quote:Originally posted by paola68> Cara Paola, dovevamo andare in barca fino a Budapest, ma il Gulasch fatto in casa, era da tanto che non lo mangiavo e allora abbiamo preferito assistere al rito magico....[:D][:D] Davvero incredibile, 3 ore e mezza per farlo, però, un conto è mangiarlo al ristorante e un'altro è mangiarlo fatto in casa....[^] Domani forse se tutto va bene farò la gita in barca sul danubio, sono in tutto 7 ore con due ore di sosta in città..... Ragazze/i davvero una vacanza con i fiocchi e ciligiegina sulla torta ci si è messo anche il tempo bello, macchè... di ++++++++++++[;)][;)][;)] SALUTONI E ALLA PROSSIMA....[:D][:D]id="navy">
Buongiorno a tutti. Ieri dopo il saluto della mattina non mi sono piu' collegata, e' stata una giornata di fuoco[}:)][}:)] Sono andata presto da mamma per darle una mano, poi nel pomeriggio siamo usciti per andare a fare un po' di spesucce, e la sera per cena mi sono portata a casa fratello, moglie e figlie e quindi si e' fatta scarsa mezzanotte, il pc perennemente in mano ai ragazzi, grrrr[:(!][:(!] Stamattina, e che ve lo dico a fare, mio marito e' tornato al camper, non ci puo' pensare e ogni volta che lo controlla trova qualcosa di nuovo. Ieri il perito ha fatto le foto e in settimana ci fara' sapere qualcosa, speriamo bene[xx(][xx(] @Carla: non sei l'unica cui non piace la Nutella, anche a mio figlio[8] @Armando: fatti una mangiata di goulasch anche per me, non so se per te e' la prima volta, se e' cosi' non te ne pentirai[:p][:p] Complimenti a tutti per le grigliate, vi invidio tantissimo, vivendo in condominio le uniche grigliate che possiamo permetterci sono quelle in camper[V][V] e non sempre e' possibile[:(][:(] Ora mi faccio un giretto a dopo Paola[:X] >
250gr. farina
220 gr. zucchero
3 uova
100 cc. olio di semi o di riso
100 cc.succo d' arancia o latte
bustina lievito x dolci
A tutti, sono alcuni giorni che non ci sentiamo, non per problemi, ma venerdì era il patrono, San Giacomo, non ho lavorato e mi sono coccolata per tutto il giorno la mia nipotina, inoltre era anche il mio anniversario di matrimonio, 34 anni non sono pochi; è un tragurdo che va festeggiato.
Domenica poi mi sono data alla cucina Thai, avevo portato il riso Jasmin dall'Olanda, il internet ho trovato delle ricette che ho esperimentato. Non sono venute all'altezza di quelle gustate in un ristorante tailandese ad Amsterdam ma quasi ci siamo, abitando in un piccolo paese, non ho trovato tutte le salse e spezie e tipi di verdure indicate, ma il sapore si avvicinava molto.
Adesso torno al lavoro, perchè di questi tempi se non si produce ..........
Ciao
quote:Originally posted by Cladi> Si grazie ho visto e domani mattina ci provo ,sperando che non se ne infischino come fanno per la strada, che anche se c'è il divieto di sosta, la gente se ne frega e parcheggia, anche sotto il segnale e visto la difficoltà per passare con il camper ,la strada è stretta, sollecitati da mio marito nessuno è mai venuto a controllare e a fare qualche multina salutare id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
34 anni di matrimonio??!!Auguri!!!Ed io che pensavo di essere una vecchietta....e invece ne festeggerò solo 32!!!!Adriana,ti ho risposto di là x il problema del terreno incolto.Prova a chiamare i vigili urbani o polizia municipale o come diavolo si chiamano ora non lo so più,ma mi hai capita! >