Buongiorno a tutti!!Rispondo alle domande:Il ciambellone a 180° x 40 min. circa.Dipende sempre dal proprio forno.Io vivo a Catanzaro,ma non sono calabrese.Paola,come fai a sbucciare e tagliare tante cipolle senza scioglierti in lacrime?????Mary....avvocato?Uff,che rogna!Hai provato a chiedere consiglio ad un' associazione di consumatori?
Claudia
Fate colazione con me?Crostata di marmellata di amarene fatte in casa(non da me!!) quote:Originally posted by Marystar> Buongiorno a tutte e tutti, uno particolare a pepe ,che da qualche giorno ci viene a fare compagnia. X Maristella un consiglio,noi per un problema con il fornitore di GPL domestico abbiamo fatto una conciliazione presso la camera di commercio e non ci è costato nulla ,se non ci fossimo accordati avremmo pagato le spese alla camera di commercio pari a 100.00 € Prova a sentirli per telefono ,da noi sono molto disponibili. Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> P.S. mistero gomme irrisolto[:(!] domani mattina vado da un altro gommaio e monto quelle giuste, con quell'altro me la vedo a settembre con...l'avvocato![:(!][:(!][:(!] M.S. >
quote:Originally posted by batjuska @ Aldo : ma non ci dici più niente per la casa nuova ? Vi siete trasferiti ? Tutto OK ? Io l'ultima cosa che mi ricordo è il tuo stravolgimento per l'assegno della caparra ..... >> Ciao cara amica russa, purtroppo l'odissea della casa nuova è piuttosto lontana da arrivare a felice conclusione. Gli acquirenti della villa di Grottaferrata stanno cercando mille scuse per allungare i tempi e rimandare il rogito di alcuni mesi, probabilmente per loro difficoltà economiche, e noi ci troviamo ad aver già fatto sia il compromesso di vendita della mia casa attuale che quello per l'acquisto di quella nuova. FORTUNATAMENTE sia gli acquirenti della mia casa che i venditori di quella futura hanno entrambi l'interesse a procrastinare il rogito, in quanto gli acquirenti non sono riusciti ancora a vendere la loro e i venditori dovrebbero trasferirsi in una casa che ancora non è stata costruita e che sarà pronta solo nei primi mesi dell'anno prossimo. Nel frattempo, oltre ad aver riempito un magazzino a pagamento e una stanzetta della casa al mare di mia sorella, ho la casa invasa dalle cose che abbiamo tolto in gran fretta dalla villa di Grottaferrata perché doveva essere libera entro una certa data, per cui viviamo praticamente accampati tra mucchi inverosimili di suppellettili di ogni genere che non so come farò a sistemare anche nella futura villetta (abbastanza grande ma decisamente più piccola di quella che c'era a Grottaferrata e ancora più piccola della somma della villa di Grottaferrata e casa mia, ovviamente). Lo scorrimento dei tempi per il rogito mi da un maggiore respiro e la possibilità, in caso di necessità, di chiedere un mutuo (che avevo sperato di poter non prendere) con tutta calma, ma certo che se le cose si aggiustassero prima non sarebbe per niente male. Ciao, Aldo
A tutti quelli che come me sono al lavoro e
Buone vacanze a chi stà per partire e a chi si stà godendo il meritato riposo.
Ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio certo mamma mia 68 anni [:)][:D][:)][:D] sono il doppio dei miei un traguardone [:0][:0]
Quando lavoravo all'anagrafe ho conosciuto un simpatico e arzillo signore che di anniversario ne faveva 72 , veniva in ufficio a fare i certificati e aveva sempre un pacchettino per la sua signora, che non ho mai conosciuto, che dall'aspetto sembrava una pasta alla crema. Io sono venuta via dall'anagrafe nel 1994, ed era sempre in gamba, ora non lo so ho cambiato anche Comune !
La marmellata di cipolle io l'ho assaggiata ed è buona, io tanti anni fa l'ho fatta di sedano e di pomodori verdi, quella di sedano no, ma quella di pomodori era buona.
Adesso vi saluto
ciao
Giuliana
quote:Originally posted by I Lilla> Penso che andrò quì vicino in Istria alcuni giorni con i bambini e poi sola,con tata, a riposare leggere e prendere il soleid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana te cos'hai programmato? Passerai tutto agosto a casa e te ne vai a settembre? I tuoi amici (quelli delle Pauglie) che fanno? ciao ciao Marcella >