CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
112 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/07/2008 alle: 18:02:49
ciao un saluto prima di uscire: stasera sono a cena dalla sposina e allora tra un pò vado via e allora se poi tante volte faccio tardi vi volevo salutare ora. Umberto non mangiare tutta quella roba!!!!Dopo ti fa male la pancia!!!! [:D][:D][:D] ciao ciao a stasera (forse) Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/07/2008 alle: 20:57:08
Buonasera, visto che sono tutti impegnati a vedere un film non meglio identificato, ho rubato il pc. Che dirvi, non vedo l'ora che venga quel benedetto 9 di agosto per poter partire in santa pace e tirarmi via da tutte le beghe di citta'. Quest'anno piu' che mai ho bisogno di riposo e vorrei davvero rilassarmi. @Umberto: non farmi pensare alla pasticceria sicula, gia' pregusto tutte le bonta' che mangero' con tanto piacere da parte di mio marito che mi prende in giro dicendo "poi cosi' ingrassi" e robe di questo genere, ma tanto ormai a dimagrire ci penso a settembre[:p] Ricordo a tutti che domani e' Sant'Anna, qui a Napoli e' molto popolare come nome quindi festeggiamenti un po' dappertutto. Io ho mia mamma, mia nonna e mia cognata con lo stesso nome, ed e' cosi' in tantissime famiglie anche perche' nei tempi passati si usava molto mettere il nome dei nonni[:0] @Aldo: quella cosa strana di pane che hai detto non la conosco, ma in fatto di pane qui a Napoli possiamo fare scuola[:p] Ci sono delle qualita' di pane che parlano da sole, sono buone anche senza nulla e si fanno mangiare con gli occhi[:p][:p] Non mi ci far pensare che ingrasso[;)] Il pane e' una delle mie grandi passioni e anche la mia rovina[V] @Marcella: spero anche io di ricavarci almeno la cifra per poter rifare il tendalino, ma come hai detto tu e' un terno al lotto[:(!] Speriamo bene. Ma, a proposito, il "forse" era perche' non sapevi se tornavi in tempo o perhe' non sapevi se superavi la cena della sposina?? Scherzo ovviamente[:D][:D] Saluto anche io: buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/07/2008 alle: 21:50:12
....BUONI SOGNI....id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> M.S.id="size3">
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/07/2008 alle: 22:29:34
Scommetto che nessuno di voi ha una connessione efficente come la mia!!!Funziona ogni 12 ore!!Miracoli della scienza e della tecnica!!Giusto in tempo per darvi la buonanotte!!
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/07/2008 alle: 07:25:36
BUONDI' !id="size3">id="maroon"> Stamani in piedi alle 6,10...ma il mio tato si era alzato alle 4,30[:0]..non aveva più sonno, così si è messo ad imbottigliare la damigiana di vino preso da un contadino delle nostre parti, muolto bueno![:p] Ora le bottiglie sono pronte x essere "imbarcate" nel camper. Abiamo annaffiato tutta la siepe (ogni tanto, oltre l'irrigazione a goccia, gli ci vuole, è piantata da poco) fatta la nostra tranquilla colazione e ora ci prepariamo per andare dal nostro meccanico, nonchè gommaio, di fiducia, vicino ad Arezzo, con il camper. Gli avevo fatto cambiare le gomme, un mesetto fa, ma lui cambiò solo quelle davanti [:(!] ma io non viaggio con delle gomme "decenti", io voglio essere sicura, specie se il viaggio è lungo come quello x la Norvegia. Così stamani andiamo a mettere anche le altre 2. Ovviamente ho già la persona che aspetta quelle che tolgo, come dissi a Carla, perchè con un mezzo meno pesante è sicuro per viaggiarci x un bel po'. Quindi, miei cari, ci risentiamo più tardi. Buon inizio mattinata!! MARIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/07/2008 alle: 08:20:56
Buongiorno, stamani sono caduta anch'io dal letto. Mio marito e' uscito presto (alle 6) per andare a dare una mano ai genitori a fare "le pummarole" e io ho approfittato che i mostri dormivano per stirarmi un bel po' di panni. Poi ovviamente ne ho stesi di nuovi e ora mi metto un po' a sistemare casa perche' piu' tardi esco a prendere dei fiori alle "Anna" e vado dai miei a pranzo[:p][:p] Nel pomeriggio dovremmo uscire per degli acquisti pre-vacanze e cose simili. Ma devo dire la verita' qui non e' che faccia tutto 'sto caldo da mese di luglio, oggi e' perfino un po' nuvolo[V][V] a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/07/2008 alle: 15:17:44
