CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
113 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/07/2008 alle: 18:49:52
povera Maryid="red">, ti capisco, eccome se ti capisco!!!! A noi è capitato qualcosa del genere appena abbiamo preso il camper. Non che ci abbiamo proprio imbrogliati, ma abbiamo speso la modica spesa di 3.000 € e alla prima uscita abbiamo scoperto un sacco di cose che non funzionavano.... E meno male che avevano detto " lo abbiamo messo a nuovo, adesso non ha più niente che non va..." Comunque di persone disoneste ce ne sono davvero tante in giro, ma certo che quando la fregatura te la da uno di cui ti fidi e del quale sei cliente fisso è ancora peggio!!!! Secondo me se non ti da i soldi indietro puoi minacciarlo di denuncia, sempre che ti abbia rilasciato regolare documentazione che possa provare che la spesa l'hai fatta da lui. Tu dici che stai a 3 gg dalla partenza e non hai le gomme.... Noi dobbiamo portarlo in concessionaria e non ce lo prendono prima di giovedì ( 31 luglio), speriamo bene visto che il 3 vogliamo partire. A proposito grazie per le informazioni su Molveno sono andata un pò in giro su internet a vedere sembra davvero bello. Intanto mio marito ha steso un bellissimo itinerario tra laghi e mare, saliamo dal lato tirreno e scendiamo dal lato adriatico. Speriamo bene..... Adrianaid="red">penso di poter comprendere il tuo stato d'animo, ma non ti abbattere. Abbiamo sempre detto che sei una donna forte, bene questo è uno di quei momenti in cui devi esserlo davvero. Purtroppo spesso la vita ci riserva brutte sorprese, e non sempre le cose vanno come vorremmo. Ma pensa che hai avuto la fortuna di trascorrere tanti anni accanto alla persona che amavi, non tutti hanno questa fortuna anche se sembra una cosa così scontata! Un bacio e una buona domenica a tutte+aldo+umberto+marco+alberto+.... mi sa che mi dimetico qualcuno, i "nostri" maschietti stanno aumentando![:D] Ciao, carla
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 20:10:59
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti. Ieri dopo il saluto della mattina non mi sono piu' collegata, e' stata una giornata di fuoco[}:)][}:)] Sono andata presto da mamma per darle una mano, poi nel pomeriggio siamo usciti per andare a fare un po' di spesucce, e la sera per cena mi sono portata a casa fratello, moglie e figlie e quindi si e' fatta scarsa mezzanotte, il pc perennemente in mano ai ragazzi, grrrr[:(!][:(!] Stamattina, e che ve lo dico a fare, mio marito e' tornato al camper, non ci puo' pensare e ogni volta che lo controlla trova qualcosa di nuovo. Ieri il perito ha fatto le foto e in settimana ci fara' sapere qualcosa, speriamo bene[xx(][xx(] @Carla: non sei l'unica cui non piace la Nutella, anche a mio figlio[8] @Armando: fatti una mangiata di goulasch anche per me, non so se per te e' la prima volta, se e' cosi' non te ne pentirai[:p][:p] Complimenti a tutti per le grigliate, vi invidio tantissimo, vivendo in condominio le uniche grigliate che possiamo permetterci sono quelle in camper[V][V] e non sempre e' possibile[:(][:(] Ora mi faccio un giretto a dopo Paola[:X] >
> Cara Paola, dovevamo andare in barca fino a Budapest, ma il Gulasch fatto in casa, era da tanto che non lo mangiavo e allora abbiamo preferito assistere al rito magico....[:D][:D] Davvero incredibile, 3 ore e mezza per farlo, però, un conto è mangiarlo al ristorante e un'altro è mangiarlo fatto in casa....[^] Domani forse se tutto va bene farò la gita in barca sul danubio, sono in tutto 7 ore con due ore di sosta in città..... Ragazze/i davvero una vacanza con i fiocchi e ciligiegina sulla torta ci si è messo anche il tempo bello, macchè... di ++++++++++++[;)][;)][;)] SALUTONI E ALLA PROSSIMA....[:D][:D]id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 27/07/2008 alle 20:17:56
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/07/2008 alle: 22:45:38
sembrava che finalmente anche a Roma facesse un'acquazzone e invece fatto tre gocce è finito tutto!!! [:(][:(][:(] Sarà che non amo il caldo e sogno il fresco ma una bella pioggia non la vedevo male (lo so che qualcuno mi vorrebbe sparare!!) ma già sogno il fresco autunnale....va beh, meno male che tra un pò vado via così non vi rompo più!!! Oggi pomeriggio ho cucito le nuove foderine per il mio camperino: ho trovato dei copriletto di cotone blu tinta unita molto carini e non ho resistito alla tentazione di cambiare look e....detto fatto solo che ho coperto solo le sedute dei sedili ma con Olivia.... MStella come ti capisco! Avere fregature da chi ti ha come cliente fa più rabbia del solito; spero che domani risolvi tutto e poi...fatti un bel We in quel di Cremona e vai a trovare Maura!!! Adriana ti capisco benissimo: dopo tanti anni vissuti con una persona ti sembrerà di vivere un brutto sogno...sarà perchè alla fine si vive in simbiosi ma credo che sia molto ma molto dura, fatti coraggio, aiutati con la tua Tata e con i nipotini e piano piano speriamo che diventi tutto meno difficile, un abbraccio. Paola quando vai in ferie? Umberto "MMMmmmla Fiorentina" intesa come nativa di Firenze o superbistecca??? Adesso vado a legger il mio librozzo, stasera me lo sono proprio meritato e poi non vedo l'ora di stendermi, quindi
ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 28/07/2008 alle: 07:34:31
Uèèèèèèèèèèèèèèè BUON GIORNOid="red"> id="size5"> Ma che fate ancora dormite[?] IO che cosa leggo pigroni svegliaaaaaaa. Ciao ciao peperinaid="size3">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:07:24
Buondì, Oggi la vedo brutta : mi sono alzata già distrutta, non volevo proprio svegliarmi questa mattina! meno male che è l'ultima settimana di lavoro non ce la faccio proprio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!! Una buona giornata a tutte + tutti e tani baci! Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:30:30
Buongiorno.....sono tutta rintronata![xx(] Odio dovermi buttare giù dal letto, e invece stamani ho dovuto farlo (cosa lunga e noiosa da spiegare). Ma proprio buttata giù, non scesa! Ho ancora gli occhi appicicati e la testa che non vuol funzionare.... meglio sentirci fra un po'. M.S.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:47:03
Caffè ?? Buongiorno!!
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:52:40
E una fetta di ciambellone morbido,naturalmente.... 250gr. farina 220 gr. zucchero 3 uova 100 cc. olio di semi o di riso 100 cc.succo d' arancia o latte bustina lievito x dolci

Modificato da Cladi il 28/07/2008 alle 08:59:19
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:54:33
Buongiorno da Napoli, sole e caldo a volonta'[8D][8D] Io sono ancora qui a fare la botta fino al 9 di agosto ma ormai siamo alle prese con i preparativi decisivi. Domani approfitto che i cuccioli vanno al mare con i nonni e mi faccio un po' di spesa e la porto in camper insieme a tutta la biancheria che avevo portato da lavare. Molto tocca al marito, la sistemazione dei gavoni e' sempre opera sua, io mi occupo della cambusa e dell'abbigliamento. Oggi invece un po' di pulizie in casa[:(][:(] Quando i figli non vanno a scuola hai voglia a pulire, sembra semmpre una stalla[:(][:(] Ora vado altrimenti si fa troppo caldo e sto male a dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:11:43
A tutti, sono alcuni giorni che non ci sentiamo, non per problemi, ma venerdì era il patrono, San Giacomo, non ho lavorato e mi sono coccolata per tutto il giorno la mia nipotina, inoltre era anche il mio anniversario di matrimonio, 34 anni non sono pochi; è un tragurdo che va festeggiato. Domenica poi mi sono data alla cucina Thai, avevo portato il riso Jasmin dall'Olanda, il internet ho trovato delle ricette che ho esperimentato. Non sono venute all'altezza di quelle gustate in un ristorante tailandese ad Amsterdam ma quasi ci siamo, abitando in un piccolo paese, non ho trovato tutte le salse e spezie e tipi di verdure indicate, ma il sapore si avvicinava molto. Adesso torno al lavoro, perchè di questi tempi se non si produce .......... Ciao
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:22:50
Buongiorno ,siamo appena rientrati ,sabato saimo partiti di corsa e abbiamo raggiunto mia figlia al mare per festeggiare il suo compleanno,al mattino quando mi ha chiamato ero in lacrime e lei non lo era tanto di meno,cosi'appena e' arrivato mio marito siamo partiti per raggiungerla be devo dire che e' stata una bella sorpresa, abbiamo passato 2 giorni fantastici ,siamo ripartiti ieri sera alle 24 ci siamo fermati a dormire in autostrada e siamo arrivati a casa giusto in orario per aprire il negozio ,siamo sconvolti non abbiamo dormito un cavolo ,ora io sono a casa a lavare e sistemare ma il mio maritino e' andato al lavoro "povero". Ora mi alzo e vado a fare qualcosa altrimenti m'addormento davanti al pc Ciao a tutte/i
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:23:22
