me, che non sono poi particolarmente schizzinoso, fa un poco schifo. A questo punto non so se, piuttosto di quella all'aroma di ascella sudata, sia meglio la baguette aromatizzata al fumo di scarico del motorino o quella morsicchiata dalla cagnolina. Mia moglie è una appassionata della baguette e andava anche lei sempre portandosi la busta, ovviamente anche lei veniva guardata come fosse stata tutta verde con le antennine e una sagoma a pera (così erano dipinti i marziani in un famoso romanzo di fantascienza), io ne faccio volentieri a meno, preferendo una bella rosetta o una ciriola come quelle che, purtroppo, è ormai quasi impossibile trovare. Ciao, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/07/2008 alle: 15:25:24
ciao a tutti! Aldo la ciriola (panino tipicamente romano) era (omai quelle che trovi non sono più come una volta!!) ottima con la mortadella appena tagliata! A volte quando le trovo le compro ma spesissimo sono sola una delusione...[V][V] Io non sono molto amante del pane ma devo dire che in compenso sono ghiotta della baguette, se avanza il giorno dopo ci faccio volentieri la panzanella... Paola spero che ti diano abbastanza per rifarti almeno del tendalino....ma con queste assicurazioni non sai mai cosa prevedere....auguri! adesso mi vado a fare un diretto, a dopo ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:17:15
Ragazze, facciamo merenda insieme?[:D][:D][:D] Mi sono messa a fare due o tre biscottini x accompagnare il gelato[:p][:p] spero vi piacciano! Prego prego, prendetene quanto volete[:D] Aldo, se vuoi c'è anche quello senza zucchero, della Misura, abbuffati pure[:D] Ragazze...piano..ragazze..no, aspettate, il mio frigo.....IL MIO FRIGOOOOOOO[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:18:08
BUON POMERIGGGGGIIIIOOOOOid="navy">id="size4"> Ma allora??!?? Panini in TUTTE le varianti Cioccolata a Fiumi... MA CHE AVETE DECISO??? Non lo sapete che sono "schifosamente" GOLOSO?? (guarda caso il mio negozio è vicinissimo a Salvo il mio Amico pasticcere Siculo)[:D][:D] Organizziamo un CIOCCOraduno? oppure un PANraduno?oppure......[;)] @Batjuska: posta ricevuta GRAZIE[;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:37:35
...bebbino, prenditi un po' di gelato.....dopo un bel panino fa digerire![:D][:D][:D]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:43:24
quote:Originally posted by Marystar
...bebbino, prenditi un po' di gelato.....dopo un bel panino fa digerire![:D][:D][:D] >
> E poi "rotolo" fino a casa id="size3"> [:D][:D][:D][:D] Umberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link