....BUONI SOGNI....id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
M.S.id="size3">
BUONDI' !id="size3">id="maroon">
Stamani in piedi alle 6,10...ma il mio tato si era alzato alle 4,30[:0]..non aveva più sonno, così si è messo ad imbottigliare la damigiana di vino preso da un contadino delle nostre parti, muolto bueno![:p] Ora le bottiglie sono pronte x essere "imbarcate" nel camper.
Abiamo annaffiato tutta la siepe (ogni tanto, oltre l'irrigazione a goccia, gli ci vuole, è piantata da poco) fatta la nostra tranquilla colazione e ora ci prepariamo per andare dal nostro meccanico, nonchè gommaio, di fiducia, vicino ad Arezzo, con il camper. Gli avevo fatto cambiare le gomme, un mesetto fa, ma lui cambiò solo quelle davanti [:(!] ma io non viaggio con delle gomme "decenti", io voglio essere sicura, specie se il viaggio è lungo come quello x la Norvegia. Così stamani andiamo a mettere anche le altre 2.
Ovviamente ho già la persona che aspetta quelle che tolgo, come dissi a Carla, perchè con un mezzo meno pesante è sicuro per viaggiarci x un bel po'.
Quindi, miei cari, ci risentiamo più tardi.
Buon inizio mattinata!!
MARIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
[:D][:D][:D][:D]
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
M.S. quote:Originally posted by ilnicolaldo> Devo dire che, effettivamente, vedere gente portare la baguette sotto l'ascella EVIDENTEMENTE fradicia di sudore a me, che non sono poi particolarmente schizzinoso, fa un poco schifo. --------------------------------------------------------------------- Aldo, E CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ragazze, non sono al mare, sono a casa.... solo ho fatto una marea di cose e quindi non mi sono collegata. Baci a tutte + tutti e DOLCE notte e sogni di cioccolata!!!! Carla PS: mi sa che sono l'unica al mondo a cui NON piace la nutella!!!!! Anzi, a dire il vero mi fa quasi un poco schifo....
>
BUONGIORNO!
Eh sì, ieri sera leoni e stamattina.......[:D][:D][:D]
E' stata una bella serata. Ognuno aveva portato qualcosa e gli uomini [;)] si sono messi al barbequre riuscendo a cucinare benissimo!
Inutile dire che x contorno c'erano i pomodori[:D] però ognuno era andato a cogliersi il suo dalla pianta prima si sedersi a tavola, ancora caldo di sole.
Una mia amica aveva portato le zucchine (le mie) fatte ...non so come si chiamino...[?] insomma scottate nell'aceto e poi messe nei vasetti con aglio, pepeproncino e un pizzico di origano: buonissime!
Un'altra aveva portato il dolce, ricco di crema[:p], fatto con le sue manine ...e poi vino, vino e vino!
Siamo stati molto bene.
Grazie a Dio le "lanterne" della Raid funzionano!!!!!! sapete quelle che in pubblicità dicono che fanno x 20 m2 all'aperto, che sembrano candele e invece....ecc...ecc...Insomma quelle: se ne avete bisogno ricordate che funzionano eccome, anche con le zanzare tigre[:(!] Il costo è modico e la durata di una piastrina è di 4 ore.
Ho tutta la cucina sotto sopra quindi devo andare.
Auguro a tutte quante una bella giornata!
A dopo.
M.S.