Eccomi qui sana e salva!!! Paolè sono andata tranquilla: anche se sposata da poco conviveva da tre anni e quindi ormai è fuori "rodaggio" anche se cucinava anche prima da me. Ci ha fatto una bella cenetta: spiedini di pomodorini e mazzarella, involtini di prosciutto e robiola, grissini avvolti di pancetta e salamino. Pasta fredda e poi salsicce e pancetta sul barbeque con pane ai vari gusti. chene dici? Ero extra piena!! Stamattina sono andata l camper per iniziare i vari preparativi, ci andrò anche domani così il più sarà fatto. Anche se alla fine c'è sempre qualcosa da portare.... Adeso mi vado a fare un giretto ciao ciao Marcella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 17:18:16
C'è NESSUNOOOOOOOid="size4"> Bravi...bravi TUTTI al mare è??? Vabbè avete ragione..... Buon RELAX Bebbo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/07/2008 alle: 17:25:43
ECCOMI! PRESENTE!id="Comic Sans MS">id="size3"> Non credere che sei il solo che lavori bebbos, anche in casa si lavora[xx(] Da stamani ancora non mi sono fermata un minuto! Stasera vengono degli amici a cena e facciamo ricca grigliata[:p][:p][:p] 2 coppie sono campereisti, una no. Tutti però si intendono di vino[B)] Vengono da Firenze quindi dovranno pur smaltire quello che bevono altrimenti li rinsavisco buttandoli in piscina![;)] Ho comperato delle fiorentine che pesano quasi più di me, poi salsicce, pancetta, rostinciana.....e x antipasto delle belle fette di Cinta Senese tagliata a mano. E' tutto pronto, "lanterne" x le zanzare comprese, ora mi vado a rinfrescare un po'. Mi sà che stasera non ci sentiamo, a domattina "fanciulle" ahhhhhhhhhh!!! Dimenticavo il dolce!!! [:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo! M.S.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 17:36:12
MMMmmmm la Fiorentina[:p][:p] .............indirizzo PLEASE........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte..qust sera cena con AMICI Camperisti per definire l'itinerario "SEGRETO" del Viaggio. Confronto a Te io non sto lavorando (sono seduto alla scrivania con un occhio al monitor e uno ad una rivista del settore per vedere le nuove tendenze) Bebbo P.s. Vi auguro una splendida serata
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 17:45:13
Tutti a lavoro ?? bene,bene....[^][:D] Io ? a MUZLA in casa di JANA parcheggiato nel suo immenso giardino, con vista sul Danubio[;)][;)][;)] Stasera cena in un noto ristorante della zona, domani gita in barca a Budapest, si parte la mattina e si torna la sera.... Che volete de +++++++++?????[:D][:D][:D] Strano... ma qui in rep. Slovacca ho trovato il caldo oggi si è sfiorato i 30 gradi, certamente non è il nostro caldo afoso che ti rovina le giornate, è un caldo sopportabilissimo, senza afa.... Come già detto sono qui da Jana, persona amabilissima e il marito, non è da meno... oggi abbiamo pranzato in giardino, però da buona Slovacca ci ha preparato gli gnocchi al pesto e carne bollita con salsa contornata da una insalata megalattica... Stasera, mangerò qualche piatto tipico e domani Jana e la sua amica del cuore, mi faranno il GULASCH... spero di averlo scritto bene, l'importante è che lo abbiate capito..... Sto pensando seriamente anche io di comprarmi una villa come la sua qui in Slovacchia, non cè l'euro e si compra ancora bene, il prossimo anno quando andrà in vigore l'euro saranno dolori de barriga..... SALUTONI A TUTTI ARMANDOid="navy">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 26/07/2008 alle: 18:45:43
Oggi giornata di mare, non so se sia stata una grande idea[V][V]sono andata già stanca dopo aver fatto lavori pesanti a casa, sono tornata tardi perchè a pranzo nostro figlio non c'era , é andato con la tenda al monte Fumaiolo, ama anche lui la vita en plein air ......beh...volevo dire che ero così stanca che quando mi sono stesa sul letto per riposare avevo un gran dolore alle gambe ,mi succede così ogni volta che sto troppo la caldo, oggi in più ero anche affaticata [xx(][xx(].Quindi ora riposo totale , sono a cena dai nostri consuoceri con altri amici quindi non devo preparare niente. Marystar, noi la grigliata in giardino l'abbiamo fatta ieri sera ,mio marito non sa fare niente in cucina ,per fortuna ama fare il barbecue e io ne approfitto.[^][^] Baci a tutte......