Ciao a tutti/e oggi bellissima giornata, speriamo non si rovini nel pomeriggio!!! In questi giorni un sacco di vento!!![V][V] Ieri abbiamo passato tutto il giorno in giro a provare il nuovo scouter!![;)] Era una vita che non andavamo più in moto!!![:)][:)][:)] Bellissimo, siamo andati in montagna a mangiare....pesce!![:)][:)] Auguroni a Giuliana per i suoi 34 anni di matrimonio!!!!! Altri 100 sempre felici come questi primi 34.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Noi i 34 annidi matrimonio li festeggeremo a settembre![:)] Una spettacolare giornata a tutti Ciao Graziella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:57:00
vedo che siamo in tante stamattina!! MStella credo che in questo momento stia litigando col gommista, Paola sta sistemando la sua casetta, Maura sta rivivendo nella memoria la giornata appena trascorsa con la figlia , Carla conta le ore che la separano dalle ferie, Cladi si sta mangiando il ciambellone, Giuliana sta ricordando con nostalgia i tempi del suo matrimonio e Graziella sta pensando alla novità dello scooter+camper.....e io sto pensando che devo uscire a comprare le ultime cosette!!! HEI mi manca Adriana che sicuramente starà coccolandosi la sua Tata [:)][:)] Beh, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/07/2008 alle: 10:10:05
Sono quà oggi ho incominciato male guardate quà.[xx(] Che schifo[xx(][xx(][xx(] https://www.camperonline.it/for...id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/07/2008 alle: 11:03:37
Ribuongiorno a tutte, vedo che oggi c'e' un po' piu' di movimento, ieri sembrava un mortorio[:(][:(] Avete avuto tutti un bel week end movimentato[:p] @Adriana: non vorrei essere nei tuoi panni, le cose striscianti sono quelle che piu' odio[xx(][xx(] I miei anni di matrimonio in confronto a voi sono proprio pochi. appena 17 (quasi, li faccio ad ottobre), ma c'e' anche chi e' ancora piu' giovane e questo mi consola. Ho appena finito di fare un po' di pulizie e mi vado a fare un giro su col a piu' tardi Paola[:X]
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:31:38
34 anni di matrimonio??!!Auguri!!!Ed io che pensavo di essere una vecchietta....e invece ne festeggerò solo 32!!!!Adriana,ti ho risposto di là x il problema del terreno incolto.Prova a chiamare i vigili urbani o polizia municipale o come diavolo si chiamano ora non lo so più,ma mi hai capita!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:40:22
quote:Originally posted by Cladi
34 anni di matrimonio??!!Auguri!!!Ed io che pensavo di essere una vecchietta....e invece ne festeggerò solo 32!!!!Adriana,ti ho risposto di là x il problema del terreno incolto.Prova a chiamare i vigili urbani o polizia municipale o come diavolo si chiamano ora non lo so più,ma mi hai capita! >
> Si grazie ho visto e domani mattina ci provo ,sperando che non se ne infischino come fanno per la strada, che anche se c'è il divieto di sosta, la gente se ne frega e parcheggia, anche sotto il segnale e visto la difficoltà per passare con il camper ,la strada è stretta, sollecitati da mio marito nessuno è mai venuto a controllare e a fare qualche multina salutare id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:53:46
Salve, sto per uscire e mi sono fatta un'affacciata! Porto mia figlia e mia nipote a spendere un po' di soldini e voglio fare un giro anche per me, se trovo ancora qualche costumino (si fa per dire, porto la 46) a buon prezzo[;)] Di ritorno porto un po' di mozzarella fresca che stasera mi devo fare un'insalata caprese da urlo[:p][:p] Ho i pomodori che mi ha dato la suocera che parlano da soli, e un cestino di fichi freschissimi appena raccolti[:p][:p] Come vedete, anche se non facciamo le grigliate ci trattiamo bene lo stesso[;)][;)] Ora vado, salgo un attimo da mamma per fare gli auguri ai miei nonni che oggi festeggiano, udite udite, 68 anni di matrimonio[:)][:)] Sono bellissimi, dolcissimi e gli voglio un grandissimo bene. Non e' da tutti alla mia eta' avere ancora i nonni e mi considero fortunata per questo. Ciao ciao Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:30:21
Ehi ma che siete tutti spariti? Io sono uscita, sono tornata, abbiamo cenato con una bella insalata caprese e ora ho appena finito di imbarattolare la mia marmellata di cipolle! Si si avete capito bene, proprio di cipolle e precisamente cipolle rosse di Tropea, gentilmente fornite dall'orto di mia suocera[:p][:p] Ora mi vado a stendere e a leggere perche' sarei un po' stanca. Domani approfitto della mancanza dei cuccioli mi vado a fare un giro al camper. buonanotte Paola[:X]
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:34:57
Paolaaa....dove vai?A nanna a quest' ora???Ferma lì!Come la fai ' sta marmellata di cipolle?E poi...di dove sei???Non compaiono i luoghi di provenienza in questo forum!!Io sto in Calabria,tu?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link