CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
114 20 15720
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:35:34
Congratulazioni ai nonni di Paola, per i loro 68 anni di matrimonio!![:)] Un grandissimo augurio perchè continuino ad essere bellissimi, dolcissimi e in ottima salute per festeggiare altri innumerevolissimi anniversari! Un fortissimo abbraccio.[:)][:)] Graziella
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:40:36
68 anni???Bellissimo!Incredibile!Complimenti, augurissimi!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:50:34
In verita' a letto non ci sono piu' andata, primo perche' e' completamente occupato dai miei figli che vedono un film col papa' e poi perche' mi sono messa a gironzolare e a controllare la posta. Va un sacco l'Ungheria quest'anno, mi arrivano di continuo richieste di invio del nostro diario di viaggio[:)] @Cladi: sono di Napoli ma per quanto riguarda la cucina, sono internazionale[;)] Tu di dove sei di preciso? Ho trovato la ricetta di questa marmellata e l'ho provata: e' buonissima, si usa sugli arrosti, sui formaggi molto stagionati ma anche sulle bruschette semplicemente. INgredienti 1 kg di cipolle di Tropea (peso pulite e mondate) 500 gr di zucchero 2 cucchiaini colmi di sale fino 4 foglie di alloro 2 dl di aceto di vino bianco o di mele Affetta sottili le cipolle e le metti in una pentola di acciaio, aggiungi sale, aceto e alloro e copri con il coperchio e lascia macerare per 3-4 ore. Poi aggiungi lo zucchero e lascia ancora macerare per altre 4 ore. Scopri e metti sul fuoco a fiamma vivace, quando comincia a bollire conta 35-40 minuti. Spegni e mettila bollentissima nei barattoli di vetro, tappa e girali a testa in giu' in modo da creare il sottovuoto. Quando sono appena tiepidi li rigiri. Cosi' puoi conservarla per un po'. E' ultrabuonissima. ciao Paola[:X] Dimenticavo: grazie a tutti per gli auguri.[:o)]

Modificato da paola68 il 28/07/2008 alle 21:51:26
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:18:29
Buonasera a tutte/i!! Paola purtroppo sono gli ultimi giorni e allora visto che ho fatto quasi tutto me la prendo comoda e mi sto dedicando a me stessa infatti questa settimana sono di :pulizia viso, piedi, mani, e varie depilazioni e non ultimo tinta e taglio chioma.....come vedi sono abbastanza indaffarata ma dopo mancherò per un mese e non voglio essere "sciatta" perchè anche se in vacanza non bisogna mai dimenticare di cercare di essere a posto!!! La tua marmellata di cipolle deve essere molto buona, quasi quasi se mi ricordo quando torno la faccio: certo armai sono troppo vicina alla partenza e sono tutta programmata (lo sai che io sono un piccolo computer vivente, no? ho tutto programmato per non dimenticarmi niente!) Adriana ho fatto vedere la pelle del tuo rettile a mio marito: secondo lui non è una vipera quindi almeno su questo stai tranquilla, certo però che se uno vede un serpente gli prende un infarto sia che è vipera o no, perlomeno io ho la pelle d'oca al solo nominarli!! spero che la polizia o i vigili faccino qualcosa: Auguri! adesso un saluto a Graziella e Cladi (non mi ricordo più il tuo nome! scusa è 'età che avanza [:(][:(]) e ora....
ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:46:33
Leggendo dei 68 anni di matrimonio dei nonni di paola68, mi è venuto in mente un episodio successo quando avevo 19 anni e, per incontrare i miei genitori, la domenica, a volte, arrivavo, con la mia 500 carica di anni e di kilometri, circa a metà strada tra Livorno, dove ero Allievo in Accademia Navale, e Roma in modo che anche loro potessero fare solo pochi kilometri e poi tornare comodamente a Roma la sera. In genere, quando ci incontravamo così a metà strada, andavamo in qualche trattoria a mangiare e scambiare 4 chiacchiere prima di salutarci nuovamente e ripartire nelle 2 direzioni opposte, in una di queste occasioni ci trovammo in mezzo ad una festa paesana incredibile con musica, balli, vino e pietanze a non finire perché stavano festeggiando il matrimonio 3 diverse generazioni. Non so se gli anniversari fossero proprio coincidenti come date, ma i nonni festeggiavano le nozze d'oro mentre i genitori festeggiavano quelle d'argento e la figlia si era appena sposata. Vi saranno state forse 350 o 400 persone a festeggiare e anche noi fummo automaticamente presi quasi di forza e invitati a festeggiare con loro, cosa che facemmo con immenso piacere. Non ho più avuto occasione di riincontrare nessuno di quelle persone, ma quando ci penso la cosa mi mette ancora allegria e un poco di commozione. Tantissimi auguri ai nonni di paola68. Ciao, Aldo
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:53:26
Ciao e buona notte a tutte/i Marcella per le ferie cambi pettinatura e tinta? Io ad aprile per le ferie ho tagliato i capelli (i ragazzi mi hanno detto che ho fatto un taglio trendy!!![:D][:D][:D]) e quindi da lunghi e scuri li ho accorciati molto e li ho fatti rossi!![:)][:)][:)] E mi piacciono molto!!!![;)][;)][;)][;)] Quando parti per le vacanze? Cladi il tuo ciambellone morbido deve essere buonissimo!!![:)] A che temperatura lo cuoci e per quanto? Sogni d'oro a tutti Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/07/2008 alle: 07:08:44
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ho letto tutto, compleanni, anniversari.....AUGURONI!...e anche la marmellata di cipolle! Anche io l avoglio fare ma a Settembre! Ora ho da fare, torno dopo. P.S. mistero gomme irrisolto[:(!] domani mattina vado da un altro gommaio e monto quelle giuste, con quell'altro me la vedo a settembre con...l'avvocato![:(!][:(!][:(!] M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/07/2008 alle: 07:35:10
Buon giorno id="red"> id="size5"> A tutti però questa mattina c'è chi mi ha fregata[:D][:D][:D][:D] non avevo voglia di alzarmi. Ma il dovere chiama uffa uffa. Ciao ciao e buona gionata Dea id="size3">
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 29/07/2008 alle: 07:45:21
Buongiorno a tutti!!Rispondo alle domande:Il ciambellone a 180° x 40 min. circa.Dipende sempre dal proprio forno.Io vivo a Catanzaro,ma non sono calabrese.Paola,come fai a sbucciare e tagliare tante cipolle senza scioglierti in lacrime?????Mary....avvocato?Uff,che rogna!Hai provato a chiedere consiglio ad un' associazione di consumatori? Claudia

Modificato da Cladi il 29/07/2008 alle 07:46:56
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:00:14
Fate colazione con me?Crostata di marmellata di amarene fatte in casa(non da me!!)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:12:15
Buongiorno a tutti, finalmente sono andati via, marito al lavoro e figli al mare con i nonni, sono sola. @Cladi: non so perche' ma non ho pianto per tagliare le cipolle[:(] Un po' le ho fatte con la mandolina e il resto a mano ma non ho pianto. Stamattina mi preparo veloce e vado a fare un po' di spesa da portare in camper, approfitto che sono sola e ci faccio una scappata. @Marcella: anche io come te mi organizzo tutto, infatti la mia "ristrutturata generale" e' fissata per mercoledi' prossimo. Tinta, mani, piedi, ciglia, e tutto il resto (capisci a me[;)]) Ora vado altrimenti perdo il vantaggio conquistato[;)] Paola[:X]
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:15:54
Ciao Paola!!Buona giornata!!!!! Guardate che comodo questo tavolino [url] http://tavoli.webmobili.it/SPN-tavolini-28012-Serafino-Zanotta-17282-.html da camping.com' è piatto e come si piega facile!!!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:21:02