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/07/2008 alle: 22:46:17
quote:Originally posted by ilnicolaldo
>
> Devo dire che, effettivamente, vedere gente portare la baguette sotto l'ascella EVIDENTEMENTE fradicia di sudore a me, che non sono poi particolarmente schizzinoso, fa un poco schifo. --------------------------------------------------------------------- Aldo, E CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ragazze, non sono al mare, sono a casa.... solo ho fatto una marea di cose e quindi non mi sono collegata. Baci a tutte + tutti e DOLCE notte e sogni di cioccolata!!!! Carla PS: mi sa che sono l'unica al mondo a cui NON piace la nutella!!!!! Anzi, a dire il vero mi fa quasi un poco schifo....
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/07/2008 alle: 08:46:10
a tutti!!!! Stamattina nonostante l'ora sono la prima!!![:D][:D][:D] fatti bagordi, eh??? Io invece.....pure!!! Invece di stare più attenta questo periodo stò mangiando più di sempre: a pranzo un pò di frutta ma la sera rimetto a paro....mannnaggia e arimannaggia!! Io anche oggi mi dedicherò alla preparazione camper mentre mio marito sperimenta un accessorio per vedere skai...insomma almeno se trovo il brutto tempo la sera ce ne stiamo beatamente a vederci qualcosa sdraiati nel lettone....non si può sempre leggere!!! abbiamo una certa età e ....ci si stancano gli occhi!!! [:D][:D][:D] Spero che vada tutto ok per tutti, ora vi saluto mio marito si è svegliato gli vado a a fare il caffè ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:29:20
Buongiorno a tutti. Ieri dopo il saluto della mattina non mi sono piu' collegata, e' stata una giornata di fuoco[}:)][}:)] Sono andata presto da mamma per darle una mano, poi nel pomeriggio siamo usciti per andare a fare un po' di spesucce, e la sera per cena mi sono portata a casa fratello, moglie e figlie e quindi si e' fatta scarsa mezzanotte, il pc perennemente in mano ai ragazzi, grrrr[:(!][:(!] Stamattina, e che ve lo dico a fare, mio marito e' tornato al camper, non ci puo' pensare e ogni volta che lo controlla trova qualcosa di nuovo. Ieri il perito ha fatto le foto e in settimana ci fara' sapere qualcosa, speriamo bene[xx(][xx(] @Carla: non sei l'unica cui non piace la Nutella, anche a mio figlio[8] @Armando: fatti una mangiata di goulasch anche per me, non so se per te e' la prima volta, se e' cosi' non te ne pentirai[:p][:p] Complimenti a tutti per le grigliate, vi invidio tantissimo, vivendo in condominio le uniche grigliate che possiamo permetterci sono quelle in camper[V][V] e non sempre e' possibile[:(][:(] Ora mi faccio un giretto a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:17:03
BUONGIORNO! Eh sì, ieri sera leoni e stamattina.......[:D][:D][:D] E' stata una bella serata. Ognuno aveva portato qualcosa e gli uomini [;)] si sono messi al barbequre riuscendo a cucinare benissimo! Inutile dire che x contorno c'erano i pomodori[:D] però ognuno era andato a cogliersi il suo dalla pianta prima si sedersi a tavola, ancora caldo di sole. Una mia amica aveva portato le zucchine (le mie) fatte ...non so come si chiamino...