Buongiorno a tutte, vedo che c'è un sacco di gente che era scomparsa da un pò.... bene. Cavolo, quando leggo di questi anniversari mi sento un pò fuori dal mondo... nozze d'oro, d'argento, 34 anni, 68 anni........Io a settembre ne faccio appena 8.....e non venite a dirmi che sono giovane, io e Paola abbiamo la stessa età e lei fra poco fa 17 anni di matrimonio!!!! Mi sono sposata tardino, e vi dirò : da una parte sono contenta perché prima del matrimonio ho potuto girare un pò per il mondo e fare tutte quelle cose che adesso non posso fare più per mancanza di tempo, o di voglia. Ma mi piacerebbe avere i figli un pò più grandicelli, è bello quando i figli adolescenti hanno una mamma giovane! @Marcella : si, sto proprio contando i giorni... anche se sono un pò incavolata perché volevo sistemare tante cose questa settimana, e invece mi ritrovo ancora a lavorare di pomeriggio con tante scadenze pallose, e quindi ho poco tempo da dedicare alle altre cose. Oggi se non faccio tardi vorrei lavare il camper ( fuori). A proposito, voi che usate per lavarlo ? Ho visto qualcuno che usava una spazzola, ma non si graffia ???????? @Mary : fai bene a denunciarlo, ma attenzione a non rimetterci un capitale per l'avvocato. Ma alla fine ci hai parlato col tizio ? Che ti ha detto ????? @ Paola : sei davvero forunata ad avere ancora i nonni. Io praticamente i nonni non li ho mai avuti, quando ero piccola stavo lontana e li vedevo una volta all'anno. Poi quando siamo venuti a vivere qui 2 non c'erano più, e con gli altri 2 non essendoci cresciuta non avevo un legame forte per cui non me li sono mai goduti. Oggi vedo il legame che hanno i miei figli con i miei genitori e penso che i nonni siano davvero importanti e mi dispiace non aver potuto crescere vicino a loro. @ Aldo : ma non ci dici più niente per la casa nuova ? Vi siete trasferiti ? Tutto OK ? Io l'ultima cosa che mi ricordo è il tuo stravolgimento per l'assegno della caparra ..... @ tutti : ho perso il conto di chi parte e quando. Marcella tu parti quando ? Mary è per domani ? Paola parte il 9 se non mi sbaglio e gli altri ???? Un abbraccio virtuale a tutte + tutti. Ma Marco è già sparito ???? E l'Uomo Scintillante che fine ha fatto ???? E Alberto quando torna ??? Aldo stai rimanendo da solo fra noi, come all'inizio....
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:36:53
..Buongiorno!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:05:32
quote:Originally posted by Marystar
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> P.S. mistero gomme irrisolto[:(!] domani mattina vado da un altro gommaio e monto quelle giuste, con quell'altro me la vedo a settembre con...l'avvocato![:(!][:(!][:(!] M.S. >
> Buongiorno a tutte e tutti, uno particolare a pepe ,che da qualche giorno ci viene a fare compagnia. X Maristella un consiglio,noi per un problema con il fornitore di GPL domestico abbiamo fatto una conciliazione presso la camera di commercio e non ci è costato nulla ,se non ci fossimo accordati avremmo pagato le spese alla camera di commercio pari a 100.00 € Prova a sentirli per telefono ,da noi sono molto disponibili. Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:37:30
sto cetrcando di aggoiornarmi sul pregresso, ma sarà dura recuperare 15gg di messaggi fitti fitti, comunque vi ritrovo bene, con i nonni sposi da 68 anni, Maura&Figlia in lacrime, Adriana che doma i serpenti, Mary che doma i gommisti, qualche buona ricetta, insomma.. BEN RITROVATE/I! Alberto
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:41:14
quote:Originally posted by batjuska @ Aldo : ma non ci dici più niente per la casa nuova ? Vi siete trasferiti ? Tutto OK ? Io l'ultima cosa che mi ricordo è il tuo stravolgimento per l'assegno della caparra ..... >