[?] insomma scottate nell'aceto e poi messe nei vasetti con aglio, pepeproncino e un pizzico di origano: buonissime! Un'altra aveva portato il dolce, ricco di crema[:p], fatto con le sue manine ...e poi vino, vino e vino! Siamo stati molto bene. Grazie a Dio le "lanterne" della Raid funzionano!!!!!! sapete quelle che in pubblicità dicono che fanno x 20 m2 all'aperto, che sembrano candele e invece....ecc...ecc...Insomma quelle: se ne avete bisogno ricordate che funzionano eccome, anche con le zanzare tigre[:(!] Il costo è modico e la durata di una piastrina è di 4 ore. Ho tutta la cucina sotto sopra quindi devo andare. Auguro a tutte quante una bella giornata! A dopo. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:30:56
Maria Stella Mi sa che siamo sole oggi[:(][:(] sono tutte o al mare o in vacanza?? Mi vado a riposare ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:51:57
HEI CI SONO ANCH'IO!!!! sono tornata tardi dal camper ma ho sistemato quasi tutto mi mancano le ultime cose e ovviamente quello che va in frigo che porterò soltanto l'ultimo giorno. Abbiamo provato il decoder per skay e va benissimo quindi facesse qualsiasi tempo siamo pronti a tutto!!!!, scherzo il decoder è comodo d'inverno quando alle quattro è notte e se vuoi vedere qualcosa d'interessante devi andare su Skay (mio marito è appassionato di Discovery, National ecc...) Adesso mi vado a fare un giretto sul sonnecchioso col
Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/07/2008 alle: 15:38:06
Ci sono anch'io ma solo leggendo tutti sti preparativi mi viene la tristezza ,se penso che gli altri anni ero già da tanto spaparanzata al sole e in compagnia e ora sono quì a casa da sola[:(],per fortuna che ho tata. Ciao e buone vacanze a tutti[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/07/2008 alle: 17:52:44
Ciao a tutte! Sono arrabbiatissima!![:(!][:(!][:(!] Vi avevo detto che ieri mattina andavo a mettere le altre 2 scarpette nuove al mio camperino?..bene. Sono arrivata lì e ho trovato il nuovo modello della Michelin, le Agilis. sapevo che dal 2008 c'era questo modello e non mi ha stupito. Pago 4 bigliettoni x 2 gomme e torno a casa, dove sono presa dai preparativi x la cena. Stamani mio figlio viene in casa e fa. "mamma, ma non hai messo delle gomme da camper" [:0] "Come no?!!" rispondo io "E' il disegno nuovo, sono le Agilis, ma sono da camper" "No no mamma, queste sono sempre sì da mezzi pesanti, ma non da camper". Allorchè esco di casa e vado a vedere. In effetti c'è scritto Agilis X Green. Mi metto su interenet e non trovo nemmeno nel mercato Italiano le X Green (sono x Iveco, Ducato ecc) mentre trovo la descrizione delle Agilis Camper con le caratteristiche tecniche. Morale della favola: il tipo DI FIDUCIA mi ha imbrogliata, e io non voglio assolutamente partire con quelle gomme non idonee e mancano 4 giorni dalla partenza![:(!][:(!][:(!][:(!] Senza contare che quelle già cambiate 3 settimane fa circa sono ormai vecchie, perchè la Michelin non le fa proprio più.[xx(] Il tipo non ripsonde nemmeno al cellulare ma...domattina....[}:)] Di sicuro da qualche parte le trovo ma...mi renderà i soldi indietro?? Scusate lo sfogo ma il fatto che, avere una donna davanti autorizzi gli uomini a prenderti x i fondelli, mi fa andare in bestia!!!!! Mi ha rovinato la giornata, che oltretutto è un po' velata e afosa. Ci sentiamo forse più tardi. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link