> Ciao cara amica russa, purtroppo l'odissea della casa nuova è piuttosto lontana da arrivare a felice conclusione. Gli acquirenti della villa di Grottaferrata stanno cercando mille scuse per allungare i tempi e rimandare il rogito di alcuni mesi, probabilmente per loro difficoltà economiche, e noi ci troviamo ad aver già fatto sia il compromesso di vendita della mia casa attuale che quello per l'acquisto di quella nuova. FORTUNATAMENTE sia gli acquirenti della mia casa che i venditori di quella futura hanno entrambi l'interesse a procrastinare il rogito, in quanto gli acquirenti non sono riusciti ancora a vendere la loro e i venditori dovrebbero trasferirsi in una casa che ancora non è stata costruita e che sarà pronta solo nei primi mesi dell'anno prossimo. Nel frattempo, oltre ad aver riempito un magazzino a pagamento e una stanzetta della casa al mare di mia sorella, ho la casa invasa dalle cose che abbiamo tolto in gran fretta dalla villa di Grottaferrata perché doveva essere libera entro una certa data, per cui viviamo praticamente accampati tra mucchi inverosimili di suppellettili di ogni genere che non so come farò a sistemare anche nella futura villetta (abbastanza grande ma decisamente più piccola di quella che c'era a Grottaferrata e ancora più piccola della somma della villa di Grottaferrata e casa mia, ovviamente). Lo scorrimento dei tempi per il rogito mi da un maggiore respiro e la possibilità, in caso di necessità, di chiedere un mutuo (che avevo sperato di poter non prendere) con tutta calma, ma certo che se le cose si aggiustassero prima non sarebbe per niente male. Ciao, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:02:49
vedo che stamattina siamo in tanti, che bello!!! Prima di tutto un BENTORNATO ad Alberto: ti siamo mancate?????[:o)][:o)][:o)] sono tornata da poco dal camper dove sono andata a sistemare i copridivanetti nuovi: stamattina mi sono alzata per stirarli e così col matitozzo siamo subito andati a provarli: moltissimo carini (sì, lo so che non si dice ma è "licenza poetica" [:0][:0][;)]) Claudia il tuo tavolinetto non è male ma considerando le misure e il prezzo non so quanto sia conveniente...... Graziella io non sono appassionata di stravolgimenti quindi.....mi tengo sempre il mio colore perchè non mi vedrei diversamente e poi ho questa abitudine pechè mio padre non amava le tinte e quindi forse sono stata un pò condizionata da questo (??) Comunque i capelli sempre e solo corti, magari in vari tagli ma sempre corti; sono l'ideale per quando vado in piscina e in palestra e d'estate per quando vado al mare o anche solo quando me li lavo. (non amo perderci tempo!) Dea te quando parti? Adriana te cos'hai programmato? Passerai tutto agosto a casa e te ne vai a settembre? I tuoi amici (quelli delle Pauglie) che fanno? MStella giovedì ci abbandoni, vero??? Io partirò o la sera del 1 o la mattina (all'alba) del 2, lo decideremo all'ultimo minuto tanto col camper tutto è fattibile. Adesso vi lascio vado a fare un pò di spesa visto che stasera ho entrambe le ragazze a cena, che bello stasera sarà come tornare indietro quando eravamo tutti insieme (meno male però che poi se ne vanno a casa loro....) ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 29/07/2008 alle 10:10:43
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:19:41
A tutti quelli che come me sono al lavoro e Buone vacanze a chi stà per partire e a chi si stà godendo il meritato riposo. Ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio certo mamma mia 68 anni [:)][:D][:)][:D] sono il doppio dei miei un traguardone [:0][:0] Quando lavoravo all'anagrafe ho conosciuto un simpatico e arzillo signore che di anniversario ne faveva 72 , veniva in ufficio a fare i certificati e aveva sempre un pacchettino per la sua signora, che non ho mai conosciuto, che dall'aspetto sembrava una pasta alla crema. Io sono venuta via dall'anagrafe nel 1994, ed era sempre in gamba, ora non lo so ho cambiato anche Comune ! La marmellata di cipolle io l'ho assaggiata ed è buona, io tanti anni fa l'ho fatta di sedano e di pomodori verdi, quella di sedano no, ma quella di pomodori era buona. Adesso vi saluto ciao Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:25:42
quote:Originally posted by I Lilla
Adriana te cos'hai programmato? Passerai tutto agosto a casa e te ne vai a settembre? I tuoi amici (quelli delle Pauglie) che fanno? ciao ciao Marcella >
> Penso che andrò quì vicino in Istria alcuni giorni con i bambini e poi sola,con tata, a riposare leggere e prendere il soleid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link